MarioV
|
|
January 27, 2018, 07:08:10 AM |
|
Ormai è diventato un metodo per succhiare dati al limite della vergogna. Ma poi vi mandano realmente qualcosa?
|
|
|
|
|
lukax8
|
|
January 27, 2018, 11:02:53 AM |
|
Ormai è diventato un metodo per succhiare dati al limite della vergogna. Ma poi vi mandano realmente qualcosa?
Concordo, ritengo inoltre che ultimamente il 99% degli airdrop focalizzati sui reflink siano inutili e una perdita di tempo
|
|
|
|
El Loco
|
|
January 27, 2018, 11:10:40 AM |
|
Concordo, ritengo inoltre che ultimamente il 99% degli airdrop focalizzati sui reflink siano inutili e una perdita di tempo Anche a me non piace la meccanica dei reflink, ma devo dissentire. Io con IOST che era basato su reflink ci ho fatto 300 token (circa 5 persone), ora già valgono 30$ quei token, tradabili su binance tra l'altro.
|
|
|
|
MarioV
|
|
January 27, 2018, 02:08:56 PM Last edit: January 28, 2018, 08:56:12 AM by MarioV |
|
Concordo, ritengo inoltre che ultimamente il 99% degli airdrop focalizzati sui reflink siano inutili e una perdita di tempo Anche a me non piace la meccanica dei reflink, ma devo dissentire. Io con IOST che era basato su reflink ci ho fatto 300 token (circa 5 persone), ora già valgono 30$ quei token, tradabili su binance tra l'altro. Stiamo parlando che vengono richiesti indirizzi e-mail, utente Twitter, agganci a canali Telegram (=utente Telegram) ed ultimamente anche Discord, insomma continuano a raccogliere info. I ref sono un'altra brutta tecnica per catene di Sant'Antonio e MultiLevel Marketing, ma qui non voglio commentare...
|
|
|
|
El Loco
|
|
January 27, 2018, 02:46:53 PM |
|
No ma concordo con il fatto che raccolgono troppe informazioni ed ho chiarito che i reflink non mi fanno impazzire...volevo solo precisare con una esperienza diretta che qualche airdrop funziona insomma, non come diceva lukax8 che il 99% sono inutili.
|
|
|
|
crypto1983
Jr. Member
Activity: 118
Merit: 2
|
|
January 27, 2018, 04:16:17 PM |
|
ma per deeponion ci vogliono veramente 400$ di onion?
|
★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★ ✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
|
|
|
facile
Jr. Member
Activity: 209
Merit: 7
|
|
January 27, 2018, 10:06:53 PM |
|
Considera che ci vogliono almeno 50 ONION,che al cambio di oggi($8,21) fanno $410,50
|
|
|
|
facile
Jr. Member
|
|
January 28, 2018, 11:05:44 AM |
|
Concordo, ritengo inoltre che ultimamente il 99% degli airdrop focalizzati sui reflink siano inutili e una perdita di tempo Anche a me non piace la meccanica dei reflink, ma devo dissentire. Io con IOST che era basato su reflink ci ho fatto 300 token (circa 5 persone), ora già valgono 30$ quei token, tradabili su binance tra l'altro. Anch'io ho aderito a questo airdrop. Sai per caso come si fa a trasferire i token su MEW?Avverrà in modo automatico dopo una certa data oppure devo fare qualche procedura?
|
|
|
|
unceprova
Newbie
Activity: 25
Merit: 0
|
|
January 28, 2018, 12:08:46 PM |
|
Ragazzi vorrei segnalare questo AIRDROP : WIZZLE termina tra tre giorni!!! 31/01/2018 ore 10 circa Nel link è presente il mio ref, ma potete decidere liberamente di non utilizzarlo. AIRDROP 50 mln TOKENS ICO PRESALE 1,500 mln TOKENS OVERALL FUNDING TARGET EUR 30 million
|
|
|
|
El Loco
|
|
January 28, 2018, 04:21:50 PM |
|
Concordo, ritengo inoltre che ultimamente il 99% degli airdrop focalizzati sui reflink siano inutili e una perdita di tempo Anche a me non piace la meccanica dei reflink, ma devo dissentire. Io con IOST che era basato su reflink ci ho fatto 300 token (circa 5 persone), ora già valgono 30$ quei token, tradabili su binance tra l'altro. Anch'io ho aderito a questo airdrop. Sai per caso come si fa a trasferire i token su MEW?Avverrà in modo automatico dopo una certa data oppure devo fare qualche procedura? Se hai inserito l'indirizzo mew ti arriveranno in automatico appena inizieranno la distribuzione, per controllare puoi cercare il tuo indirizzo su ethplorer oppure ti aggiungi su mew il custom token (avrai bisogno dell'indirizzo, il nome simbolico e i decimali)
|
|
|
|
facile
Jr. Member
|
|
January 28, 2018, 05:07:05 PM |
|
Si,ovviamente per poter partecipare ho inserto l'address del mio wallet Grazie,sei stato chiarissimo
|
|
|
|
mitmitos44
Jr. Member
Activity: 98
Merit: 1
|
|
January 29, 2018, 02:43:22 AM |
|
|
o p t i t o k e n . i o The Hyper-Deflationary Cryptocurrency
|
|
|
Pepponees
Newbie
Activity: 64
|
|
January 29, 2018, 02:44:19 AM |
|
Ricevuti i Pablocoin! Potrebbero diventare i doge del futuro.
|
|
|
|
Makkara
|
|
January 29, 2018, 07:11:13 AM |
|
DeepOnion è l'equivalente di herbalife e tutti quei sistemi al limite della truffa, statene lontano. In pratica li compra solo chi vuole entrare negli airdrop perchè non servono a niente. Qui c'è un bel thread https://bitcointalk.org/index.php?topic=2057229.1880
|
|
|
|
Dar_ioo
Newbie
Activity: 6
|
|
January 29, 2018, 08:01:14 AM |
|
Qua un airdrop che da 50$ . Non male. Refer link https://cryptokami.com?ref=23257
|
|
|
|
Ratio2112
Member
Activity: 476
Merit: 12
|
|
January 29, 2018, 08:14:11 AM |
|
DeepOnion è l'equivalente di herbalife e tutti quei sistemi al limite della truffa, statene lontano. In pratica li compra solo chi vuole entrare negli airdrop perchè non servono a niente. Qui c'è un bel thread https://bitcointalk.org/index.php?topic=2057229.1880In che senso non servono a niente?
|
|
|
|
|
mikfresh
Member
Activity: 266
Merit: 11
|
|
January 29, 2018, 07:00:06 PM |
|
Ragazzi partecipate assolutamente all'airdrop di Nucleus Vision!!! A breve lo chiuderanno per i troppi partecipanti!!
|
|
|
|
crypto1983
Jr. Member
Activity: 118
Merit: 2
|
|
January 29, 2018, 07:19:17 PM |
|
Eccone uno davvero interessante, credo sia il vecchio BTCRED che ha raggiunto livelli paurosi di airdrop (forse il migliore finora): http://vyper.io/c/2980rqlmd/1698032
|
★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★ ✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
|
|
|
|