L3gionario
|
|
June 20, 2016, 05:28:19 PM |
|
aggiungere 1W all'indirizzo waves di bitterx??? hummmmm preferisco attendere ancora un po' prima di effettuare movimenti...
legionario va benissimo credimi, ne ho mandati prima 2 per prova aggiungendo 1W (lettera capitale) ed ha funzionato bene! chiaramente ognuno ha il suo indirizzo su bittrex, si aggiunge 1W al proprio indirizzo quello che danno in bittrex.. bene ho provato anche io e funziona...speriamoi che adesso cresca un po'...
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
June 20, 2016, 08:33:17 PM |
|
io ho ancora i waves sul profilo ico, sapete se si possono trasferire direttamente da li ad excange senza passare da wallet? o se sarà possibile nei prossimi giorni?
io me li sono portati nel mio wallet e poi sposterò quello che voglio sugli exchanger. non ti consiglio di andarci direttamente sugli exchanger (anche perché ad oggi ci sarebbe solo bittrex) ok grazie per il consiglio, appena ho tempo installo il wallet e li tengo li.
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
June 21, 2016, 01:15:05 AM |
|
che ve ne pare dei waves? cresceranno? io ho provato a fare un pochino il gioco su bittrex vendo e compro sono riuscito a prenderne 150 circa! ma non mi fido troppo ....anche perchè gli exchange vengono un pochino manipolati e non vorrei trovarmi senza waves alla fine, almeno non vorrei venderli al prezzo attuale!
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
June 21, 2016, 07:10:07 AM |
|
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari . Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione .
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
June 22, 2016, 08:56:01 AM |
|
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari . Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione . speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 ) li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto!
|
|
|
|
L3gionario
|
|
June 22, 2016, 04:34:29 PM |
|
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari . Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione . speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 ) li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto! qua i waves continuano a scendere....che succede? tocca vendere tutto o è meglio aspettare ancora un po'?
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
June 22, 2016, 04:51:53 PM |
|
Io trado un 25% del mio wallet , il 75% lo Holdo sperando schizzi su a livelli Interstellari . Piuttosto , ho sentito che tutti quelli squalificati dalla bounty signature , di waves se li tengono loro , sarebbe molto piu' giusto ridistribuirli a chi è stato onesto . Bisognerebbe scriverlo nel thread originale . fare una petizione . speriamo per quelli che li tengono che i waves possano salire! Io quelli che avevo( circa 1800 ) li ho dati via questa mattina, almeno mi ci pago qualcosa, non dico tanto! qua i waves continuano a scendere....che succede? tocca vendere tutto o è meglio aspettare ancora un po'? no legionario, penso che questo sia il momento di comprare! Per chi ha la possibilità..
|
|
|
|
L3gionario
|
|
June 22, 2016, 04:54:51 PM |
|
già puo' essere una buona idea, vediamo se l'Italia e il Belgio vincono investo quello che vinco!!!
|
|
|
|
euripide
|
|
June 22, 2016, 08:22:50 PM |
|
ma a voi hanno dato i waves per la signature? nel doc di google io avevo diritto a qualcosa come 550 waves, ma non mi hanno dato niente, ho mandato pm a wavesignature ma il mio account segna sempre 0
|
|
|
|
rigel
Legendary
Activity: 1240
Thank God I'm an atheist
|
|
June 22, 2016, 10:08:26 PM |
|
Io pensavo di approfittare del prezzo in caduta per acquistare qualche altra wave. Però preferisco attendere: manca ancora un whitepaper serio, un full node, non sappiamo neanche come fare stacking...
Il lancio poi è stato approssimativo e frettoloso: ci vogliono anni per sviluppare una coin, non bastano quattro mesi.
Insomma, guardiamo come.evolve la situazione.
|
|
|
|
Robuerts
|
|
June 23, 2016, 09:12:27 AM |
|
se scendono li tengo sa salgono molto li vendo
|
|
|
|
CoinMax86
Full Member
Activity: 153
Merit: 100
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
|
|
June 23, 2016, 06:10:46 PM |
|
i btc stanno perdendo quota nuovamente, quindi è plausibile un rialzo nelle altre valute. io li tengo li in attesa di un 0.01btc
|
Make a donation... I'll try to open a Computer Store BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr DMD: dGTcK7gEiGDdyn25ftnyqppE8At5rmjB5n
|
|
|
Robuerts
|
|
June 26, 2016, 04:48:14 PM |
|
stanno scendendo molto
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
June 27, 2016, 12:51:20 AM |
|
Ho il timore che scenderanno ancora , ma chi di voi può permetterselo acquistate ora!
|
|
|
|
jjc326
|
|
June 29, 2016, 04:45:45 PM |
|
Anche ad altri è impossibile accedere al lite client di chrome? Lo lancio e mi viene la scritta "Failed connecting waves".. Premetto che lo avevo scaricato una settimana fa, ora ho provato a cancellare l' app e riscaricarla ma esce sempre questa scritta e quindi non posso nemmeno mettere i dati per accedere al wallet
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
June 29, 2016, 04:51:16 PM |
|
Anche ad altri è impossibile accedere al lite client di chrome? Lo lancio e mi viene la scritta "Failed connecting waves".. Premetto che lo avevo scaricato una settimana fa, ora ho provato a cancellare l' app e riscaricarla ma esce sempre questa scritta e quindi non posso nemmeno mettere i dati per accedere al wallet
anche a me , ho provato inquesto momento!
|
|
|
|
jjc326
|
|
June 29, 2016, 06:59:11 PM |
|
anche a me , ho provato inquesto momento! Sembra esser tornato tutto normale! Sarà stato un problema momentaneo... Speriamo che il prezzo sia altrettanto momentaneo.. siamo parecchio sotto l'ico price
|
|
|
|
Robuerts
|
|
June 29, 2016, 08:08:39 PM |
|
si muove poco ... peccato
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
June 30, 2016, 05:54:01 PM |
|
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
|
|
July 01, 2016, 01:47:46 PM |
|
Vi ricordate quanto tempo davano a disposizione per la firma ? e quanti messaggi ? grazie .
|
|
|
|
|