Iamlegit4sure
Member
Activity: 350
Merit: 10
💲
|
|
November 10, 2017, 03:34:50 PM |
|
ho capito che non pagano se prima non depositi almeno 1000 doge, oltre i 5000 gratis. schema ponzi classico
|
|
|
|
alex88
Member
Activity: 78
|
|
November 11, 2017, 06:01:55 PM |
|
ho diversi tokens su ethewallet , voi come fate a tenere sotto occhio in maniera svelta tutte le quotazioni di ogni tokens? etherdelta è macchinoso
|
▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒ ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service (( changenow.io ))
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
November 11, 2017, 11:59:25 PM |
|
BTX BitCore oggi ho preso il 25% sul wallet. Il tempo di passarli sull'exchange di Cryptopia e venderli il prezzo era già sceso un bel pò cmq alla fine un piccolo guadagno c'è stato.
Qualcuno mi sa dire se l'AIRDROP continuerà ogni settimana da oggi in avanti?
Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon . Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero?
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
lukax8
|
|
November 12, 2017, 09:15:51 AM |
|
BTX BitCore oggi ho preso il 25% sul wallet. Il tempo di passarli sull'exchange di Cryptopia e venderli il prezzo era già sceso un bel pò cmq alla fine un piccolo guadagno c'è stato.
Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon . Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero? Bitcore ti "airdroppa" monete in base a quanti BTC possedevi in un determinato giorno di aprile 2017, non ricordo la data precisa dello snapshot. Mi pare che il form per la richiesta sia simile a Byteball, inserisci l'indirizzo BTC e poi firmi un messaggio per garantirne la proprietà. Nella sezione inglese trovi più info https://bitcointalk.org/index.php?topic=1883902.0
|
|
|
|
Roidz92
|
|
November 12, 2017, 09:53:12 AM |
|
Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon . Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero? è piu un POS che un airdrop. ricevi il 3% a settimana dei btx che hai sul wallet.
|
|
|
|
lukax8
|
|
November 12, 2017, 11:17:53 AM |
|
Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon . Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero? è piu un POS che un airdrop. ricevi il 3% a settimana dei btx che hai sul wallet. Ricevi il 3% a settimana solo se possiedi almeno una determinata somma (che non ricordo). All'epoca dello snapshot io avevo spostato quasi tutto su exchange per fare dei movimenti e quindi il mio airdrop è stato povero
|
|
|
|
Roidz92
|
|
November 12, 2017, 12:31:07 PM |
|
Guardate che questi pump e dump sono normalissimi , io ci sto puntando un bel pò su BTX e nemmeno li guardo i dump dopo la percentuale regalata , io me li tengo stretti , secondo me questi vanno to da moon . Come funzionano gli airdrop di Bitcore? Ho provato a cercare un topic in sezione ma non mi sembra di averlo visto, non c'e' davvero? è piu un POS che un airdrop. ricevi il 3% a settimana dei btx che hai sul wallet. Ricevi il 3% a settimana solo se possiedi almeno una determinata somma (che non ricordo). All'epoca dello snapshot io avevo spostato quasi tutto su exchange per fare dei movimenti e quindi il mio airdrop è stato povero ti devi registrare il tuo address sul loro sito, e ti basta 1 BTX sul wallet ( 10$ )
|
|
|
|
NeStore
|
|
November 12, 2017, 07:07:37 PM |
|
ho diversi tokens su ethewallet , voi come fate a tenere sotto occhio in maniera svelta tutte le quotazioni di ogni tokens? etherdelta è macchinoso
guarda se questo ti può essere di aiuto. https://deltabalances.github.io/
|
|
|
|
alex88
Member
Activity: 78
|
|
November 12, 2017, 08:31:16 PM |
|
guarda se questo ti può essere di aiuto. https://deltabalances.github.io/grazie, avevo risolto già in questa maniera
|
▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒ ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service (( changenow.io ))
|
|
|
Iamlegit4sure
Member
Activity: 350
💲
|
|
November 12, 2017, 08:57:21 PM |
|
ho controllato su delta balances e qualcuno a quanto pare mi ha mandato 80.000 PENIS coins. LOL
|
|
|
|
alexbs
|
|
November 12, 2017, 09:04:21 PM |
|
ho controllato su delta balances e qualcuno a quanto pare mi ha mandato 80.000 PENIS coins. LOL
ricevuti anche io...valgono meno di zero
|
|
|
|
Nico979
|
|
November 13, 2017, 06:11:57 AM |
|
|
|
|
|
|
JGreg96
|
|
November 13, 2017, 08:27:07 PM |
|
C' è qualcuno che ha fatto Ethereum Centurion? Li dovevano mandare entro 48h a partire da sabato ma ancora niente
|
|
|
|
GuiDonK
Member
Activity: 140
Merit: 11
|
|
November 13, 2017, 09:30:37 PM |
|
C' è qualcuno che ha fatto Ethereum Centurion? Li dovevano mandare entro 48h a partire da sabato ma ancora niente anche io l'ho fatto e non ho ricevuto ancora nulla
|
|
|
|
xterminatorx
Newbie
Activity: 56
Merit: 0
|
|
November 13, 2017, 11:21:56 PM |
|
Nemmeno io ho ricevuto qualcosa(vedi che novità ) Non trovo più nemmeno il topic
|
|
|
|
abc89
Newbie
Activity: 61
|
|
November 14, 2017, 02:33:46 PM |
|
Ma quindi per BTX devo per forza averli solo su wallet? Non fanno "airdrop" ad esempio su cryptopia?
|
|
|
|
Roidz92
|
|
November 14, 2017, 05:55:06 PM |
|
Ma quindi per BTX devo per forza averli solo su wallet? Non fanno "airdrop" ad esempio su cryptopia?
no
|
|
|
|
bekkioPEK
Member
Activity: 356
Merit: 12
|
|
November 14, 2017, 06:32:49 PM |
|
a me sono arrivati da poche ore 555 logarithm. ho anche chinayuan e moneytree. tutti e 3 i token sono quotati ben 0 dollari c'è la possibilità che rimangano senza valore per sempre o prima o poi per forza di cose prendono un valore minimo??
|
|
|
|
Tislegno
Newbie
Activity: 10
|
|
November 14, 2017, 07:10:08 PM |
|
a me sono arrivati da poche ore 555 logarithm.
Grande, mi dai speranza avevo partecipato anch'io...ma non ho ancora ricevuto niente
|
|
|
|
|