picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
May 31, 2016, 11:49:11 PM |
|
Non conosco lisk, all'url indicato trovo solo la possibilità di inviare email e non mi convince come metodo ... chi l'ha fatto ha qualche info in piu'? Iscriviti ti arriva mail per completare la registrazione e puoi inviare BTC ad un indirizzo a te assegnato. Ok, ma poi come ci arrivano i BTC all'indirizzo dichiarato? Li spostano loro? E quanti token prendo per ogni BTC versato? EDIT: ero gia' iscritto e ho recuperato i dati per l'accesso. Rimane l'interrogativo di quanti Waves ogni BTC.
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
rigel
Legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
|
|
June 01, 2016, 04:20:29 AM |
|
Non conosco lisk, all'url indicato trovo solo la possibilità di inviare email e non mi convince come metodo ... chi l'ha fatto ha qualche info in piu'? Iscriviti ti arriva mail per completare la registrazione e puoi inviare BTC ad un indirizzo a te assegnato. Ok, ma poi come ci arrivano i BTC all'indirizzo dichiarato? Li spostano loro? E quanti token prendo per ogni BTC versato? EDIT: ero gia' iscritto e ho recuperato i dati per l'accesso. Rimane l'interrogativo di quanti Waves ogni BTC. si saprà solo ad ICO conclusa. Dipende da quanto hanno investito tutti in totale
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
June 01, 2016, 04:38:38 AM |
|
Non conosco lisk, all'url indicato trovo solo la possibilità di inviare email e non mi convince come metodo ... chi l'ha fatto ha qualche info in piu'? Iscriviti ti arriva mail per completare la registrazione e puoi inviare BTC ad un indirizzo a te assegnato. Ok, ma poi come ci arrivano i BTC all'indirizzo dichiarato? Li spostano loro? E quanti token prendo per ogni BTC versato? EDIT: ero gia' iscritto e ho recuperato i dati per l'accesso. Rimane l'interrogativo di quanti Waves ogni BTC. si saprà solo ad ICO conclusa. Dipende da quanto hanno investito tutti in totale Ok. Ma quali sono le regole per decidere? Almeno quelle si sanno? TIpo: si dividono il 20% del totale prodotto o l'1% ... son questi dati che mi sfuggono ...
|
|
|
|
rigel
Legendary
Activity: 1240
Merit: 1001
Thank God I'm an atheist
|
|
June 01, 2016, 06:33:19 AM |
|
Non conosco lisk, all'url indicato trovo solo la possibilità di inviare email e non mi convince come metodo ... chi l'ha fatto ha qualche info in piu'? Iscriviti ti arriva mail per completare la registrazione e puoi inviare BTC ad un indirizzo a te assegnato. Ok, ma poi come ci arrivano i BTC all'indirizzo dichiarato? Li spostano loro? E quanti token prendo per ogni BTC versato? EDIT: ero gia' iscritto e ho recuperato i dati per l'accesso. Rimane l'interrogativo di quanti Waves ogni BTC. si saprà solo ad ICO conclusa. Dipende da quanto hanno investito tutti in totale Ok. Ma quali sono le regole per decidere? Almeno quelle si sanno? TIpo: si dividono il 20% del totale prodotto o l'1% ... son questi dati che mi sfuggono ... dovrebbe essere sufficiente leggere l'annuncio iniziale. si divide proporzionalmente a quanto investito con l'aggiunta di alcuni bonus per chi ha investito entro determinate scadenze EDIT: hai ragione, la traduzione italiana dell'annuncio iniziale non è aggiornata. Devi leggere l'originale in inglese
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
June 01, 2016, 10:18:17 AM |
|
... EDIT: hai ragione, la traduzione italiana dell'annuncio iniziale non è aggiornata. Devi leggere l'originale in inglese
The remaining 85 million tokens will be distributed in lCO procedure to participating users based on their contribution in the total amount of the raised funds. The sale procedure will be taking place at a special crowdsale website. Ho capito bene che non ne verranno più prodotte?
|
|
|
|
pixel75
|
|
June 01, 2016, 01:51:20 PM |
|
... EDIT: hai ragione, la traduzione italiana dell'annuncio iniziale non è aggiornata. Devi leggere l'originale in inglese
The remaining 85 million tokens will be distributed in lCO procedure to participating users based on their contribution in the total amount of the raised funds. The sale procedure will be taking place at a special crowdsale website. Ho capito bene che non ne verranno più prodotte? esatto
|
Bitrated user: pixel75.
|
|
|
Robuerts
|
|
June 01, 2016, 03:16:28 PM |
|
72 waves per aver collegato l'account twitter fino ad ora... Attendiamo facebook e altri
|
|
|
|
paolo77
Legendary
Activity: 910
Merit: 1000
|
|
June 01, 2016, 03:34:14 PM |
|
Non male infatti !! Ma a che prezzo a chiuso l' ICO ? 0.30 $ ?
|
|
|
|
Robuerts
|
|
June 01, 2016, 03:49:01 PM |
|
2712 waves per 1 bitcoin
quindi:
1 btc=535 dollari attuali (poloniex)
0.20 $ circa
|
|
|
|
CoinMax86
Full Member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
|
|
June 01, 2016, 04:20:15 PM |
|
qualcuno ha info su quando sarà disponibile il "wallet" e si potrà ritirare i WAVES acquistati?
e sopratutto... con quale rete yobit ha già messo in piedi l'exchante di waves? per me sono fake, non li ha ancora realmente! ma solo virtualmente!
|
Make a donation... I'll try to open a Computer Store BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr DMD: dGTcK7gEiGDdyn25ftnyqppE8At5rmjB5n
|
|
|
Robuerts
|
|
June 01, 2016, 04:28:25 PM |
|
sicuramente è un fake... il 14 giugno iniziano le transazioni a quanto ho capito
|
|
|
|
paolo77
Legendary
|
|
June 01, 2016, 04:36:32 PM |
|
Anche io ho capito che il wallet ( mainet ) verra rilasciato il 14 giugno , su bit sono in questo momento a 0.024 BTC e ha un volume di 247 BTC !!
PS : comprano 1 waves quasi al prezzo di 1 ETH !!!
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
June 01, 2016, 05:05:46 PM |
|
Anche io ho capito che il wallet ( mainet ) verra rilasciato il 14 giugno , su bit sono in questo momento a 0.024 BTC e ha un volume di 247 BTC !!
PS : comprano 1 waves quasi al prezzo di 1 ETH !!!
NOn mi quadra, - cos'e' bit? - come fanno a venderli se ancora non ci sono? O ci sono? Non ho capito una mazza di sta moneta.
|
|
|
|
paolo77
Legendary
|
|
June 01, 2016, 05:07:08 PM |
|
Realmente non ci sono , non è stato ancora rilasciato il wallet , bit = yobit !
|
|
|
|
picchio
Legendary
|
|
June 01, 2016, 05:15:58 PM |
|
Realmente non ci sono , non è stato ancora rilasciato il wallet , bit = yobit !
Diciamo https://www.yobit.net/en/trade/WAVES/BTC per i pigri come me ... Ma come fanno a venderli se ancora non esistono? Comprarli posso capirlo, poi qualcuno si impegnerà ma per venderli devono averli ... al buio con garanzia equivalente in BTC?
|
|
|
|
pixel75
|
|
June 01, 2016, 09:38:08 PM |
|
|
|
|
|
Robuerts
|
|
June 01, 2016, 09:48:54 PM |
|
alla faccia...
|
|
|
|
zerocom
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
|
|
June 02, 2016, 05:19:36 AM |
|
Ciao ragazzi volevo sapere per avere questi Waves cosa si può ancora fare? grazie.
|
|
|
|
pixel75
|
|
June 02, 2016, 08:06:20 AM |
|
Ciao ragazzi volevo sapere per avere questi Waves cosa si può ancora fare? grazie.
acquistarli su un exchange appena inizia il trading
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
June 02, 2016, 08:48:57 AM |
|
Sapete se ci sono novità per i bounty? ho aggiunto l'account twitter al mio account ico waves e ho ricevuto i waves ci sono aggiornamenti per la signature, per facebook e per la newslater?
|
|
|
|
|