forse vado off topic, ma credo possa tornare utile:
andate qui
http://www.payoneer.com/payment-services/en/referafriend/?tellapal.id=4a1a9d34-7984-4e00-a771-a97531cde999&e=bigbayer%40gmail.com&f=Paolo&dist_src=twitter_jspotrete richiedere una mastercard ricaricabile off shore, vi viene spedita gratis a casa vostra, ed il primo anno 29.95 usd , ma passando da quel link otterrete un accredito di 25 usd alla prima ricarica da 100 usd che effettuate, potete quindi usarla il primo anno quasi gratis perchè in pratica pagate solo 4,95 usd e dal secondo anno potete anche lasciarla vuota e non usarla e non pagherete nulla.
la carta è off shore, americana ,non è anonima, viene richiesta una scansione dei vostri documenti personali, per arrivare ci mette un sacco di tempo ma arriva.
A me è arrivata e dopo qualche giorno che la hai attivata ti mandano una email dove ti danno i dati un conto corrente USA , che è intestato a te e che puoi collegare ad un conto paypal per i prelievi, e funziona!
Quindi avrai una carta offshore ed un conto americano!
In oltre è possibile ricevere pagamenti da altre carte di credito e ricevere i soldi direttamente sulla vostra, tramite una semplice interfaccia web.
potrai ricaricarla fino a 10000 usd e prelevare fino a 5000 usd giornalieri o usarla per fare acquisti.