lukego
Newbie
Activity: 33
Merit: 0
|
|
December 06, 2017, 09:41:00 AM |
|
non riesco a partecipare all'airdrop cavolo...non sono junior ma solo newbie qui... non so quanti ci si stia a diventarlo
Ci vogliono almeno 28 giorni per raggiungere lo Jr. Member status, in quei 28 giorni devi aver postato almeno 30 messaggi su questo forum. Guarda Bitcoin talk activity su google e capirai meglio! Edit : appena visto che sei diventato Junior Si ti ringrazio, ho trovato una discussione su come diventare Junior e mancava veramente poco
|
|
|
|
RoccoSiffredi
Member
Activity: 134
Merit: 10
|
|
December 09, 2017, 02:37:59 AM |
|
I comunque vorrei capire come fanno questi token a valere qualcosa, non hanno nessuna utilità.
La cosa che secondo me fa più ridere è leggere i commenti in risposta al thread, tipo questo It looks very promising and worthy of development project. I would like to see a better and more informative website. But, despite this, I support this project. Good luck to the team of developers. Secondo me si tratta di post copy & paste
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
Activity: 70
|
|
December 11, 2017, 10:59:13 PM |
|
Vi segnalo KemCredit http://kemfe.org/join.phpL'iscrizione da 40KMC poi se condividete qua e la per i social vi danno altri KMC.
|
|
|
|
frada.00
Newbie
Activity: 36
|
|
December 12, 2017, 11:42:29 AM |
|
mi esce uno strano messaggio di errore. strano. altri che hanno provato?
|
|
|
|
Ratio2112
Member
Activity: 476
Merit: 12
|
|
December 12, 2017, 02:12:03 PM |
|
Ho provato ora, sono riuscito a registrarmi senza problemi. Una volta registrato quanto tempo impiegano a spedire i token?
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
December 12, 2017, 05:13:45 PM |
|
L'airdrop di KemCredit è iniziato il 5 dicembre e finirà il 15 dicembre. Attraverso l'airdrop KemCredit distribuirà 400KMC per ogni utente registrato però solo il 10% di questa cifra verrà distribuita subito. Il rimanente 90% lo si ottiene condividendo i loro link sulle piattaforme social. Spero sinceramente che alla fine del''airdrop mi trovo questi KMC nel wallet EDIT: ecco qui il link del whitepaper di KemCredit http://kemfe.org/kemfe-white-Paper-1-1.pdf
|
|
|
|
Ratio2112
Member
Activity: 476
Merit: 12
|
|
December 12, 2017, 05:16:02 PM |
|
L'airdrop di KemCredit è iniziato il 5 dicembre e finirà il 15 dicembre. Attraverso l'airdrop KemCredit distribuirà 400KMC per ogni utente registrato però solo il 10% di questa cifra verrà distribuita subito. Il rimanente 90% lo si ottiene condividendo i loro link sulle piattaforme social. Spero sinceramente che alla fine del''airdrop mi trovo questi KMC nel wallet Ok grazie
|
|
|
|
lamelamarciao
Newbie
Activity: 4
|
|
December 12, 2017, 05:59:51 PM |
|
Grazie dei link e topic molto interessante . Man mano che spulcio il topic aderisco agli airdrop. Peccato aver incominciato da poco
|
|
|
|
stefy77
|
|
December 12, 2017, 07:54:21 PM |
|
ma come mai ultimamente vedo sempre più airdrop che chiedono un sacco di dati? Indirizzo email, Twitter, ed anche altre informazioni. Non è che sta diventando un modo per poi rivendere i dati?
|
|
|
|
Cent21
|
|
December 12, 2017, 07:59:27 PM |
|
ma come mai ultimamente vedo sempre più airdrop che chiedono un sacco di dati? Indirizzo email, Twitter, ed anche altre informazioni. Non è che sta diventando un modo per poi rivendere i dati? Soprattutto non se ne vedono di buoni ultimamente. Io comunque tutti quelli che richiedono telegram li salto direttamente. Ci vorrebbe un altro bel ebtc
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3889
Nec Recisa Recedit
|
|
December 13, 2017, 06:58:37 AM |
|
Cari, vi segnalo questa nuova offerta semplice semplice, basta iscriversi nel canale telegram, seguirlo fare domande ecc ecc... https://bitcointalk.org/index.php?topic=2496957Vi consiglio di iscrivervi e partecipare alla relativa ICO anche perchè si tratta davvero di un prodotto notevole ed ha avuto già grossi riconoscimenti. Per maggiori informazioni mi trovate anche su telegram Vi ricordo che questa promo è ancora in corso Per chi fosse interessato nella ICO mi contatti qui o in mp!
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3430
Merit: 3889
Nec Recisa Recedit
|
|
December 13, 2017, 06:59:58 AM |
|
ma come mai ultimamente vedo sempre più airdrop che chiedono un sacco di dati? Indirizzo email, Twitter, ed anche altre informazioni. Non è che sta diventando un modo per poi rivendere i dati? Io penso proprio che il senso di alcune airdrop sia proprio questo. D'altronde a parte alcuni casi, la maggior parte praticamente sono delle semplici perdite di tempo... Ma esiste un servizio che in automatico registri su tutte le airdrop (anche queste poco utili?) ? Nessuno ci ha ancora pensato!?!
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
quasimodopetrella
Newbie
Activity: 17
|
|
December 13, 2017, 05:08:55 PM |
|
Vi segnalo KemCredit http://kemfe.org/join.phpL'iscrizione da 40KMC poi se condividete qua e la per i social vi danno altri KMC. Grazie del link. Però ho dovuto creare un account telegram apposta per l'iscrizione.....tanto app in più app in meno.....
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
December 13, 2017, 07:35:50 PM |
|
Di nulla Se vai nella sezione generale (quella in inglese) ne trovi a bizzeffe di airdrop. Il problema è capire quali non siano una fregatura.
|
|
|
|
Nico979
|
|
December 15, 2017, 08:00:34 AM |
|
|
|
|
|
renzibidone
Newbie
|
|
December 15, 2017, 01:56:25 PM |
|
Vi segnalo klancer.io inserite indirizzo mail e indirizzo wallet e confermate tramite mail. Però a me non è arrivato nulla mentre un mio amico l'ha fatta senza problemi.
|
|
|
|
Cent21
|
|
December 15, 2017, 06:57:17 PM |
|
Vi segnalo klancer.io inserite indirizzo mail e indirizzo wallet e confermate tramite mail. Però a me non è arrivato nulla mentre un mio amico l'ha fatta senza problemi. Visto che è molto che non ne faccio uno, questo lo provo.
|
|
|
|
thunderboom00
Newbie
Activity: 23
|
|
December 15, 2017, 07:07:20 PM |
|
Ah che bello! Qua richiedono solo twitter e non quella vagonata di letame di facebook Grazie del link!
|
|
|
|
|
thunderboom00
Newbie
Activity: 23
|
|
December 16, 2017, 01:51:09 AM |