Multilevel78
Newbie
Activity: 22
Merit: 0
|
|
October 17, 2019, 12:18:35 PM |
|
Volevo segnalare questa nuova coin PI NETWORK si mina dal cellulare...e pare fatto bene come progetto (speriamo vada bene) il sito è https://minepi.com/Sia Android che IOS Se volete il mio ref è Atomico77 (scusate se non è un AIRDROP puro ma in fase di registrazione regalano 1 PI)
|
|
|
|
big_daddy
|
|
October 17, 2019, 12:37:06 PM |
|
Volevo segnalare questa nuova coin PI NETWORK si mina dal cellulare...e pare fatto bene come progetto (speriamo vada bene) il sito è https://minepi.com/Sia Android che IOS Se volete il mio ref è Atomico77 (scusate se non è un AIRDROP puro ma in fase di registrazione regalano 1 PI) non é nuova, ed é un ponzi quindi, non andate a scaricare l'app grazie
|
If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
|
|
|
Multilevel78
Newbie
Activity: 22
|
|
October 18, 2019, 07:47:38 AM Last edit: October 18, 2019, 08:06:35 AM by Multilevel78 |
|
non é nuova, ed é un ponzi quindi, non andate a scaricare l'app grazie
ok.. grazie della info.....Un ponzi gratuito non l'avevo mai visto... La disinstallo anche io
|
|
|
|
nicangel
Member
Activity: 79
Merit: 68
|
|
October 24, 2019, 09:42:15 PM |
|
Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase "Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre) vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019
|
|
|
|
Snixer
|
|
October 25, 2019, 10:45:09 AM |
|
Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase "Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre) vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019Grazie, il giveaway sembra sia strutturato bene per evitare di essere sopraffatto dai Bot.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
October 25, 2019, 05:11:05 PM |
|
Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase "Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre) vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019Grazie, il giveaway sembra sia strutturato bene per evitare di essere sopraffatto dai Bot. ho letto al volo i requisiti in inglese, scaricato e installato app, inserito numero di telefono e confermato, ora se vado alla pagina per vedere se sono idoneo, mi dice che servono 3 active devices or paper keys. Quindi devo collegargli 3 dispositivi ? e cosa sarebbero i paper key?
|
|
|
|
ubiqland
Newbie
Activity: 112
|
|
October 25, 2019, 05:20:45 PM |
|
I paper Key servono x recuperare l'account in caso in qui dimentichi il pasw o cambi device. PS.x essere idoneo x il ad io creato 2 paper Key ed ora Tutto ok Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase "Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre) vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019Grazie, il giveaway sembra sia strutturato bene per evitare di essere sopraffatto dai Bot. ho letto al volo i requisiti in inglese, scaricato e installato app, inserito numero di telefono e confermato, ora se vado alla pagina per vedere se sono idoneo, mi dice che servono 3 active devices or paper keys. Quindi devo collegargli 3 dispositivi ? e cosa sarebbero i paper key?
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
October 25, 2019, 05:45:07 PM |
|
I paper Key servono x recuperare l'account in caso in qui dimentichi il pasw o cambi device. PS.x essere idoneo x il ad io creato 2 paper Key ed ora Tutto ok
ok ho provato, ho creato due paper key, mi son salvato il seed su un foglio di entrambi e ora dice che sono idoneo. Mi sembra tutto molto facile, se ricordo bene il mese scorso chiedeva molti più requisiti. sicuramente chiederà KYC perchè tra i requisiti dice "un bel sorriso"
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
November 06, 2019, 11:00:17 AM |
|
Ciao ragazzi, segnalo l'airdop di XLM da parte di keybase "Airdroppano" 2 milardi di XLM da distribuire mensilmente (per 20 mesi in tranche da 100 milioni a partire dal 15 novembre) vi lascio il link con tutti i dettagli https://keybase.io/a/i/r/d/r/o/p/spacedrop2019Oggi ho letto questo annuncio e non capisco se l'airdrop si farà ancora oppure no https://www.theblockcrypto.com/linked/45793/the-stellar-foundation-has-burned-over-50-of-the-total-xlm-token-supply-canceling-airdrop-programsnel frattempo, dopo il burning, stellar ha guadagnato il 20% in meno di 24 ore
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
ubiqland
Newbie
Activity: 112
|
|
November 06, 2019, 11:05:03 AM |
|
Si scoprira Fra 10 giorni ....
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 06, 2019, 05:34:20 PM |
|
Oggi ho provato a fare iscrivere una mia amica, ha scaricato app, confermato il numero, creato i due paper, ma alla fine della procedura ( fatto dal suo telefono e con il suo ip della sim) è uscito scritto "mi dispiace ma non sei idoneo all'airdrop"
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 15, 2019, 08:43:45 PM |
|
Si scoprira Fra 10 giorni .... ci sono degli aggiornamenti dal sito di keybase, l'airdrop è partito, ci sono 145.300 utenti attivi e si avranno circa 688 stellar a persona (ha squalificato oltre 90.000 account per doppia registrazione). Dice che a breve saranno nei wallet, speriamo
|
|
|
|
nicangel
Member
|
|
November 16, 2019, 03:10:32 PM |
|
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 16, 2019, 04:08:58 PM |
|
a me ancora niente, ma vedo che stanno mandando davvero senza sosta, in effetti pagare 145.000 utenti non deve essere una cosa facile. io non apro nemmeno più l'app, ho salvato l'indirizzo di ricezione e lo aggiorno ogni 5 minuti sul blockexplorer
|
|
|
|
nicangel
Member
|
|
November 17, 2019, 03:54:31 PM |
|
a me ancora niente, ma vedo che stanno mandando davvero senza sosta, in effetti pagare 145.000 utenti non deve essere una cosa facile. io non apro nemmeno più l'app, ho salvato l'indirizzo di ricezione e lo aggiorno ogni 5 minuti sul blockexplorer I pagamenti stanno procedendo in ordine alfabetico di username su keybase. Poi controllare qui https://pacmam.keybase.pub//
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 17, 2019, 04:18:16 PM |
|
a me ancora niente, ma vedo che stanno mandando davvero senza sosta, in effetti pagare 145.000 utenti non deve essere una cosa facile. io non apro nemmeno più l'app, ho salvato l'indirizzo di ricezione e lo aggiorno ogni 5 minuti sul blockexplorer I pagamenti stanno procedendo in ordine alfabetico di username su keybase. Poi controllare qui https://pacmam.keybase.pub// Sono arrivati anche a me stamattina, quasi non ci credevo, era da molto tempo che non facevo un airdrop come si deve (in genere offrono o pochi centesimi o token che non entreranno mai in nessun exchange. Bizzarra l'idea di pagare in ordine alfabetico, pensavo fosse in ordine cronologico
|
|
|
|
nicangel
Member
|
|
November 27, 2019, 11:56:50 AM |
|
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com distribuiscono a febbraio 2020
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 27, 2019, 01:13:30 PM |
|
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com distribuiscono a febbraio 2020 grazie della segnalazione, ma anche per questi vuole KYC ? Io per quello degli stellar, sempre fatto da loro, non ho passato il KYC, gli ho mandato passaporto, dicevano che non bastava (poi addirittura 2 foto + selfie )
|
|
|
|
Cent21
|
|
November 27, 2019, 06:13:10 PM |
|
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com distribuiscono a febbraio 2020 grazie della segnalazione, ma anche per questi vuole KYC ? Io per quello degli stellar, sempre fatto da loro, non ho passato il KYC, gli ho mandato passaporto, dicevano che non bastava (poi addirittura 2 foto + selfie ) Ma questi airdrop che richiedono kyc che genere di ricompensa vi danno? E soprattutto... Non avete paura dei furti d'identità andando a fornire i vostri dati e documenti a società semi-sconosciute in giro per il mondo? Io mi sono sempre rifiutato di fare kyc per magari qualche decina di euro di tokens, perché ritengo concreto il rischio che i miei dati vengano usati per fini criminali... Mi chiedo, chi questi dubbi non se li pone che cosa pensa? Forse sono troppo paranoico io?
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
|
|
November 27, 2019, 06:24:06 PM |
|
Segnalo l'airdrop di Blockstack (STX) da parte di blockchain.com distribuiscono a febbraio 2020 grazie della segnalazione, ma anche per questi vuole KYC ? Io per quello degli stellar, sempre fatto da loro, non ho passato il KYC, gli ho mandato passaporto, dicevano che non bastava (poi addirittura 2 foto + selfie ) Ma questi airdrop che richiedono kyc che genere di ricompensa vi danno? E soprattutto... Non avete paura dei furti d'identità andando a fornire i vostri dati e documenti a società semi-sconosciute in giro per il mondo? Io mi sono sempre rifiutato di fare kyc per magari qualche decina di euro di tokens, perché ritengo concreto il rischio che i miei dati vengano usati per fini criminali... Mi chiedo, chi questi dubbi non se li pone che cosa pensa? Forse sono troppo paranoico io? blockchain per gli stellar dava l'equivalente di 50 $ . Non è una società sconosciuta , è forse uno dei siti più conosciuti nel mondo bitcoin, se pensi che tutti gli exchange hanno subito furti del kyc dei clienti (e lì purtroppo sei costretto a fare kyc), mentre blockchain no
|
|
|
|
|