ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
February 23, 2017, 10:42:05 PM |
|
Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward Try again. You have 20% chance Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme Prezzo sempre stabile attorno a 500 sat, Hostfat si sta riempiendo le tasche di mrai facendo da escrow a parte gli scherzi fa piacere che la comunità ITA sia molto attiva su questa coin! speriamo anche nelle altre Hanno fatto una modifica al faucet, ora ad ogni chptcha si ha solo il 20% di probabilità di ricevere il reward Try again. You have 20% chance Adesso è quasi impossibile raccogliere grosse somme adesso non ha proprio senso farlo, già si prendono solo 0.3 Raib per ogni captcha, ma mettere il 20% di possibilità di averli , significa che praticamente ne fai 0.07 per ogni captcha. Non capisco perchè questa modifica Ti correggo, siamo gia sotto i 0.25 RMai/captcha Inoltre con la mia sfiga nel gioco la possibilità reale è del 10% Scusate se mi quoto, ma visto che mi avete scavalcato , mi sembrava doveroso rimarcare il dato importante: Mrai = 500 sat rispetto ad un BTC che continua salire e che vede le Altcoin perdere terreno (dal 10 al 50%) significa un apprezzamento importante della coin. Che si spiega anche con la diminuzione di probabilità
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
February 24, 2017, 02:06:38 AM |
|
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
February 24, 2017, 04:32:18 PM |
|
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")
|
|
|
|
ingoldbitcoin
|
|
February 24, 2017, 06:30:29 PM |
|
guardando le statistiche ora, anche se sono solo le 17:30, sembra però che il numero di raib per ogni claim sia aumentato, quindi più o meno le cose rimangono uguali. ho fatto 12 claim e ho raccolto 6.5 raib (ho quindi "vinto" due volte")
secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
February 24, 2017, 06:36:17 PM |
|
secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre Assomiglia al mining bitcoin. Non è male come idea. Quello che non riesco a capire è come si possa avere una società che ha persone che volontariamente scrivono stringhe inutili al pc come fossero in catena di montaggio. Guardate da fuori il fenomeno ... mi pare preoccupante dal punto di vista sociale.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
lukax8
|
|
February 24, 2017, 06:54:38 PM |
|
semplicemente sta aumentando la difficoltà del "mining"....
Gia qualche settimana fa avevano aggiunto il doppio chptcha a claim, per poi rimuoverlo dopo un paio di giorni.
Vedremo se la scelta di introdurre il 20% di vincita sarà un test o una scelta definitiva
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
February 24, 2017, 07:54:33 PM |
|
secondo me no, perchè già ora è sceso molto, 2,3 , credo che verso la mezzanotte scenderà a 1-1.2, quindi almeno per me era meglio la versione normale, anche perchè tecnicamente potresti anche perdere sempre Assomiglia al mining bitcoin. Non è male come idea. Quello che non riesco a capire è come si possa avere una società che ha persone che volontariamente scrivono stringhe inutili al pc come fossero in catena di montaggio. Guardate da fuori il fenomeno ... mi pare preoccupante dal punto di vista sociale. picchio c'è tanta gente che non ha una mazza da fare e anche guadagnare qualche centesimo gli fa piacere. qualche mese dopo l'uscita dei raib, so andato su un forum di gente che clicca i link da 0,0001 sulle payxclick e ho preso a nolo una persona per mettere i captcha, gli davo 2 euro ogni 1000, solo che ovviamente come il pirla non avrà salvato il seed e non ho più il wallet
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
riondalas
|
|
February 24, 2017, 08:00:55 PM |
|
Gia qualche settimana fa avevano aggiunto il doppio chptcha a claim, per poi rimuoverlo dopo un paio di giorni.
Vedremo se la scelta di introdurre il 20% di vincita sarà un test o una scelta definitiva
bisognerebbe capire perchè questa scelta, però spero che sia solo un test, perchè non avere la certezza di fare un claim ogni volta è più una perdita di tempo che altro
|
|
|
|
Amadues
|
|
February 24, 2017, 10:03:52 PM |
|
bisognerebbe capire perchè questa scelta, però spero che sia solo un test, perchè non avere la certezza di fare un claim ogni volta è più una perdita di tempo che altro test o non test speriamo che questa modifica venga rimossa... fare captcha a vuoto è davvero noioso ed una perdita di tempo, e penso anche si perde una funziona principale (fammi xxx captcha sul sito, come pagamento)
|
██ █║█ ║║║ ║║║ █║█ ██ | | | | | ▄██▄ ▄██████▄ ▄██████████ ▄██████████▀ ▄▄ ▄██████████▀ ▄████▄ ▄██████████▀ ████████▄ ██████████▀ ▀████████ ▀███████▀ ▄███▄ ▀████▀ ▄█▄ ▄███▄ ▀███▀ ▄███████▄ ▀▀ ▄█████▄ ▄███████▄ ▄██████████ ▄█████████ █████████ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀█████▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀▀▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ██████████▀ ▄██████████▀ ▀███████▀ █████████▀ ▀███▀ ▄██▄ ▀█████▀ ▄██████▄ ▀▀▀ █████████ ▀█████▀ ▀▀▀ | | | e i d o o ██
| | | | | | ███▀▀ ▐▐▌ ▐▌ ▐▌ ▐▐▌ ███▄▄ | | | ▀▀███ ▐▌▌ ▐▌ ▐▌ ▐▌▌ ▄▄███ |
|
|
|
Amadues
|
|
February 25, 2017, 08:12:12 PM |
|
faucet in maintenance! Non si possono fare richieste al momento... sempre più difficile minare mrai. qualcuno ha idea del motivo?
|
██ █║█ ║║║ ║║║ █║█ ██ | | | | | ▄██▄ ▄██████▄ ▄██████████ ▄██████████▀ ▄▄ ▄██████████▀ ▄████▄ ▄██████████▀ ████████▄ ██████████▀ ▀████████ ▀███████▀ ▄███▄ ▀████▀ ▄█▄ ▄███▄ ▀███▀ ▄███████▄ ▀▀ ▄█████▄ ▄███████▄ ▄██████████ ▄█████████ █████████ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀█████▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ▀▀▀ ▄██████████▀ ▄██████████▀ ██████████▀ ▄██████████▀ ▀███████▀ █████████▀ ▀███▀ ▄██▄ ▀█████▀ ▄██████▄ ▀▀▀ █████████ ▀█████▀ ▀▀▀ | | | e i d o o ██
| | | | | | ███▀▀ ▐▐▌ ▐▌ ▐▌ ▐▐▌ ███▄▄ | | | ▀▀███ ▐▌▌ ▐▌ ▐▌ ▐▌▌ ▄▄███ |
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
February 25, 2017, 09:12:06 PM |
|
... c'è tanta gente che non ha una mazza da fare e anche guadagnare qualche centesimo gli fa piacere. ...
E' questo che mi fa riflettere ... alla fine digitate codice inutile. Non voglio giudicare chi lo fa ma se non avessi nulla da fare preferirei fare una passeggiata nel verde di un prato o di una foresta o in montagna o al mare o.... anche il mining BTC è energia "sprecata" ma testimonia un lavoro e garantisce la sicurezza della chain, uno spreco di energie enorme ma in cambio da la fiducia che manca agli umani.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
lukax8
|
|
February 25, 2017, 10:56:54 PM |
|
Manutenzione finita, hanno tolto il 20% di probabilità di vincita Il reward ora è di circa 1.3 Mrai/claim, avete un ora per approfittarne edit: come non detto Faucet available @ 00:00 GMT +0
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
February 27, 2017, 11:03:15 AM |
|
trovo che l'attuale contabilizzazione dei claim sia un po' confusionaria.
vediamo se riescono a migliorarla... sperando che Recaptcha non li blocchi per troppi claim :-P
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
February 27, 2017, 11:42:17 AM |
|
Manutenzione finita, hanno tolto il 20% di probabilità di vincita Il reward ora è di circa 1.3 Mrai/claim, avete un ora per approfittarne edit: come non detto Faucet available @ 00:00 GMT +0 meno male che hanno cambiato idea, era improponibile il 20%. Solo che il rewards ormai sta diventando 0,1 per ogni captcha, questo però fa sperare che sempre più utenti lo usano
|
|
|
|
lukax8
|
|
February 27, 2017, 12:53:23 PM |
|
meno male che hanno cambiato idea, era improponibile il 20%. Solo che il rewards ormai sta diventando 0,1 per ogni captcha, questo però fa sperare che sempre più utenti lo usano
Si, il reward è basso ma è tutto relativo al valore che riuscirà a spuntare nei confronti del bitcoin. Se per esempio arrivasse a 1000 satoshi/Mrai, sarebbero 100 sat/claim e sono convinto che molti utenti che non hanno un bel niente da fare perderebbero volentieri ore a risolvere chptcha Aspettiamo l'exchange...
|
|
|
|
nguyentienidu
Newbie
Activity: 3
Merit: 0
|
|
February 27, 2017, 02:39:32 PM |
|
I can retrieve the password no thanks a lot
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
February 27, 2017, 06:04:15 PM |
|
ma non è possibile trovare un modo per "limitare" l'uso del faucet a xx richieste ogni 24 ore per ogni indirizzo/ip ? farlo non funzionante da tor e proxy vari, così uno non si sbatte per cambiare ip
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
February 27, 2017, 10:39:36 PM |
|
Per la marea di proxy che ci sono è difficile, comunque per Tor, anche li gli exit node non sono cosi tanti. Si può certamente limitare, ma gli exit node finiscono anche presto
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
|
|
March 04, 2017, 02:09:59 PM |
|
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
March 04, 2017, 02:22:42 PM |
|
Hostfat e me lo dici così ? io mi aspettavo almeno un post fatto con coriandoli, stelle filanti, colori ecc caxxo ottimo, prezzo un pò bassino per i miei gusti ma l'importante è aver iniziato, vediamo un pò i volumi
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
|