AXEItaly
|
|
September 01, 2017, 05:42:40 PM |
|
Vorrei segnalarvi queato interessante airdrop. L'ho avevo già postato qualche giorno, ma in quel caso solo per quel giorno regalava 1500Proxy, adesso che per chi vuole cè anche la campagna settimanale di firma e media che in base al vostro rank riceverete tot proxy ogni settimana! Vi conviene approffitttarne perchè è molto interessante la cosa! Attualmente il prezzo dell'ico che partità il 7 settembre prossimo si aggira intorno ai 0.22$!!! https://bitcointalk.org/index.php?topic=2128366Scusa chris190, fai capire una cosa ad un niubbo come me. Anche io ho ricevuto 1000 PRXY per aver semplicemente scritto un post. Se ogni PRXY verrà venduto a 0,22$ vuol dire che in pratica ho ricevuto 220$ per aver scritto un post ? Sbaglio io qualcosa ?
|
|
|
|
chris190
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
September 01, 2017, 06:53:27 PM |
|
Vorrei segnalarvi queato interessante airdrop. L'ho avevo già postato qualche giorno, ma in quel caso solo per quel giorno regalava 1500Proxy, adesso che per chi vuole cè anche la campagna settimanale di firma e media che in base al vostro rank riceverete tot proxy ogni settimana! Vi conviene approffitttarne perchè è molto interessante la cosa! Attualmente il prezzo dell'ico che partità il 7 settembre prossimo si aggira intorno ai 0.22$!!! https://bitcointalk.org/index.php?topic=2128366Scusa chris190, fai capire una cosa ad un niubbo come me. Anche io ho ricevuto 1000 PRXY per aver semplicemente scritto un post. Se ogni PRXY verrà venduto a 0,22$ vuol dire che in pratica ho ricevuto 220$ per aver scritto un post ? Sbaglio io qualcosa ? No, hai fatto bene i conti. Al momento dell'ICO (raccolta fondi iniziale) che avverrà il 7 settembre,il prezzo sarà di 0,22$, vediamo poi come si evolve
|
|
|
|
Roidz
Sr. Member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
|
|
September 03, 2017, 12:17:29 PM |
|
ricordo i seguenti airdrop che sono ancora aperti fortunatamente: esperimento per il reddito base, ogni giorno potrete riscuotere 100 tokens gratuiti dal sito, piu bonus iniziale se vi iscrivete con il link: iscrizione: https://www.swiftdemand.com/users/sign_up?referred_by_name=roidzdiversi tokens gratuti per ogni azione che svolgete, compreso il like di facebook e twitter. valore stimato dei tokens all'ico ( 14th settembre ) : 0.15$ ogni token. iscrizione: http://bounty.authorship.com/ref/M8114199futuro raccoglitore di crowdfunding offre airdrop semplicissimi, basta anche solo loggarsi ogni giorno per ricevere 0.5 token. Verrete pagati anche solo facendo visitare la pagina ad altra gente, quindi nessuna fatica, molti coins. iscrizione: www.coinstarter.com?ref=oox7odqoj
|
|
|
|
█▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄ | . 1xBit.com Super Six | | | | ▄█████████████▄ ████████████▀▀▀ █████████████▄ █████████▌▀████ ██████████ ▀██ ██████████▌ ▀ ████████████▄▄ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ▀██████████████ | ███████████████ █████████████▀ █████▀▀ ███▀ ▄███ ▄ ██▄▄████▌ ▄█ ████████ ████████▌ █████████ ▐█ ██████████ ▐█ ███████▀▀ ▄██ ███▀ ▄▄▄█████ ███ ▄██████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████▀▀▀█ ██████████ ███████████▄▄▄█ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ▄█████ ▄██████ ▄███████ ▄████████ ▄█████████ ▄██████████ ▄███████████ ▄████████████ ▄█████████████ ▄██████████████ ▀▀███████████ ▀▀███████ ▀▀██▀ | ▄▄██▌ ▄▄███████ █████████▀ ▄██▄▄▀▀██▀▀ ▄██████ ▄▄▄ ███████ ▄█▄ ▄ ▀██████ █ ▀█ ▀▀▀ ▄ ▀▄▄█▀ ▄▄█████▄ ▀▀▀ ▀████████ ▀█████▀ ████ ▀▀▀ █████ █████ | ▄ █▄▄ █ ▄ ▀▄██▀▀▀▀▀▀▀▀ ▀ ▄▄█████▄█▄▄ ▄ ▄███▀ ▀▀ ▀▀▄ ▄██▄███▄ ▀▀▀▀▄ ▄▄ ▄████████▄▄▄▄▄█▄▄▄██ ████████████▀▀ █ ▐█ ██████████████▄ ▄▄▀██▄██ ▐██████████████ ▄███ ████▀████████████▄███▀ ▀█▀ ▐█████████████▀ ▐████████████▀ ▀█████▀▀▀ █▀ | . Premier League LaLiga Serie A | . Bundesliga Ligue 1 Primeira Liga | | | | . 6 BTC PRIZE POOL | │ | . TAKE PART | ▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄█ |
|
|
|
chris190
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
September 03, 2017, 02:25:29 PM |
|
ricordo i seguenti airdrop che sono ancora aperti fortunatamente: esperimento per il reddito base, ogni giorno potrete riscuotere 100 tokens gratuiti dal sito, piu bonus iniziale se vi iscrivete con il link: iscrizione: https://www.swiftdemand.com/users/sign_up?referred_by_name=roidzdiversi tokens gratuti per ogni azione che svolgete, compreso il like di facebook e twitter. valore stimato dei tokens all'ico ( 14th settembre ) : 0.15$ ogni token. iscrizione: http://bounty.authorship.com/ref/M8114199futuro raccoglitore di crowdfunding offre airdrop semplicissimi, basta anche solo loggarsi ogni giorno per ricevere 0.5 token. Verrete pagati anche solo facendo visitare la pagina ad altra gente, quindi nessuna fatica, molti coins. iscrizione: www.coinstarter.com?ref=oox7odqoj interessante quello dello swiftdemand, ma mi sembra solo un esperimento per il momento o? Non vedo nessun exchange o informazione in più!
|
|
|
|
Roidz
Sr. Member
Activity: 1386
Merit: 250
1XBit.com
|
|
September 03, 2017, 02:38:33 PM |
|
ricordo i seguenti airdrop che sono ancora aperti fortunatamente: esperimento per il reddito base, ogni giorno potrete riscuotere 100 tokens gratuiti dal sito, piu bonus iniziale se vi iscrivete con il link: iscrizione: https://www.swiftdemand.com/users/sign_up?referred_by_name=roidzdiversi tokens gratuti per ogni azione che svolgete, compreso il like di facebook e twitter. valore stimato dei tokens all'ico ( 14th settembre ) : 0.15$ ogni token. iscrizione: http://bounty.authorship.com/ref/M8114199futuro raccoglitore di crowdfunding offre airdrop semplicissimi, basta anche solo loggarsi ogni giorno per ricevere 0.5 token. Verrete pagati anche solo facendo visitare la pagina ad altra gente, quindi nessuna fatica, molti coins. iscrizione: www.coinstarter.com?ref=oox7odqoj interessante quello dello swiftdemand, ma mi sembra solo un esperimento per il momento o? Non vedo nessun exchange o informazione in più! si esatto, per ora nessun exchanger, ma.. provare non costa, chi lo sa..
|
|
|
|
█▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄ | . 1xBit.com Super Six | | | | ▄█████████████▄ ████████████▀▀▀ █████████████▄ █████████▌▀████ ██████████ ▀██ ██████████▌ ▀ ████████████▄▄ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ▀██████████████ | ███████████████ █████████████▀ █████▀▀ ███▀ ▄███ ▄ ██▄▄████▌ ▄█ ████████ ████████▌ █████████ ▐█ ██████████ ▐█ ███████▀▀ ▄██ ███▀ ▄▄▄█████ ███ ▄██████████ ███████████████ | ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████▀▀▀█ ██████████ ███████████▄▄▄█ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ ███████████████ | ▄█████ ▄██████ ▄███████ ▄████████ ▄█████████ ▄██████████ ▄███████████ ▄████████████ ▄█████████████ ▄██████████████ ▀▀███████████ ▀▀███████ ▀▀██▀ | ▄▄██▌ ▄▄███████ █████████▀ ▄██▄▄▀▀██▀▀ ▄██████ ▄▄▄ ███████ ▄█▄ ▄ ▀██████ █ ▀█ ▀▀▀ ▄ ▀▄▄█▀ ▄▄█████▄ ▀▀▀ ▀████████ ▀█████▀ ████ ▀▀▀ █████ █████ | ▄ █▄▄ █ ▄ ▀▄██▀▀▀▀▀▀▀▀ ▀ ▄▄█████▄█▄▄ ▄ ▄███▀ ▀▀ ▀▀▄ ▄██▄███▄ ▀▀▀▀▄ ▄▄ ▄████████▄▄▄▄▄█▄▄▄██ ████████████▀▀ █ ▐█ ██████████████▄ ▄▄▀██▄██ ▐██████████████ ▄███ ████▀████████████▄███▀ ▀█▀ ▐█████████████▀ ▐████████████▀ ▀█████▀▀▀ █▀ | . Premier League LaLiga Serie A | . Bundesliga Ligue 1 Primeira Liga | | | | . 6 BTC PRIZE POOL | │ | . TAKE PART | ▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄█ |
|
|
|
italianMiner72
|
|
September 03, 2017, 07:26:41 PM |
|
quoto alla grande.. perlomeno postate il link senza ref e poi qualche cosa tipo " se mi volete ringraziare per la segnalazione, questo è il link con il mio ref"
|
|
|
|
Ruggito
|
|
September 04, 2017, 06:10:07 PM |
|
https://www.omise.co/omisego-airdrop-update-3Aggiornamento airdrop di Omisego. Praticamente lo hanno solo spostato da domani ad uno dei prossimi giorni. Per questo airdrop non si deve fare assolutamente nulla, basta possedere un portafoglio con Eth
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
September 04, 2017, 06:37:10 PM |
|
https://www.omise.co/omisego-airdrop-update-3Aggiornamento airdrop di Omisego. Praticamente lo hanno solo spostato da domani ad uno dei prossimi giorni. Per questo airdrop non si deve fare assolutamente nulla, basta possedere un portafoglio con Eth grazie ottima segnalazione.... sopratutto il fatto di capire che la procedura è automatica ... non trovo fonti che lo indichino precisamente... grazie
|
|
|
|
hughjays77
|
|
September 04, 2017, 07:13:37 PM |
|
https://www.omise.co/omisego-airdrop-update-3Aggiornamento airdrop di Omisego. Praticamente lo hanno solo spostato da domani ad uno dei prossimi giorni. Per questo airdrop non si deve fare assolutamente nulla, basta possedere un portafoglio con Eth grazie ottima segnalazione.... sopratutto il fatto di capire che la procedura è automatica ... non trovo fonti che lo indichino precisamente... grazie Non trovo le indicazioni per aderire a questo airdrop! Qualcuno ha un link o può spiegare come fare?
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
September 06, 2017, 08:06:20 AM |
|
interessante, hai partecipato al primo ? per avere idea di quanti ne inviava, visto che valgono oltre 1000 satoshi. se ho letto bene però, devi holdarli per poi avere diritto a partecipare ai prossimi, almeno il 90 %
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
lukax8
|
|
September 06, 2017, 09:47:18 AM |
|
interessante, hai partecipato al primo ? per avere idea di quanti ne inviava, visto che valgono oltre 1000 satoshi. se ho letto bene però, devi holdarli per poi avere diritto a partecipare ai prossimi, almeno il 90 % No, non ho partecipato al primo. O non l'avevo visto o forse implicava il dover cambiare la firma, non ricordo... Ho saltato pure i bounty twitter che a vedere adesso potevano fruttare qualcosa!
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
September 06, 2017, 09:54:33 AM |
|
non è chiarissimo: All accounts who accept airdrop should pay close attention to Masternodecoin including this official ANN thread and twitter from official. any accounts don't care about Masternodecoin development will be banned from the airdrop.welcome my really fans of masternodecoin. come fa? se non scrivi nel loro thread poi non pagano?
|
|
|
|
Cent21
|
|
September 06, 2017, 10:52:35 AM |
|
Grazie per la segnalazione. Io mi sono registrato all'airdrop.... vediamo se arriva qualcosa.
|
|
|
|
hughjays77
|
|
September 06, 2017, 07:18:58 PM |
|
Ci provo anche io! 21 posts a settimana non sono pochi, ma qualcosina questa airdrop li vale! Tentar non nuoce
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
September 10, 2017, 10:59:26 PM |
|
Qualcuno, qualche mese fa, su questo thread, aveva segnalato l'ottimo thread per ricevere Minereum gratis! Qualcuno sta seguendo questa moneta, purtroppo esiste solo thread ufficiale in inglese ed io zoppico un po' con questa lingua, ma sembra che ci saranno grossi cambiamenti a giorni.
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
September 11, 2017, 01:18:50 PM |
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha aggiornamenti riguardo l AirDrop di omiseGo?
|
|
|
|
ToNyBroS
|
|
September 11, 2017, 04:11:11 PM |
|
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha aggiornamenti riguardo l AirDrop di omiseGo?
Nessuna data e nessun aggiornamento ancora purtroppo, spero molto presto ne daranno.
|
|
|
|
lukax8
|
|
September 11, 2017, 05:02:48 PM |
|
Qualcuno, qualche mese fa, su questo thread, aveva segnalato l'ottimo thread per ricevere Minereum gratis! Qualcuno sta seguendo questa moneta, purtroppo esiste solo thread ufficiale in inglese ed io zoppico un po' con questa lingua, ma sembra che ci saranno grossi cambiamenti a giorni.
interessa anche a me, ho trovato alcuni post che parlano dell'airdrop ma non ho capito dove fare la richiesta
|
|
|
|
|
|