stefy77
|
|
June 18, 2017, 07:06:57 PM |
|
come nuova (quasi-nuova) arrivata vedo che ho molto da scoprire. Arrivata tardi, spero di vedere qualche airdrop anche io. ciao!
|
|
|
|
MarioV
|
|
June 18, 2017, 08:41:49 PM |
|
come nuova (quasi-nuova) arrivata vedo che ho molto da scoprire. Arrivata tardi, spero di vedere qualche airdrop anche io. ciao!
Ti consiglio di consultare spesso questo thread: ogni tanto si trovano novità ma bisogna essere velocissimi ad approfittarne. Però, secondo me, bisogna imparare a distinguere quelli buoni da quelli scarsi.
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
June 20, 2017, 08:40:34 AM |
|
grazie lukax, se non ti offendi metto direttamente il link del msg del nuovo airdrop https://bitcointalk.org/index.php?topic=1872186.msg19565868#msg19565868basta cmq come il precedente, inviare un pm al dev (solo utenti da full member)
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
MarioV
|
|
June 20, 2017, 08:41:58 AM |
|
Grazie, questi sono gli airdrop che più mi piacciono, direttamente verso piattaforme tipo Waves, come pure verso ETH, etc. Un applauso!
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
June 20, 2017, 09:10:18 AM |
|
ne danno 250 ad utente? non male, l'ultima volta mi pare ne davano 20-22 il prezzo è molto basso nei buy, ma i sell sono alti, magari si può prendere un sell anche a 1000 satoshi, per 250 + una bella cifra grazie della segnalazione
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
|
|
June 20, 2017, 09:32:59 AM |
|
Dove sono tradabili? solo su BTT? mi date il link al 3D di scambio
|
|
|
|
lukax8
|
|
June 20, 2017, 12:59:02 PM |
|
Dove sono tradabili? solo su BTT? mi date il link al 3D di scambio
Credo che l'unico exchange sia quello integrato nel wallet waves, la richiesta di peso digital è molto bassa ma trovi qualcosa sul cambio in BTC o Waves
|
|
|
|
Cent21
|
|
June 20, 2017, 06:43:10 PM |
|
Grazie della segnalazione. Io ho inviato pm al dev.... vediamo se arrivano. Buona serata.
|
|
|
|
|
corvins
Sr. Member
Activity: 424
Merit: 250
Blockchain is the future
|
|
June 21, 2017, 12:50:54 PM |
|
Grazie della segnalazione. Io ho inviato pm al dev.... vediamo se arrivano. Buona serata. A me non è ancora arrivato nulla dopo + di un giorno
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
June 21, 2017, 02:39:15 PM |
|
Grazie della segnalazione, questi sono gli airdrop migliori, al massimo si rischia solo di perdere un minuto di tempo della propria vita. Grazie ad un'Airdrop simile ho ricevuto dei Minereum che poi ho venduto quando il loro valore ha toccato i 10 dollari!!!! Tornando a questo Airdrop ho inviato il PM ma ancora non ho ricevuto niente e non compaio neanche nel foglio! Attendiamo!
|
|
|
|
MarioV
|
|
June 21, 2017, 03:05:06 PM |
|
Grazie della segnalazione, questi sono gli airdrop migliori, al massimo si rischia solo di perdere un minuto di tempo della propria vita. Grazie ad un'Airdrop simile ho ricevuto dei Minereum che poi ho venduto quando il loro valore ha toccato i 10 dollari!!!! Tornando a questo Airdrop ho inviato il PM ma ancora non ho ricevuto niente e non compaio neanche nel foglio! Attendiamo! Confermo, stessa cosa per me: non ho ricevuto e non compaio nel file, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che lo avrebbero fatto in modo ritardato?
|
|
|
|
waorana
|
|
June 21, 2017, 03:19:01 PM |
|
Grazie per la segnalazione, sai per caso se per partecipare occorre avere un determinato rank o accettano tutti? In tal caso come si partecipa? Occorre scaricare il loro wallet per ricevere la valuta? Scusa per le tante domande ma nel thread originale introduttivo non viene spiegato nulla in merito.
|
|
|
|
Mocbit
Newbie
Activity: 2
Merit: 0
|
|
June 21, 2017, 04:25:42 PM |
|
Bella idea @giagge. Non appena avrò uno score decente per partecipare agli airdrop seguirò con più frequenza il thread!
|
|
|
|
kraterion
Full Member
Activity: 616
Merit: 145
🚀🚀 ATHERO.IO 🚀🚀
|
|
June 21, 2017, 05:09:07 PM |
|
Grazie per la segnalazione, sai per caso se per partecipare occorre avere un determinato rank o accettano tutti? In tal caso come si partecipa? Occorre scaricare il loro wallet per ricevere la valuta? Scusa per le tante domande ma nel thread originale introduttivo non viene spiegato nulla in merito. Purtroppo non so risponderti, l'unica e aspettare e vedere se aggiunge info
|
|
|
|
MarioV
|
|
June 21, 2017, 07:38:21 PM |
|
ne danno 250 ad utente? non male, l'ultima volta mi pare ne davano 20-22 il prezzo è molto basso nei buy, ma i sell sono alti, magari si può prendere un sell anche a 1000 satoshi, per 250 + una bella cifra grazie della segnalazione Ricevuto 10 minuti fa. Però nel mio wallet ne sono arrivati 150 e non 250 come da te indicato. Qualcun altro può confermare?
|
|
|
|
lukax8
|
|
June 21, 2017, 07:45:58 PM |
|
@Mario: ho controllato 1 minuto fa e ho trovato anche io la transazione, a differenza tua a me il dev ha depositato 250 Peso digital! L'airdrop non era riservato ai full member o qualcosa di simile?
|
|
|
|
Cent21
|
|
June 21, 2017, 07:51:22 PM |
|
ne danno 250 ad utente? non male, l'ultima volta mi pare ne davano 20-22 il prezzo è molto basso nei buy, ma i sell sono alti, magari si può prendere un sell anche a 1000 satoshi, per 250 + una bella cifra grazie della segnalazione Ricevuto 10 minuti fa. Però nel mio wallet ne sono arrivati 150 e non 250 come da te indicato. Qualcun altro può confermare? Anche a me ne sono arrivati solo 150. Transazione delle 20 e 30.
|
|
|
|
lukax8
|
|
June 21, 2017, 07:54:14 PM |
|
A questo punto credo che il dev abbia inviato 250 peso digital ai full member e 150 ai senior member (almeno credo)
|
|
|
|
|