big_daddy
|
|
February 19, 2018, 08:50:30 AM |
|
Airdrop con ref non sono ammessi, se ne vedete usate la funzione report e segnalatemeli.
ok, scusa, non li metto piú con il reff
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
mcvr89
Newbie
Activity: 44
Merit: 0
|
|
February 19, 2018, 10:30:24 AM |
|
Airdrop con ref non sono ammessi, se ne vedete usate la funzione report e segnalatemeli.
Dove si trovano le regole di questo topic che indicano che gli Airdrop con ref non sono ammessi? Se fossero scritte in main page magari tutti ne sarebbero a conoscenza.
|
|
|
|
big_daddy
|
|
February 19, 2018, 10:41:01 AM |
|
Dove si trovano le regole di questo topic che indicano che gli Airdrop con ref non sono ammessi? Se fossero scritte in main page magari tutti ne sarebbero a conoscenza. appunto e intanto, il reff, non é uno scam, é un piccolo contributo gratis a quella persona che ha trovato un nuovo airdrop cosí... a mé i reff non danno fastidio, anzi, sono felice che solo con un click posso aiutare qualcuno che mi ha informato che esiste un nuovo airdrop
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
|
Cholschra1
Newbie
Activity: 12
|
|
February 19, 2018, 07:47:39 PM |
|
Ciao a tutti. Anche se non è un vero e proprio Airdrop, ma potrebbe essere molto interessate per i trader fra di noi... se interessati, passate qui: www.UPcoin.comIl primo marzo apre le porte una nuova exchange UPcoin. Se vi registrate tramite il link promozionale d'invito, ricevete $500 per coprire le spese trading. Questa exchange va online con piu di 1000 monete, e secondo me ha il potenziale di diventare il prossimo binance.
|
|
|
|
|
iandos
Newbie
Activity: 49
|
|
February 20, 2018, 10:52:17 AM |
|
quali sono o sono stati i migliori airdroip di sempre?
|
|
|
|
Gc24
Member
Activity: 113
Merit: 12
|
|
February 20, 2018, 01:10:12 PM |
|
per quanto mi riguarda sirius...SIRX, ci ho fatto un bel po' per essere un semplice airdrop (mezzo ETH)
|
|
|
|
flik8888
Newbie
Activity: 560
|
|
February 20, 2018, 03:52:35 PM |
|
Per ora Polymath. Ho ricevuto 250 token che ad oggi sono circa 310 euro.
|
|
|
|
Pepponees
Newbie
Activity: 64
|
|
February 20, 2018, 05:52:30 PM |
|
Esatto! L'unico da 2 mesi a questa parte che mi abbia dato qualcosa.
|
|
|
|
lukax8
|
|
February 20, 2018, 06:03:07 PM |
|
Esatto! L'unico da 2 mesi a questa parte che mi abbia dato qualcosa. Tralasciando i vari fork, statisticamente ho visto che abbiamo almeno 2/3 buoni airdrop all'anno. Logicamente la maggior parte non ti pagano nemmeno un spritz ma quelli buoni ti regalano un bel sorriso Per esempio cerca decred, renoscoin, the movement, bitsend, ...
|
|
|
|
Nico979
|
|
February 20, 2018, 07:32:23 PM |
|
Da non dimenticare ebtc hat
|
|
|
|
Pepponees
Newbie
Activity: 64
|
|
February 20, 2018, 09:03:58 PM |
|
Da un mese non mi iscrivo a nessun airdrop viste le probabilità di ricevere qualcosa in cambio... Si può guadagnare molto di piu, scegliendo un progetto serio e partecipando alle varie bounty ma solo se si crede realmente in questo...
|
|
|
|
bitbollo
Legendary
Activity: 3444
Merit: 3900
Nec Recisa Recedit
|
|
February 20, 2018, 09:20:48 PM |
|
bitsend
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
airdropchain
Newbie
Activity: 13
|
|
February 20, 2018, 09:35:16 PM |
|
si dice che questo airdrop promette bene ... done!
|
|
|
|
|
Firefox Italy
Jr. Member
Activity: 198
Merit: 1
|
|
February 21, 2018, 08:32:55 AM |
|
grazie nico .... non li conoscevo...li provo ..mi iscrivo sotto il tuo ref e li metto sul mio canale https://t.me/airdropsita
|
|
|
|
|
JGreg96
|
|
February 21, 2018, 11:34:32 PM |
|
Se non ricordo male l' unico e ultimo airdrop di ETHLend è avvenuto circa un mese fa a quegli utenti che avevano inizializzato un wallet eidoo, quindi starei lontano da queste cose...
|
|
|
|
El Loco
|
|
February 22, 2018, 12:09:15 AM |
|
Informarsi prima di postare gli airdrop! Ho chiesto in chat ufficiale di ETHland e mi hanno confermato lo scam.
|
|
|
|
|