Bitcoin Forum
May 07, 2024, 08:23:54 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: MMMGLOBAL COS'E' E COME PARTECIPARE?  (Read 877 times)
WowCheBit (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 118


https://tawk.to/wowchebit


View Profile WWW
March 21, 2016, 03:57:50 PM
Last edit: March 21, 2016, 10:19:58 PM by HostFat
 #1



Un saluto a tutti i membri del forum. Ho fatto una breve ricerca sul forum, ma ho notato che non si parla di MMM.
Da sette mesi mi sono iscritto a MMM Global, e lo sto usando con estrema soddisfazione.
Volevo condividere con voi questa esperienza.

Consiglio ovviamente di non partecipare, in quanto nemmeno loro danno alcuna garanzia, e loro stessi consigliano di partecipare con piccole cifre, quindi e se lo fate, fatelo a vostro rischio e pericolo e puntate solo piccolissime cifre che vi potete permettere, in quanto la prudenza è d'obbligo. Questi sistemi che promettono lauti profitti potrebbero non durare in eterno, potendo collassare in qualsiasi momento.



MMM non si qualifica come HYIP. In pratica non ha una cassa centralizzata e funziona totalmente in Bitcoin facendo effettuare scambi di Bitcoin direttamente fra utenti.

Loro si definiscono come un sistema di mutua assistenza finanziaria fra utenti dove i versamenti in Bitcoin vengono effettuati direttamente e solo fra utenti. Per versare Bitcoin va "offerto aiuto" ad un qualsiasi utente versando i Bitcoin direttamente nel wallet dell'utente MMM. I Bitcoin versati vengono convertiti in Mavro, la valuta del sistema, che aumenta del 20% di valore ogni mese.

Segnalo il link del programma. Attenzione ai siti cloni che ultimanente stanno nascendo come funghi.


Per partecipare basta andare su
- MMM GLOBAL - Official Website

e successivamente inserite i seguenti dati:
- name (un nickname va benissimo)
- email (consiglio le gmail)
- Mobile phone number (usate esclusivamente il formato internazionale, col +39 davanti)
- password (mettete una password sicura di almeno 12 caratteri contenente maiuscole, minuscole, numeri e simboli tipo +-*.,/\£$%&()?^)

gli altri campi potete lasciarli di defaul ad eccezione del image code che ha funzioni anti spam. Non dimenticatevi di accettare i termini e condizioni d'uso che troverete subito dopo il captha image altrimenti non vi farà effettuare la registrazione.



Chi decide di iscriversi al programma, dovrà munirsi di un wallet bitcoin, e andare nella sezione account, premere Add e inserire il proprio address bitcoin su "Account Number". Su "account name" mettere semplicemente un nome di riferimento (esempio: mio wallett btc).







Passati 20 giorni, dal primo versamento in Bitcoin si potrà "chiedere aiuto". Quindi se uno chiede aiuto venderà al sistema i propri mavro che nel frattempo saranno lievitati del 20% mensile, e gli verrà assegnato un utente che si prenderà carico di versare i corrispondenti Bitcoin a favore del richiedente aiuto.

Fino ai primi di gennaio 2016 i prelievi sono stati rapidi e indolori, e i Mavro richiesti sono arrivati in meno di 24-36 ore nel wallet bitcoin dell'utente "richiedente aiuto", direttamente convertiti in Bitcoin.

Per chi decida di partecipare, consiglio di fare un piccolo versamento di appena 10 USD (il minimo) e di completare ogni giorno qualche task MMM Extra, al fine di prendere confidenza col sistema che permette un aumento abbastanza evidente dei profitti.

Passati 20 giorni dal primo versamento, e dopo avere preso confidenza con i vari task pubblicitari di MMM Extra, sarete pronti per utilizzare al meglio il sistema. Per i task MMM Extra da completare giornalmente (uno al giorno) consiglio di utilizzare quelli riferiti a facebook. Facendo i task pubblicitari MMM Extra per ciascun giorno in cui tale task viene completato con successo il profit aumenta del 2,67% che sommandosi allo 0,66% su base giornaliera, potrebbe farvi raggiungere il 3,33% giornaliero.

Il compounding degli interessi dei mavro avviene ogni 30 gg dalla data iniziale del deposito di mavro.
Fatto il versamento di 10 USD equivalenti il sistema non assegna immediatamente l'utente a cui versare i Bitcoin. Possono infatti passare diversi giorni (di norma passano un 3-5 giorni prima che venga assegnato un utente a cui versare i Bitcoin). Una volta che il sistema assegna l'utente a cui versare i Bitcoin, avete 36 ore per effettuare l'operazione, pena l'espulsione dal sistema.

Come detto prima, per iscriversi consiglio di usare una email fatta su www.gmail.com in quanto ho notato che altri gestori hanno problemi con la ricezione delle email da parte di mmm global (li prendono per spam e li eliminano automaticamente). Quando inserite il numero del cellulare nell'apposito campo, mettere il +39 prima del numero

Chi si iscrive utilizzando un ref di un'altro utente, gli fa assegnare dal sistema il 10% dell'investimento effettivo. Tale somma però verrà sbloccata da MMM dopo un paio di settimane da quando l'utente effettua il versamento, e quindi non sarà da subito disponibile, anche se i mavro corrispondenti cominceranno da subito a generare profit.

Ovviamente alcuni consigli: questi sistemi che promettono e generano lauti profitti potrebbero non durare in eterno, collassando per svariati motivi. MMM ha il vantaggio di non avere una cassa centralizzata e pertanto essendo in effetti una cassa distribuita fra tutti i vari partecipanti, non c'è la possibilità che i gestori "scammino" e scappino con la cassa. Un buon consiglio è di non partecipare a questi sistemi ma se proprio volete partecipare, fatelo a vostro rischio e pericolo, e non mettete cifre che non potete permettervi di perdere. Versate solo piccolissimi importi e non fate affidamento su questi sistemi come fonti di reddito in quanto non lo sono affatto.

Se non avete esperienze precedenti in tali schemi, o se avete dubbi, meglio non partecipare affatto.

Il sottoscritto è amante del rischio ed ha versato 10.000 dollari in due trance il primo da 500 dollari depositati ed il secondo da 9500 dollari il 25 febbraio e alla giornata attuale con qualche interesse maturato e qualche refferal il risultato per l'immediato prelievo è questo



The Bitcoin software, network, and concept is called "Bitcoin" with a capitalized "B". Bitcoin currency units are called "bitcoins" with a lowercase "b" -- this is often abbreviated BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 21, 2016, 04:09:27 PM
 #2

bastavano due parole: cos'è mmmglobal? un ponzi. Statene alla larga.
WowCheBit (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 188
Merit: 118


https://tawk.to/wowchebit


View Profile WWW
March 21, 2016, 04:21:42 PM
 #3

bastavano due parole: cos'è mmmglobal? un ponzi. Statene alla larga.

non è un ponzi perchè te ne non paghi ad una persona e non hanno sistemi centralizzati... basta andare a vedere su youtube e scrivere mmm global testimonial per vedere le miriadi di testimonianze di persone che hanno prelevato con tanto di video e di prove dove dimostrano che sono stati pagati come il sottoscritto... addirittura fanno scuole per diventare guide di mmmglobal... fino ad adesso tutti e ripeto tutti sono stati pagati... anche io ero scettico ma dopo aver provato mi sono ricreduto.... il sistema crollerà? possibile.... ma fino a che dura io ci provo... basta farsi due calcoli... ad esempio io ho depositato il primo mese 500 dollari, il secondo mese dato che erano 1050 dollari (50 dollari di bonus ¨+ gli interessi maturati) ho prelevato i miei 500 dollari iniziali cosi in pratica anche se dovesse un giorno crollare il sistema, sono sicuro che non ho perso nulla...

Ricordo a tutti che il sistema MMMGLOBAL è attivo dal 2011 mmmglobal non è nato ieri e ancora regge dato che è come una rete peer to peer Smiley

Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
March 21, 2016, 05:40:04 PM
 #4

bastavano due parole: cos'è mmmglobal? un ponzi. Statene alla larga.

non è un ponzi perchè te ne non paghi ad una persona e non hanno sistemi centralizzati... basta andare a vedere su youtube e scrivere mmm global testimonial per vedere le miriadi di testimonianze di persone che hanno prelevato con tanto di video e di prove dove dimostrano che sono stati pagati come il sottoscritto... addirittura fanno scuole per diventare guide di mmmglobal... fino ad adesso tutti e ripeto tutti sono stati pagati... anche io ero scettico ma dopo aver provato mi sono ricreduto.... il sistema crollerà? possibile.... ma fino a che dura io ci provo... basta farsi due calcoli... ad esempio io ho depositato il primo mese 500 dollari, il secondo mese dato che erano 1050 dollari (50 dollari di bonus ¨+ gli interessi maturati) ho prelevato i miei 500 dollari iniziali cosi in pratica anche se dovesse un giorno crollare il sistema, sono sicuro che non ho perso nulla...

Ricordo a tutti che il sistema MMMGLOBAL è attivo dal 2011 mmmglobal non è nato ieri e ancora regge dato che è come una rete peer to peer Smiley
ehm tutti i ponzi pagano prima di chiudere. le testimonianze testimoniano solo che al mondo esistono una marea di polli con sembianze umane  Cheesy
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 21, 2016, 06:45:42 PM
 #5

Se ne parla già qua di questo Ponzi:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1222395.0

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
March 21, 2016, 07:17:53 PM
 #6

bastavano due parole: cos'è mmmglobal? un ponzi. Statene alla larga.

non è un ponzi perchè te ne non paghi ad una persona e non hanno sistemi centralizzati... basta andare a vedere su youtube e scrivere mmm global testimonial per vedere le miriadi di testimonianze di persone che hanno prelevato con tanto di video e di prove dove dimostrano che sono stati pagati come il sottoscritto... addirittura fanno scuole per diventare guide di mmmglobal... fino ad adesso tutti e ripeto tutti sono stati pagati... anche io ero scettico ma dopo aver provato mi sono ricreduto.... il sistema crollerà? possibile.... ma fino a che dura io ci provo... basta farsi due calcoli... ad esempio io ho depositato il primo mese 500 dollari, il secondo mese dato che erano 1050 dollari (50 dollari di bonus ¨+ gli interessi maturati) ho prelevato i miei 500 dollari iniziali cosi in pratica anche se dovesse un giorno crollare il sistema, sono sicuro che non ho perso nulla...

Ricordo a tutti che il sistema MMMGLOBAL è attivo dal 2011 mmmglobal non è nato ieri e ancora regge dato che è come una rete peer to peer Smiley

Una sola parola: lol
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 21, 2016, 07:37:50 PM
 #7


a parte che è un ponzi e vabbè, ma hai scritto

Per partecipare basta andare su
- MMM GLOBAL - Official Website

e lo hai linkato a un dominio .it che probabilmente hai aperto tu, visto che è una pagina bianca con un redirect al vero sito che è un .org con il ref di un utente chiamato group

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!