Bitcoin Forum
May 14, 2024, 04:48:45 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN] [BLRY] ***BILLARY COIN***LIVE | PoW/PoS Hybrid | DEMOCRACY IS SO OVERR  (Read 1304 times)
CoinMax86 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 153
Merit: 100


BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr


View Profile
April 17, 2016, 03:48:19 PM
Last edit: April 19, 2016, 08:01:18 PM by CoinMax86
 #1

Post originale: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1439754




Bubba Wants Back In.



La coppia di potenza ibrida conosciuta come BILLARY è una forza che non ha rivali nell'universo. Un matrimonio di virtù come, forgiata nel crogiolo del servizio pubblico, BILLARY è il PoW dei sogni Americani. E dopo una lunga ed estenuante campagna per essere nominata la più grande AltCoin esistente, BILLARY metterà cibo sul tavolo per tutti i grandi minatori affamati del mondo. I dividendi a tutti i sostenitori di BILLARY saranno Proof-of-Stake.




Website:

BILLARY.ROCKS



BLRY Specifiche tecniche

PoW Algorithm: Scrypt
PoW Total supply: 42,000,000 coins
Block time: 1 Minute
Amount of coins per block: 100 coins
PoW Phase Duration: 150,000 blocks
Block Maturity Time: 20 blocks
PoS Interest: 5%
Total Premine: 2%
Transaction confirmation: 5 block confirmations
Min Steak Age: 8 hours (remember to marinate)


Wallets

Nuovo logo, Stessa blockchain sicura di fiducia. Aggiornato VirusTotal virus scan


Windows

VirusTotal

Mac

Linux

Daemon

Source

GitHub

Free BTC

Bounties


10,000 BLRY per un faucet (non-alcoholic) funzionante. PM o E-Mail dal sito billary.rocks per riscattare!
1,000 BLRY per tradure questo ANN nelle differenti lingue. Lingue veramente oscure otterranno un bonus in BLRY. Cominciate dal Latino poi procedete a ritroso Wink
5,000 BLRY alle prime 3 pool


Pools

iSpace

GcPool

Hashpool

Pm o E-mail per essere inseriti in lista


Tools

SGminer Source (AMD): link
SGminer Windows Compiled (AMD): link
CCminer Source+Compiled (nVidia): link


Block Explorer

BlockExperts.com


Faucet

Altcoinix


Exchanges

NovaExchange

Yobit



Twitter

@BillaryCoin


Traduzioni

Spanish
Russian
Polish
Indonesian
Italian
Bulgarian



Make a donation... I'll try to open a Computer Store
BTC: 1Kurto6PK5feTYkdg88oy62HecQsFSZ7hr
DMD: dGTcK7gEiGDdyn25ftnyqppE8At5rmjB5n
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
1715662125
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715662125

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715662125
Reply with quote  #2

1715662125
Report to moderator
djslick
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1000



View Profile WWW
April 21, 2016, 04:39:06 PM
Last edit: April 21, 2016, 07:17:19 PM by djslick
 #2

Hey ragazzi! Sono il dev Billary, e grazie per cassa il mio moneta!

Solo un avvertimento, questo è stato tradotto con Google Translate, quindi se per sbaglio ho detto "Mi piace fare sesso con i cani" o qualcosa, vi prego di capire che non è colpa mia;)

Volevo solo farvi sapere che apprezzo molto la partecipazione attiva delle altre comunità linguistiche su BitCoinTalk, Billary è una moneta globale non solo per gli Stati Uniti;) Infatti non sono nemmeno un americano, io sono dal Canada.

Con tutti i recenti terribili monete che gli utenti di truffa con false promesse e bugie, ho voluto creare una piattaforma solida onesto su cui costruire. Mia moglie ed io siamo i creatori della moneta (lei non la maggior parte del codice, sono solo il manager pubblicità) e noi non potrà mai fare false promesse, o sostengono che siamo sull'orlo del "prossimo grande passo avanti" nella tecnologia blockchain se è solo bugie.

Fase 1 è stato quello di fare una piattaforma stabile, con lo sviluppo onesto e aperto e poi costruire su questo. E credo che ci siamo riusciti. Tutti i nostri servizi (piscine, scambi, blocco esploratore, sito web, ANN tradotte) sono in funzione perfettamente, quindi siamo davvero entusiasti di aver avuto un lancio di successo.

Abbiamo piani per il futuro di Billary, ma stiamo prendendo un approccio diverso rispetto alle altre monete. Invece di ottenere tutti eccitati cercando di mantenere il valore della moneta per mesi alla volta, non abbiamo intenzione di annunciare nulla finché non è finito. Abbiamo alcune idee ambiziose, e non siamo onestamente% 100 sicuro se saranno anche il lavoro, quindi siamo in procinto di assumere uno sviluppatore esterno per darci un secondo parere su se il nostro piano è anche possibile.

Se avete domande o commenti, per favore messaggio privato me personalmente nella vostra lingua madre, e farò del mio meglio per rispondere con l'aiuto di Google Translate.

Benvenuti alla comunità Smiley

*** STUMP THE TRUMP *** SPURN THE BERN *** VOTE BILLARY! ***
-= www.Billary.rocks | https://bitcointalk.org/index.php?topic=1439754 =-
djslick
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1000



View Profile WWW
June 01, 2016, 08:00:24 AM
 #3




I'm so glad you guys are as hyped for our partnership with FollowMyVote.com as we are, if you missed the monumental announcement, be sure to check out the Official Blog

I apologize for the delay in posting the link from FollowMyVote's website, I was busy enjoying the Canadian long weekend. Happy Victoria Day to all! (And happy journée nationale des patriotes for our brothers and sisters in Quebec!).


https://followmyvote.com/follow-my-vote-partners-with-billary-coin
https://followmyvote.com/partners


We're working on a system to fairly distribute BLRY to community members by utilizing the coin contributor program's existing MERIT system, which awards prestige based on how much work you put into to the project. There are some loopholes we want to close so people cannot exploit the program, which are being fleshed out right now. So stay tuned for upcoming news!




*** STUMP THE TRUMP *** SPURN THE BERN *** VOTE BILLARY! ***
-= www.Billary.rocks | https://bitcointalk.org/index.php?topic=1439754 =-
djslick
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1000



View Profile WWW
October 01, 2016, 06:11:37 AM
 #4

ANNUNCIO:
Siamo soddisfatti di annunciare un'associazione con il bmoney per portare ad un multi-servizio la soluzione globale di pagamento a BillaryCoin. Utilizzazione dei servizi posteriori dei soldi di Global Payments Card Inc. ed il Paymaster Canada, BLRY sarà spendable al point-of-sale che utilizzano il Android ed il Paymaster app dell'IOS ed alle schede fisiche di pagamento. Il Paymaster app è alimentato da Pyx Payments, un capo del mondo nelle soluzioni mobili di pagamento. Alla squadra Billary non potremmo essere più felici di essere la prima alt-moneta supplementare da accettare usando il sistema di pagamento di bmoney.

I dettagli completi del lancio imminente del bmoney possono essere visti a https://bitcointalk.org/index.php?topic=1632292 che
 libereremo più particolari circa questa associazione nelle settimane venenti. Compreso gli specifics esatti su come potete realmente spendere il vostro BLRY alle centinaia delle migliaia delle posizioni del point-of-sale intorno al mondo, soggiorno sintonizzato.

*** STUMP THE TRUMP *** SPURN THE BERN *** VOTE BILLARY! ***
-= www.Billary.rocks | https://bitcointalk.org/index.php?topic=1439754 =-
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 02, 2016, 10:36:12 AM
 #5

Hey ragazzi! Sono il dev Billary, e grazie per cassa il mio moneta!

Solo un avvertimento, questo è stato tradotto con Google Translate, quindi se per sbaglio ho detto "Mi piace fare sesso con i cani" o qualcosa, vi prego di capire che non è colpa mia;)

Volevo solo farvi sapere che apprezzo molto la partecipazione attiva delle altre comunità linguistiche su BitCoinTalk, Billary è una moneta globale non solo per gli Stati Uniti;) Infatti non sono nemmeno un americano, io sono dal Canada.

Con tutti i recenti terribili monete che gli utenti di truffa con false promesse e bugie, ho voluto creare una piattaforma solida onesto su cui costruire. Mia moglie ed io siamo i creatori della moneta (lei non la maggior parte del codice, sono solo il manager pubblicità) e noi non potrà mai fare false promesse, o sostengono che siamo sull'orlo del "prossimo grande passo avanti" nella tecnologia blockchain se è solo bugie.

Fase 1 è stato quello di fare una piattaforma stabile, con lo sviluppo onesto e aperto e poi costruire su questo. E credo che ci siamo riusciti. Tutti i nostri servizi (piscine, scambi, blocco esploratore, sito web, ANN tradotte) sono in funzione perfettamente, quindi siamo davvero entusiasti di aver avuto un lancio di successo.

Abbiamo piani per il futuro di Billary, ma stiamo prendendo un approccio diverso rispetto alle altre monete. Invece di ottenere tutti eccitati cercando di mantenere il valore della moneta per mesi alla volta, non abbiamo intenzione di annunciare nulla finché non è finito. Abbiamo alcune idee ambiziose, e non siamo onestamente% 100 sicuro se saranno anche il lavoro, quindi siamo in procinto di assumere uno sviluppatore esterno per darci un secondo parere su se il nostro piano è anche possibile.

Se avete domande o commenti, per favore messaggio privato me personalmente nella vostra lingua madre, e farò del mio meglio per rispondere con l'aiuto di Google Translate.

Benvenuti alla comunità Smiley

Avresti fatto meglio a chiedere al traduttore CoinMax86  di aiutarti nella traduzione e nel mantenimento del Thread, se no che lo paghi a fare ?
tanto vale chiudere la sezioni annunci locale


questo post



I'm so glad you guys are as hyped for our partnership with FollowMyVote.com as we are, if you missed the monumental announcement, be sure to check out the Official Blog

I apologize for the delay in posting the link from FollowMyVote's website, I was busy enjoying the Canadian long weekend. Happy Victoria Day to all! (And happy journée nationale des patriotes for our brothers and sisters in Quebec!).


https://followmyvote.com/follow-my-vote-partners-with-billary-coin
https://followmyvote.com/partners


We're working on a system to fairly distribute BLRY to community members by utilizing the coin contributor program's existing MERIT system, which awards prestige based on how much work you put into to the project. There are some loopholes we want to close so people cannot exploit the program, which are being fleshed out right now. So stay tuned for upcoming news!




Non è neanche tradotto.....

Ma!
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!