Bitcoin Forum
May 14, 2024, 02:09:58 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Sito per "minare" bitcoin e co.  (Read 2931 times)
Piponzio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
April 11, 2016, 05:04:53 PM
 #1

Buon pomeriggio a tutti, sono nel mondo dei Bitcoin da 1 annetto e mi sto dilettando nei faucet e roba simile.
Ho scoperto un sito su internet che investendo delle piccole somme di bitcoin e altre cryptomonete, si riesce a guadagnare POCHISSIMO, però meglio di un calcio nelle natiche!
Vorrei sapere se lo conoscete, si chiama cldmine.com
Proponendolo sul forum non voglio far alcuna pubblicità, vorrei sapere solo se lo conoscete, se è sicuro o insomma, qualsiasi altra informazione. Io e un altro ragazzo siamo partiti da 0 btc e siamo ora a 0.05, che con i faucet non è poco, almeno secondo noi.. Voi conoscete qualche altro metodo per poter guadagnare anche piccole somme di btc senza minare o fare chissà quali magagne??
Speriamo di aver beccato il giusto thread anche se ho un po' tirato a casaccio dato che i termini mi sembrano tutti incomprensibili nonostante abbia letto la guida ai termini!
Grazie in anticipo!
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 11, 2016, 05:45:46 PM
 #2

ti sconsiglio di investire in qualunque cloud mining, quasi certamente:
1. perdi gran parte dei tuoi soldi perchè ad un certo punto chiudono e spariscono, o perchè aumentano i "costi di mantenimento" fino ad azzerare i rendimenti
2. perdi soldi perchè non rientrerai mai dell'investimento

storicamente quasi sempre è stato così. è una delle cose peggiori su cui investire. meglio tenere i soldi in tasca piuttosto che buttarli così
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 11, 2016, 06:22:40 PM
 #3

A parte il fatto che penso abbiate sbagliato sezione, benvenuti sul forum  Grin

io sono il più grande esperto di faucet e siti dover perdere tempo, sbriciolarsi le ossa delle dita per guadagnare qualche briciola in bitcoin  Grin

Cloud mining, lascia perdere, chi lo fa veramente (come eobot) vai in perdita, il resto sono solo ponzi travestiti. Dipende cosa intendi per piccole somme, io uso delle payxclick in bitcoin, ma per me una piccola somma può essere 5 euro al mese, per te potrebbe essere 500  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Piponzio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
April 11, 2016, 10:34:08 PM
 #4

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?
Questo payxclick come funziona? C'è qualche thread sul forum? E' pieno di termini strani Huh Sad
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 12, 2016, 02:07:01 PM
 #5

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?

Non capisco perchè ci debba necessariamente essere un modo per guadagnare bitcoin senza fare niente. Bitcoin è una tecnologia che permette scambio di valore, non un metodo di guadagno. Per guadagnare bitcoin bisogna fare qualcosa di utile che porti un profitto, come si farebbe per guadagnare euro o altro.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 12, 2016, 03:38:26 PM
 #6

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?

Non capisco perchè ci debba necessariamente essere un modo per guadagnare bitcoin senza fare niente. Bitcoin è una tecnologia che permette scambio di valore, non un metodo di guadagno. Per guadagnare bitcoin bisogna fare qualcosa di utile che porti un profitto, come si farebbe per guadagnare euro o altro.

(non amo inviare link YT ma forse ne vale la pena ...)
In poche parole ... https://www.youtube.com/watch?v=F08NeU_97qY

Waves mi piaceva ora non più.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 12, 2016, 05:42:46 PM
 #7

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?

Non capisco perchè ci debba necessariamente essere un modo per guadagnare bitcoin senza fare niente. Bitcoin è una tecnologia che permette scambio di valore, non un metodo di guadagno. Per guadagnare bitcoin bisogna fare qualcosa di utile che porti un profitto, come si farebbe per guadagnare euro o altro.

(non amo inviare link YT ma forse ne vale la pena ...)
In poche parole ... https://www.youtube.com/watch?v=F08NeU_97qY

picchio ma dove l'hai trovata ? Sarà di almeno 200 anni fa (ma alla fine dice cose di oggi)
Il meridione rugge, il nord non ha salite  Grin
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
April 12, 2016, 06:56:18 PM
 #8

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?
Questo payxclick come funziona? C'è qualche thread sul forum? E' pieno di termini strani Huh Sad

Puoi vendere qualcosa che hai, non solo materiale, per esempio se sai fare traduzioni fatte bene sul forum vengono pagate in bitcoin, come tanti altri piccoli lavori online

picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 12, 2016, 07:28:28 PM
 #9

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?

Non capisco perchè ci debba necessariamente essere un modo per guadagnare bitcoin senza fare niente. Bitcoin è una tecnologia che permette scambio di valore, non un metodo di guadagno. Per guadagnare bitcoin bisogna fare qualcosa di utile che porti un profitto, come si farebbe per guadagnare euro o altro.

(non amo inviare link YT ma forse ne vale la pena ...)
In poche parole ... https://www.youtube.com/watch?v=F08NeU_97qY

picchio ma dove l'hai trovata ? Sarà di almeno 200 anni fa (ma alla fine dice cose di oggi)
Il meridione rugge, il nord non ha salite  Grin
In macchina ho una vecchia cassetta che la contiene, ho fatto servizio civile in una radio a Torino e l'ho fatta nel 1995 circa, in questi giorni mi ha dato conforto e mi pare adatta ... "andare, camminare, lavorare" ... "Banda di timidi" ...  "w la ricchezza mobile" ... da ascoltare Smiley

Waves mi piaceva ora non più.
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
April 12, 2016, 08:01:18 PM
 #10

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?
Questo payxclick come funziona? C'è qualche thread sul forum? E' pieno di termini strani Huh Sad

Devi avere delle capacità o qualcosa da offrire, guadagnare bitcoin è lo stesso di guadagnare euro.
Puoi creare qualche sito, ci sono tanti programmi di affiliazione che pagano in bitcoin
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
April 13, 2016, 10:34:19 AM
 #11

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?
Questo payxclick come funziona? C'è qualche thread sul forum? E' pieno di termini strani Huh Sad

se proprio hai tanto tempo da perdere e non hai caratteristiche particolari per offrire qualcosa in cambio di bitcoin, ci sono dei siti che pagano per inserire codici captcha, ovviamente pagano poco.

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
April 14, 2016, 07:27:52 PM
 #12

Ok quindi mi sconsigliate di usare cloud mining.... allora l'unico modo per guadagnare bitcoin qual è?
Questo payxclick come funziona? C'è qualche thread sul forum? E' pieno di termini strani Huh Sad

la payxclick te la invio in pm, però se pensi di diventarci ricco lascia stare, farai un 5 $ a settimana se la usi tutti i giorni. Come ti hanno detto anche altri, se hai tempo da perdere vai nella sezione SERVICE inglese, ci sono diversi annunci

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Piponzio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
April 15, 2016, 05:02:15 PM
 #13

Ok, ringrazio tutti per i commenti Smiley Buona giornata e buon lavoro!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!