Bitcoin Forum
May 07, 2024, 03:44:24 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
Author Topic: Nano (ex Raiblocks) - Conferme istantanee - No fee  (Read 18878 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 20, 2017, 07:39:09 PM
 #401

azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
1715096664
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715096664

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715096664
Reply with quote  #2

1715096664
Report to moderator
1715096664
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715096664

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715096664
Reply with quote  #2

1715096664
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715096664
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715096664

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715096664
Reply with quote  #2

1715096664
Report to moderator
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 20, 2017, 07:45:04 PM
 #402

azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
non è stato il dev a decidere ma gli è stato richiesto da più parti e avevo sentito parlare anche di un sondaggio

corvins
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 424
Merit: 250


Blockchain is the future


View Profile
October 26, 2017, 12:48:11 PM
 #403


dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin


ahahahahh

forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
October 27, 2017, 07:31:30 PM
 #404

Ho qualche xrb nel wallet che non aggiorno da molto tempo. Non ho capito se questo fork effettuerà una shapshot della chain oppure ripartono da zero con lo stesso codice e nome diverso? Huh
Dalle voci che ho sentito in rete dovrebbe essere una nuova moneta, quindi nuova chain... non so dirti quali modifiche faranno al codice

Io ho sentito che il dev non approva questo fork. E' stato praticamente fatto dagli sviluppatori del faucet.
A me sembra un buona idea aver chiuso il faucet.
forensick
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 376
Merit: 250


View Profile
October 31, 2017, 12:15:09 AM
 #405

azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
Però bruciando tutte quelle rimanenti, le quali di fatto sono sempre state in mano al dev, si elimina proprio il problema di non poter più influenzare la distribuzione se il dev avesse dormito male.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 31, 2017, 08:51:11 PM
 #406

azz non me li ricordavo quasi più i raiblocks, ancora mi domando come abbiano fatto a raggiungere i 7700 satoshi e la gente mi diceva "non venderli"  Grin

però se viene tolta la distribuzione con il captcha, perdono un pò il senso di esistere secondo me

Bitta mi sento di dissentire, la feature di questa coin non è a mio avviso la distribuzione fatta con i chaptcha ma bensì il fatto che sia una coin con transazioni istantanee a 0 fee

dissenti pure, ci mancherebbe, occhio alla dissenteria  Grin

il mio dubbio era, se una moneta nasce e dice che ci saranno 100 milioni di coin in circolazione, poi non è che il dev si sveglia la mattina perchè ha dormito male e dice "ok ne abbiamo distributiti 50 milioni, il resto lo distruggiamo". Così è il potere in mano ad uno solo, che decide il destino.
per le conferme instantanee e 0 fee son daccordissimo che son molto validi
Però bruciando tutte quelle rimanenti, le quali di fatto sono sempre state in mano al dev, si elimina proprio il problema di non poter più influenzare la distribuzione se il dev avesse dormito male.

oltre questo, bruciando le rimanenti e quindi diminuendo il numero totale delle monete, non dovrebbe alzarsi nettamente il valore di quelle in circolazione?

peccato che dopo l'uscita da cryptopia non siano riuscite ad entrare in un altro exchange con buoni volumi
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 31, 2017, 09:01:09 PM
 #407

oggi ho provato questo: https://www.reddit.com/r/RaiBlocks/comments/74grru/raiblocks_xrb_twitter_tip_bot_tip_xrb/

invio di XRB verso account twitter piuttosto che verso altro indirizzo raiblock! Forte  Wink

Sono sempre più convinto che il loro valore sia molto più alto

fabi90
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 204
Merit: 252


View Profile
November 01, 2017, 06:30:29 PM
 #408

oggi ho provato questo: https://www.reddit.com/r/RaiBlocks/comments/74grru/raiblocks_xrb_twitter_tip_bot_tip_xrb/

invio di XRB verso account twitter piuttosto che verso altro indirizzo raiblock! Forte  Wink

Sono sempre più convinto che il loro valore sia molto più alto

Fantastico!
E' di questo che ha bisogno Raiblocks. Le transazioni senza fee e instantanee sono l'ideale per micropagamenti oppure per acquisti all'interno di un gioco!
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 14, 2017, 04:07:05 PM
 #409

ragazzi ho capito che il faucet è sparito, ma che fine ha fatto il loro sito ?
volevo scaricare il wallet, ma se vado su https://raiblockscommunity.net  mi esce questo errore

Welcome to nginx!

If you see this page, the nginx web server is successfully installed and working. Further configuration is required.

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 14, 2017, 04:25:46 PM
 #410

ragazzi ho capito che il faucet è sparito, ma che fine ha fatto il loro sito ?
volevo scaricare il wallet, ma se vado su https://raiblockscommunity.net  mi esce questo errore

Welcome to nginx!

If you see this page, the nginx web server is successfully installed and working. Further configuration is required.
https://raiblocks.net/

il dominio raiblockscommunity dovrebbe essere rimasto al fork

RaiBlocksCommunityWill
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 290
Merit: 250

This account is abandoned.


View Profile
November 14, 2017, 04:38:34 PM
 #411

raiblocks.net è il sito ufficiale di RaiBlocks.

raiblockscommunity.net è un sito non ufficiale che supporta RaiBlocks tramite principalmente un faucet (sempre non ufficiale). Il progetto del fork è stato accantonato.

This account is abandoned.
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
November 15, 2017, 12:42:43 PM
 #412

raiblocks.net è il sito ufficiale di RaiBlocks.

raiblockscommunity.net è un sito non ufficiale che supporta RaiBlocks tramite principalmente un faucet (sempre non ufficiale). Il progetto del fork è stato accantonato.

grazie, avevo una versione vecchia sul pc e sono due giorni che dice di sincronizzare.
ora però ho un problema, ho scaricato la versione 8, installata, ma se la apro mi dice "error deserializing config" , premo ok e si chiude

ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
November 16, 2017, 01:02:33 PM
 #413

io ho un problema diverso, ho fatto upgrade del wallet alla nuova versione, ma non sincronizza, o almeno, fa 10-20 blocchi ogni ora,

ora mi esce scritto Status wallet locked  block 2389784  (1806874)  e il numero tra parentesi avanza lentissimo da giorni

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 16, 2017, 01:07:16 PM
 #414

io invece avrei bisogno di un wallet linux compilato con librerie aggiornate (credo)

Code:
./rai_wallet
Annullato (core dump creato)

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 24, 2017, 09:38:18 PM
 #415

https://raiblocks.net/media/RaiBlocks_Whitepaper.pdf

Nuovo whitepaper pubblicato da poco

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
November 30, 2017, 08:39:45 AM
 #416

Se volete raccimolare qualche XRB ora li potete "minare" tramite coin-hive: https://raiblockscommunity.net/miner/wiki.php

Si minano solo con cpu da pagina web o installando la versione CLI del miner

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
December 01, 2017, 08:09:21 PM
 #417

Se volete raccimolare qualche XRB ora li potete "minare" tramite coin-hive: https://raiblockscommunity.net/miner/wiki.php

Si minano solo con cpu da pagina web o installando la versione CLI del miner

ormai molti stanno adottando questa cosa, minare monero ed essere pagati in altre criptovalute.
è interessante perchè sul sito parla di 0 fee di conversione, quindi sarebbe un buon modo per avere dei raib
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 06, 2017, 09:22:05 PM
 #418

Dicesi parabola il grafico disegnato su coinmarketcap da raiblock negli ultimi giorni

https://coinmarketcap.com/currencies/raiblocks/

Mi sono perso qualcosa?

euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
December 07, 2017, 01:47:59 AM
 #419

Se volete raccimolare qualche XRB ora li potete "minare" tramite coin-hive: https://raiblockscommunity.net/miner/wiki.php

Si minano solo con cpu da pagina web o installando la versione CLI del miner
puoi spiegarmi come si fa?
ho un account su coinhive ma se entro, mi richiede solo l'indirizzo per il pagamento in monero e il minimo è altissimo.
bisogna forse creare un nuovo account e mettere altri setting?

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 07, 2017, 05:31:30 PM
 #420

Se volete raccimolare qualche XRB ora li potete "minare" tramite coin-hive: https://raiblockscommunity.net/miner/wiki.php

Si minano solo con cpu da pagina web o installando la versione CLI del miner
puoi spiegarmi come si fa?
ho un account su coinhive ma se entro, mi richiede solo l'indirizzo per il pagamento in monero e il minimo è altissimo.
bisogna forse creare un nuovo account e mettere altri setting?
Hanno chiuso il servizio e il dominio raiblockscommunity penso sia stato ceduto al canale ufficiale

Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [21] 22 23 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!