lukemantova
Newbie
Activity: 41
Merit: 0
|
|
January 09, 2018, 03:32:51 PM |
|
non so se sia il lugo o la sede non è proprio un airdrop ma c'è upcoin.com/?ID=e119a58f che sta dando 500$ a bilancio a chiunque si registri e faccia il survery vi ho postato il link con il mio referal Fatto, grazie
|
|
|
|
Gc24
Member
Activity: 113
Merit: 12
|
|
January 09, 2018, 05:00:37 PM Last edit: January 09, 2018, 05:21:08 PM by Gc24 |
|
aderito a Sirius, e noto che il topic di trading su bitcointalk riguarda cifre abbastanza interessanti...voi l'avete già ricevuto l'accredito? (ho fatto richiesta solo con github)
(ovviamente ho generato un indirizzo dal wallet dalla sezione Receive e ho usato quello, giusto?)
|
|
|
|
flik8888
Newbie
Activity: 560
|
|
January 09, 2018, 08:19:09 PM |
|
FINTRUX airdrop: bisogna entrare nel loro gruppo telegram e fornire ERC20 address, si ricevono 15/20 FTX:
t.me/fintrux_bot?start=92LQX7
Grazie!
|
|
|
|
GambleTime
Member
Activity: 168
Merit: 11
|
|
January 09, 2018, 10:12:42 PM |
|
Forse l'ha già segnalato qualcuno....ma con DeepOnion si prendono degli airdrop molto buoni. Da qualche giorno hanno abbassato il limite per poterli ricevere da 100 a 50onion (visto il prezzo del deeponion attuale). Mi pare restino ancora 14 airdrop. Straconsigliato!!
|
|
|
|
lukax8
|
|
January 09, 2018, 10:22:28 PM |
|
Forse l'ha già segnalato qualcuno....ma con DeepOnion si prendono degli airdrop molto buoni. Da qualche giorno hanno abbassato il limite per poterli ricevere da 100 a 50onion (visto il prezzo del deeponion attuale). Mi pare restino ancora 14 airdrop. Straconsigliato!!
Ma perchè continuate a chiamarlo airdrop? Se sei costretto a tenere la loro firma è un bounty, una campagna firme
|
|
|
|
AXEItaly
|
|
January 10, 2018, 06:29:00 AM |
|
aderito a Sirius, e noto che il topic di trading su bitcointalk riguarda cifre abbastanza interessanti...voi l'avete già ricevuto l'accredito? (ho fatto richiesta solo con github)
(ovviamente ho generato un indirizzo dal wallet dalla sezione Receive e ho usato quello, giusto?)
Anche io ho aderito al progetto come sviluppatore. Per ora ho ricevuto solo un PM da TheStuhlman che mi ha invitato ad iscrivermi al gruppo slack. Vediamo se nei prossimi giorni arrivano i 5000....
|
|
|
|
AXEItaly
|
|
January 10, 2018, 08:34:33 AM |
|
Anche io ho aderito al progetto come sviluppatore. Per ora ho ricevuto solo un PM da TheStuhlman che mi ha invitato ad iscrivermi al gruppo slack. Vediamo se nei prossimi giorni arrivano i 5000.... Ricevuti i 5.000. Speriamo il progetto decolli
|
|
|
|
El Loco
|
|
January 10, 2018, 03:28:58 PM |
|
|
|
|
|
|
MarioV
|
|
January 11, 2018, 03:15:09 PM |
|
Ne ricevi 50 ma per fare il withdraw devi averne almeno 100: come si ottengono gli altri?
|
|
|
|
frada.00
Newbie
Activity: 36
|
|
January 11, 2018, 04:34:40 PM |
|
eccomi
con il passa parola, si ottengono 50 coin in più. non ho fatto ancora la prova a trasferirli, ma inserendo 50 viuly si calcola la fee di 2.5 viuly per un totale di 47.5 ricevuti.
a breve faccio l'operazione e ti do conferma o smentisco
|
|
|
|
|
Makkara
|
|
January 12, 2018, 07:54:50 AM |
|
è la sagra dei referral?
|
|
|
|
Cent21
|
|
January 12, 2018, 06:31:28 PM |
|
Comunque è incredibile che tutti i nuovi airdrop richiedano telegram o twitter..... Non ci sono più i vecchi airdrop in cui bastava un account bitcointalk ed un indirizzo ethereum.... Peccato. Io non voglio fornire il mio cellulare quindi sono automaticamente tagliato fuori da telegram, e anche da twitter perché inspiegabilmente mi chiede di confermare un numero di cell appena faccio il login. Quindi, buoni airdrops a voi!
|
|
|
|
lukax8
|
|
January 12, 2018, 06:50:37 PM Last edit: January 12, 2018, 08:49:31 PM by lukax8 |
|
Comunque è incredibile che tutti i nuovi airdrop richiedano telegram o twitter..... Non ci sono più i vecchi airdrop in cui bastava un account bitcointalk ed un indirizzo ethereum.... Peccato. Io non voglio fornire il mio cellulare quindi sono automaticamente tagliato fuori da telegram, e anche da twitter perché inspiegabilmente mi chiede di confermare un numero di cell appena faccio il login. Quindi, buoni airdrops a voi! E allora siamo almeno in due! La regola dell'account telegram proprio non la digerisco anche perchè è ingiusta visto che l'app non funziona in tutti i paesi Inoltre, visto il festival del ref, ricordo che esistono delle regole nella sezione italiana: Permettere i ref link?
|
|
|
|
MarioV
|
|
January 12, 2018, 08:36:54 PM |
|
Comunque è incredibile che tutti i nuovi airdrop richiedano telegram o twitter..... Non ci sono più i vecchi airdrop in cui bastava un account bitcointalk ed un indirizzo ethereum.... Peccato. Io non voglio fornire il mio cellulare quindi sono automaticamente tagliato fuori da telegram, e anche da twitter perché inspiegabilmente mi chiede di confermare un numero di cell appena faccio il login. Quindi, buoni airdrops a voi! Purtroppo è quello che penso anch'io, farò solo gli airdrop "vecchia maniera". I succhia-dati non li sopporto.
|
|
|
|
alex9919
Sr. Member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
|
|
January 13, 2018, 02:59:23 PM |
|
Segnalo l'airdrop di Hadron (un interessante progetto di intelligenza artificiale che intende sfruttare i dispositivi in idle, smartphone compresi, per creare una rete neurale). E' possibile ottenere 100 token entrando nel gruppo telegram: https://t.me/joinchat/GahFuELlfJoWE1vsFQf3VQPotete leggere tutti i passi necessari al seguente thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2142232.0Sarebbe gradito se una volta entrati, postereste nel gruppo il mio username: @Alex1157
|
|
|
|
MarcoBischero
Newbie
Activity: 38
|
|
January 13, 2018, 04:51:09 PM |
|
seguo con interesse!
|
|
|
|
Gc24
Member
Activity: 113
Merit: 12
|
|
January 13, 2018, 07:09:52 PM |
|
Segnalo l'airdrop di Hadron (un interessante progetto di intelligenza artificiale che intende sfruttare i dispositivi in idle, smartphone compresi, per creare una rete neurale). E' possibile ottenere 100 token entrando nel gruppo telegram: https://t.me/joinchat/GahFuELlfJoWE1vsFQf3VQPotete leggere tutti i passi necessari al seguente thread: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2142232.0Sarebbe gradito se una volta entrati, postereste nel gruppo il mio username: @Alex1157 dove vedo se ho ottenuto i token? mi sono anche registrato sul sito di hadron btw, ho postato il tuo username EDIT: dicono che rilasceranno i token dopo la prima fase di beta mining, quindi dopo il 15.
|
|
|
|
Pepponees
Newbie
Activity: 64
|
|
January 14, 2018, 02:57:31 AM |
|
Ormai ci sono solo airdrop di merda... Vogliono mille dati, addirittura alcuni ora chiedono la verifica tramite documento, e poi la maggior parte di essi nemmeno paga alla fine o cmq ti accreditano dei gettoni in qualche sito e per scalarli nel wallet si deve sempre fare qualcosa come depositare, diventare membro junior, invitare minimo 10 persone e cosi via.. A mio parere sono solo perdite di tempo, anche se trovi l'airdrop che paga realmente, buona che ti finisce ricevi l'equivalente di 3-5 dollari. Quindi meglio studiarsi le varie ICO e investire in qualcuna di esse piuttosto che perdere tempo a cercare Airdrop.
|
|
|
|
|