Bitcoin Forum
May 07, 2024, 04:21:37 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: 1 2 [All]
  Print  
Author Topic: Anon39 e la sua lotta personale contro di me!  (Read 1708 times)
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 04:07:45 PM
 #1

Caro Anon39,

perchè non spieghi pubblicamente alla comunità il tuo accanimento contro di me?

Non capisco il tuo comportamento arrogante ed aggressivo.

Qualche altro utente ha avuto esperienze con questo signore?

Mi sta inseguendo come un serial killer perchè ho osato esprimere questa mostruosa opinione" se la mia banca si sbagliasse ad accreditarmi un milione di euro non li avvertirei (o qualcosa di simile neanche ricordo)"

lo so sono una persona terribile...

p.s

chiedo gentilmente ad Hosfat di non chiudere questa discussione, l'ho inserita appositamente off topic perchè il sign. Anon39 ha decisamente rotto le scatole con la sua arroganza ed io ho una reputazione impeccabile da tutelare sia su BTCtalk sia nella vita reale.
1715098897
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715098897

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715098897
Reply with quote  #2

1715098897
Report to moderator
1715098897
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715098897

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715098897
Reply with quote  #2

1715098897
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715098897
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715098897

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715098897
Reply with quote  #2

1715098897
Report to moderator
1715098897
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715098897

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715098897
Reply with quote  #2

1715098897
Report to moderator
1715098897
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715098897

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715098897
Reply with quote  #2

1715098897
Report to moderator
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2016, 04:33:06 PM
 #2

Lotta personale? lol  Cheesy

Spiego in breve come sono andate le cose:
- Hai scritto una tua opinione che io ritengo possa essere rilevante per chi decidesse di fare affari con te.
- Io ho usufruito di una funzione del Trust System chiamata "feedback neutro o commento" per riportare la tua opinione sulla tua pagina Trust. Il tuo trust rating non è stato influenzato in quanto i "commenti" sono solo commenti.
- Tu hai lasciato un trust negativo sul mio profilo perché ritenevi ingiusto che io avessi lasciato un trust neutro (che riportava una tua opinione)

Precisazione: secondo il Trust System un trust negativo significa che ritieni con certezza che la persona a cui lo lasci sia uno scammer "Negative - You were scammed or you strongly believe that this person is a scammer"

- Siccome tu hai lasciato un trust negativo ingiustamente (abuso di trust) ho lasciato sul tuo profilo un trust negativo per abuso di trust (e sottolineo che l'ho lasciato solo per questo, non per la questione precedente o perché mi stai antipatico).

Poi tu mi hai lasciato un altro trust negativo perché secondo te un trust negativo per abuso di trust è un abuso di trust... ah che bella la coerenza  Roll Eyes
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 04:56:59 PM
 #3

Lotta personale? lol  Cheesy

Spiego in breve come sono andate le cose:
- Hai scritto una tua opinione che io ritengo possa essere rilevante per chi decidesse di fare affari con te.
- Io ho usufruito di una funzione del Trust System chiamata "feedback neutro o commento" per riportare la tua opinione sulla tua pagina Trust. Il tuo trust rating non è stato influenzato in quanto i "commenti" sono solo commenti.
- Tu hai lasciato un trust negativo sul mio profilo perché ritenevi ingiusto che io avessi lasciato un trust neutro (che riportava una tua opinione)

Precisazione: secondo il Trust System un trust negativo significa che ritieni con certezza che la persona a cui lo lasci sia uno scammer "Negative - You were scammed or you strongly believe that this person is a scammer"

- Siccome tu hai lasciato un trust negativo ingiustamente (abuso di trust) ho lasciato sul tuo profilo un trust negativo per abuso di trust (e sottolineo che l'ho lasciato solo per questo, non per la questione precedente o perché mi stai antipatico).

Poi tu mi hai lasciato un altro trust negativo perché secondo te un trust negativo per abuso di trust è un abuso di trust... ah che bella la coerenza  Roll Eyes

Caro Anon39,

non è un discorso di coerenza. Ad abusare del trust system sei stato te fin dall'inizio in quanto anche i giudizi neutrali hanno un peso.

Probabilmente sei una persona molto particolare, per non dire altro  e ritieni di poter emettere giudizi su altri utenti a tuo piacimento. Avendo sempre ragione naturalmente.

Ho letto molti tuoi post in numerose discussioni, sei sempre aggressivo ed arrogante, o almeno  è quello che si percepisce dalle tue parole.

Se hai problemi nella vita reale non prendertela con membri della comunità che neanche conosci, non è un comportamento da persona matura, o mi sbaglio?

Con la stessa ratio con cui hai scritto i trust verso di me allora dovresti passare le giornate a leggere qualsiasi cosa venga scritta su questo forum e prontamente reportare chi non la pensa come te...buon divertimento!(leggendo la tua pagina vedo che sei a buon punto!)

Come ti ho scritto in messaggio privato non rimuoverò i miei trust (che te ritieni un abuso lol!!) finchè non cancellerai i tuoi deliri di onnipotenza presenti nella mia pagina, compresi i neutrali su cui ti stai provando a giustificare.

Consiglio : Esci fuori, prendi un po d'aria e per favore lasciami perdere se non ti piace quello che scrivo.per questo è stata inventata la funzione "ignora".(la trovi proprio sotto l'avatar)






Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2016, 05:20:18 PM
 #4

Caro Anon39,

non è un discorso di coerenza. Ad abusare del trust system sei stato te fin dall'inizio in quanto anche i giudizi neutrali hanno un peso.
Non ho abusato del trust system, ho lasciato un commento riportando una cosa che tu hai scritto che penso possa essere utile a valutare la tua affidabilità. Il trust system esiste proprio per valutare l'affidabilità degli utenti.


Probabilmente sei una persona molto particolare, per non dire altro  e ritieni di poter emettere giudizi su altri utenti a tuo piacimento. Avendo sempre ragione naturalmente.

Ho letto molti tuoi post in numerose discussioni, sei sempre aggressivo ed arrogante, o almeno  è quello che si percepisce dalle tue parole.
A me non sembra di essere aggressivo e arrogante, ma grazie per il consiglio.


Se hai problemi nella vita reale non prendertela con membri della comunità che neanche conosci, non è un comportamento da persona matura, o mi sbaglio?
Scrivere una cosa e infuriarsi perché uno legge quello che scrivi è un comportamento maturo?


Con la stessa ratio con cui hai scritto i trust verso di me allora dovresti passare le giornate a leggere qualsiasi cosa venga scritta su questo forum e prontamente reportare chi non la pensa come te...buon divertimento!(leggendo la tua pagina vedo che sei a buon punto!)
Il classico ragionamento "ci sono delle persone che si comportano male, quindi posso farlo anche io"
Sul forum faccio quello che posso, grazie per lo sprono a fare di più comunque.


Come ti ho scritto in messaggio privato non rimuoverò i miei trust (che te ritieni un abuso lol!!) finchè non cancellerai i tuoi deliri di onnipotenza presenti nella mia pagina, compresi i neutrali su cui ti stai provando a giustificare.

Consiglio : Esci fuori, prendi un po d'aria e per favore lasciami perdere se non ti piace quello che scrivo.per questo è stata inventata la funzione "ignora".(la trovi proprio sotto l'avatar)
Il mio trust neutro rimarrà lì. E in ogni caso il fatto che ti sia accanito in questo modo (e con i precedenti vecchi post e trust negativi) anziché provare a discuterne in maniera costruttiva non mi predispone di certo a rimuoverlo.


Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 18, 2016, 05:32:22 PM
 #5

Lotta personale? lol  Cheesy

Spiego in breve come sono andate le cose:
- Hai scritto una tua opinione che io ritengo possa essere rilevante per chi decidesse di fare affari con te.
- Io ho usufruito di una funzione del Trust System chiamata "feedback neutro o commento" per riportare la tua opinione sulla tua pagina Trust. Il tuo trust rating non è stato influenzato in quanto i "commenti" sono solo commenti.
- Tu hai lasciato un trust negativo sul mio profilo perché ritenevi ingiusto che io avessi lasciato un trust neutro (che riportava una tua opinione)

Precisazione: secondo il Trust System un trust negativo significa che ritieni con certezza che la persona a cui lo lasci sia uno scammer "Negative - You were scammed or you strongly believe that this person is a scammer"

- Siccome tu hai lasciato un trust negativo ingiustamente (abuso di trust) ho lasciato sul tuo profilo un trust negativo per abuso di trust (e sottolineo che l'ho lasciato solo per questo, non per la questione precedente o perché mi stai antipatico).

Poi tu mi hai lasciato un altro trust negativo perché secondo te un trust negativo per abuso di trust è un abuso di trust... ah che bella la coerenza  Roll Eyes

Conosco Anon39 da un pochino di tempo, e ho avuto modo di discuterci anche io in merito a determinate situazioni che si erano andate a creare in passato. E' una persona molto onesta (almeno da quello che fa trasparire) e soprattutto per bene. Però, essere onesti e una persona per bene non significa necessariamente saper gestire e dare una man forte ad HostFat, che è il main moderator della nostra community e che ha saputo gestire in modo molto bene la nostra sezione italiana fino ad ora.

Anon39, sai benissimo che nella sezione internazionale, essere taggati di rosso ti crea non pochi problemi, sia perché non puoi aderire a nessuna signature campaign (attualmente ne gestisco 2 e ti assicuro che non accetto utenti con red trust) e sia perché non puoi fare trade "facilmente" con nessuno. Perché calcare la mano in questo modo? Perché questa reazione impulsiva? Perché la tua reazione di mettere un tag rosso è stata data proprio dal tuo essere impulsivo. Facendo così hai tolto la possibilità ad un utente di potersi guadagnare qualche spicciolo e di fare trade senza che nessuno sospetti di lui.

Ti do' pieno appoggio sul commento neutro, cosa che personalmente avrei fatto anche io, ma il red trust non va assolutamente bene in quanto te, che sei nella default trust, dovresti saper esercitare questa tua facoltà con un po' di attenzione maggiore. Non è che puoi marcare rosso uno che ti marca rosso ad cazzum, se fai un check sulla mia trust list cosa avrei dovuto fare? Marcare di rosso tutto ciò che mi circondava soltanto perché facevo sapere che un utente aveva un alt-account, e dato che quello rosicava mi veniva a lasciare il trust negativo? Dai, non mi sembra il caso, a parte che qualsiasi persona che abbia una sufficiente intelligenza si rende conto anche se il red trust lasciato è legittimo oppure no. Il problema è che se sei nella Default Trust non puoi lasciare trust che non siano legittimi, solo perché sei stato rimarcato tu come rosso perché qualcuno si è lamentato.

Seppi un po' di tempo fa che Hostfat per farsi aiutare con il suo lavoro di moderatore delegò alcuni membri fidatissimi della sezione italiana che lo aiutassero nelle sue funzioni di moderatore (dare un occhio agli scammer e cercare di prevenire spam, etc.). Ora, a me non risulta che sia stato chiesto un parere alla community italiana sulla scelta di questi delegati, cosa che per me andrebbe fatta, con una candidatura, e gli utenti votano tramite commento.

Tra queste persone fidatissime vi sono:
Anon39
redsn0w
Ghibly79
... (non so se ve ne sono altri)

Non ritengo giusto che venga presa una decisione del genere senza parlarne prima alla community, che dovrebbe essere la prima a decidere dei suoi supervisori (altrimenti avrei anche io il diritto di dire a Hostfat di farmi mettere nella default trust); sarò più chiaro, nessuna decisione è stata presa qui sul forum. Vorrei essere anche io nella default trust, non lo nego, ma mi renderò conto di poter aspirare a quella posizione solo se molti utenti si fideranno di me. La mia proposta, dunque, è questa:

- Aprire un thread dove si discute pubblicamente se la scelta fatta è stata corretta oppure no, e se vi saranno altre persone (fidatissime) da inserire nella default trust, di farsi avanti perché verranno scelte dalla community, e non in privato.

- Se non ci saranno risultati, verrà aperto un thread nella sezione Meta e verrà chiesto un parere alla community e ai moderatori-admin di bitcointalk.org.

Tendo a specificare (e marco in grassetto e sottotitolato) che non è nessun attacco personale verso qualsiasi persona che io abbia citato, ma se si parla di gestione, parliamone correttamente.


- Nella sezione internazionale, quando un utente viene inserito nella default trust, se ne parla prima tutti insieme, nessun singolo prende decisioni. E posso dirlo per certo, visto che il 95% del tempo su questo forum lo spendo proprio nella sezione internazionale (dove tra l'altro, mi sono guadagnato la stima della community).




█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 05:33:29 PM
 #6

Anon39 non capisco quello che scrivi.Troppo rancore ed odio.

Hosfat puoi anche chiudere topic, da parte mia ci ho provato, ma con certe persone il dialogo è veramente impossibile!

Anon39 , il tuo karma farebbe invidia ad Hannibal Lecter!


p.s

l'offerta di rimuovere i trust è ancora valida.(dimostrazione che sono una persona pacifica)

ho trovato la frase che Anon39 non ha gradito!!

giudicate voi:

"Se ad esempio la mia banca per errore mi accreditasse 1 milione di euro non avrei problemi a starmene zitto."

un espressione di una gravità inaudita...ti prego non denunciarmi alle autorità!!


 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin






Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 18, 2016, 05:43:27 PM
 #7

Anon39 non capisco quello che scrivi.Troppo rancore ed odio.

Hosfat puoi anche chiudere topic, da parte mia ci ho provato, ma con certe persone il dialogo è veramente impossibile!

Anon39 , il tuo karma farebbe invidia ad Hannibal Lecter!


p.s

l'offerta di rimuovere i trust è ancora valida.(dimostrazione che sono una persona pacifica)

ho trovato la frase che Anon39 non ha gradito!!

giudicate voi:

"Se ad esempio la mia banca per errore mi accreditasse 1 milione di euro non avrei problemi a starmene zitto."

un espressione di una gravità inaudita...ti prego non denunciarmi alle autorità!!


 Grin Grin Grin Grin Grin Grin Grin




Fidati che in un ambiente del genere la tua frase non è assolutamente gradita. Se stavi nella sezione internazionale, avresti fatto prima a cambiare account/andare via.

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 05:45:53 PM
 #8



Fidati che in un ambiente del genere la tua frase non è assolutamente gradita. Se stavi nella sezione internazionale, avresti fatto prima a cambiare account/andare via.

Siamo in un ghost forum dell' ABI(Associazione Bancaria Italiana) e non me ne sono accorto? ooops  Grin Grin



per la cronaca non sarei neanche in torto, anzi mi potrei godere quel milione in serenità:

Storno bonifico bancario errato e Accredito bonifico non dovuto: la disciplina normativa
 
La fattispecie è disciplinata dal D.Lgs. n. 11/2010.
A mente dell’art. 5, “Il consenso può  essere revocato  in  qualsiasi  momento,  nella forma e secondo la procedura concordata nel contratto  quadro  o  nel contratto relativo a singole operazioni di pagamento,  purché  prima che l'ordine di pagamento diventi irrevocabile ai sensi dell'articolo 17”.
 
L’art. 17, in particolare, stabilisce che: “una volta ricevuto dal prestatore di servizi di  pagamento  del  pagatore l'ordine di pagamento non può essere revocato dall'utilizzatore”, salvo alcuni casi particolari. Ed ancora, “[…]per la revoca dell'ordine di  pagamento è necessario anche il consenso del beneficiario”.
 
Riassumendo, in linea generale, una volta che la somma erroneamente accreditata sia entrata nella disponibilità contabile del soggetto beneficiario (detto anche delegatario), questa non può più essere stornata, ovvero revocata e restituita al soggetto che ha erroneamente effettuato il bonifico.
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 18, 2016, 05:51:20 PM
 #9



Fidati che in un ambiente del genere la tua frase non è assolutamente gradita. Se stavi nella sezione internazionale, avresti fatto prima a cambiare account/andare via.

Siamo in un ghost forum dell' ABI(Associazione Bancaria Italiana) e non me ne sono accorto? ooops  Grin Grin

E' che qui girano molti soldi ogni giorno, tra scambi, campagne, pubblicità e cose varie. Quindi o righi dritto e ti comporti da persona seria, o sei fuori.

Anche io se dovessi fare un trade con te (come con qualsiasi altra persona che è del tuo stesso pensiero o simile) che hai manifestato pubblicamente questo tuo pensiero (molto ingenuo, tra l'altro) non esiterei a chiedere escrow.



█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2016, 05:51:37 PM
 #10


giudicate voi:

"Se ad esempio la mia banca per errore mi accreditasse 1 milione di euro non avrei problemi a starmene zitto."

un espressione di una gravità inaudita...ti prego non denunciarmi alle autorità!!



Prima di scrivere questo hai espresso la tua volontà nel vendere oro di bitgold che avevi per un errore di bitgold. Il che oltre ad essere scorretto sarebbe stato un pericolo per chi avesse voluto comprartelo, visto che si sarebbe siucuramente visto congelare i fondi qualora bitgold si fosse accorta dell'errore. Normalmente chi scrive cose del genere si becca trust negativi, io mi sono limitato ad un neutro, eppure sono qui a perdere tempo a riscrivere le stesse cose all'infinito ad una persona che fa finta di non saper leggere.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2016, 05:57:21 PM
 #11

Anon39, sai benissimo che nella sezione internazionale, essere taggati di rosso ti crea non pochi problemi, sia perché non puoi aderire a nessuna signature campaign (attualmente ne gestisco 2 e ti assicuro che non accetto utenti con red trust) e sia perché non puoi fare trade "facilmente" con nessuno. Perché calcare la mano in questo modo? Perché questa reazione impulsiva? Perché la tua reazione di mettere un tag rosso è stata data proprio dal tuo essere impulsivo. Facendo così hai tolto la possibilità ad un utente di potersi guadagnare qualche spicciolo e di fare trade senza che nessuno sospetti di lui.

Ti do' pieno appoggio sul commento neutro, cosa che personalmente avrei fatto anche io, ma il red trust non va assolutamente bene in quanto te, che sei nella default trust, dovresti saper esercitare questa tua facoltà con un po' di attenzione maggiore. Non è che puoi marcare rosso uno che ti marca rosso ad cazzum, se fai un check sulla mia trust list cosa avrei dovuto fare? Marcare di rosso tutto ciò che mi circondava soltanto perché facevo sapere che un utente aveva un alt-account, e dato che quello rosicava mi veniva a lasciare il trust negativo? Dai, non mi sembra il caso, a parte che qualsiasi persona che abbia una sufficiente intelligenza si rende conto anche se il red trust lasciato è legittimo oppure no. Il problema è che se sei nella Default Trust non puoi lasciare trust che non siano legittimi, solo perché sei stato rimarcato tu come rosso perché qualcuno si è lamentato.

Credo che se una persona abusa del trust system lasciando trust negativi a caso sia legittimo rispondere con un trust negativo per trust abuse. Qualora il trust negativo venisse rimosso sono disponibile a rimuovere il mio negativo. Visto che è stato scritto a caso non è un problema rimuoverlo no? Il fatto che lui abbia un trust rosso è per una sua scelta, se uno ci tiene ad avere un trust negativo mi sembra giusto accontentarlo Wink

Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 06:09:27 PM
 #12


Prima di scrivere questo hai espresso la tua volontà nel vendere oro di bitgold che avevi per un errore di bitgold. Il che oltre ad essere scorretto sarebbe stato un pericolo per chi avesse voluto comprartelo, visto che si sarebbe siucuramente visto congelare i fondi qualora bitgold si fosse accorta dell'errore. Normalmente chi scrive cose del genere si becca trust negativi, io mi sono limitato ad un neutro, eppure sono qui a perdere tempo a riscrivere le stesse cose all'infinito ad una persona che fa finta di non saper leggere.

Pensa che quei gold sono ancora la!! Ho aperto anche tiket per avvertirli dell'accaduto e non hanno risposto.

Che facciamo denunciamo anche loro per incompetenza? Grin Grin

Dai un piccolo trust facciamolo....ti piace tanto!!  Grin Grin


Non rispondo al sign Gianluca 95 che vuole intromettersi nella discussione dicendo banalità del genere :

"E' che qui girano molti soldi ogni giorno, tra scambi, campagne, pubblicità e cose varie. Quindi o righi dritto e ti comporti da persona seria, o sei fuori.

Grazie per il prezioso consiglio Gianluca95....


Anche io se dovessi fare un trade con te (come con qualsiasi altra persona che è del tuo stesso pensiero o simile) che hai manifestato pubblicamente questo tuo pensiero (molto ingenuo, tra l'altro) non esiterei a chiedere escrow."

Non conosci il mio pensiero e non ho intenzione di perdere altro tempo con te spiegandotelo. grazie comunque di essere intervenuto.


P:S

@ Anon39 Vuoi la prova che i gold sono ancora nel mio account(dopo 2 mesi) e che li ho avvertiti che mi hanno mandato il rimborso?

sarà forse l'ennesimo sito truffa? Indaghiamo?










Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 18, 2016, 06:13:22 PM
 #13

Continui a deviare il discorso come un bambino, ne prendo atto, non ho altro da aggiungere e ho di meglio da fare, buona serata.
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 06:17:40 PM
Last edit: April 18, 2016, 07:16:00 PM by Videodrome
 #14

Continui a deviare il discorso come un bambino, ne prendo atto, non ho altro da aggiungere e ho di meglio da fare, buona serata.

Buona serata anche a te Anon39!(se vuoi riprendere la discussione il topic è stato creato appositamente)

Dici che non rispondo alle tue domande...puoi per favore rifarmele in maniera comprensibile e concisa?Sarò lieto di rispondere.

@Gianluca95:

Lo sai che pubblicizzare il gioco d'azzardo è ILLEGALE in italia senza apposita licenza?Vuoi che compilo il modulo sul sito della Polizia Postale segnalando che stai pubblicizzando gioco d'azzardo con la dicitura" Vegascasino.io/[banned mixer] Campaign manager". Ho già fatto lo screen.(della serie evviva gli ipocriti, prima intervieni in questa discussione facendo il moralista mentre contemporaneamente stai commettendo un reato penale...no comment!!!)
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 18, 2016, 07:21:00 PM
 #15

Continui a deviare il discorso come un bambino, ne prendo atto, non ho altro da aggiungere e ho di meglio da fare, buona serata.

Buona serata anche a te Anon39!(se vuoi riprendere la discussione il topic è stato creato appositamente)

Dici che non rispondo alle tue domande...puoi per favore rifarmele in maniera comprensibile e concisa?Sarò lieto di rispondere.

@Gianluca95:

Lo sai che pubblicizzare il gioco d'azzardo è ILLEGALE in italia senza apposita licenza?Vuoi che compilo il modulo sul sito della Polizia Postale segnalando che stai pubblicizzando gioco d'azzardo con la dicitura" Vegascasino.io/[banned mixer] Campaign manager". Ho già fatto lo screen.(della serie evviva gli ipocriti, prima intervieni in questa discussione facendo il moralista mentre contemporaneamente stai commettendo un reato penale...no comment!!!)


Ma ti rendi conto dove ti stai andando ad attaccare? Guarda che allora chiunque fa pubblicità con un bannerino sotto la propria firma su un sito di gambling dovrebbe essere segnalato? Stai scherzando?

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 18, 2016, 07:25:44 PM
 #16

non è che sei su un forum dell'associazione bancaria, ma in un forum dove si comprano e vendono cryptomonete, dire che in caso di errore (che sia una banca o un privato) ti terresti la cifra, non giova molto. Poi se era una battuta, altro discorso.

metti che compravo io il tuo oro, e invece di 0,1 bitcoin ne mandavo per errore 1, te lo saresti tenuto?
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 07:27:22 PM
 #17

Continui a deviare il discorso come un bambino, ne prendo atto, non ho altro da aggiungere e ho di meglio da fare, buona serata.

Buona serata anche a te Anon39!(se vuoi riprendere la discussione il topic è stato creato appositamente)

Dici che non rispondo alle tue domande...puoi per favore rifarmele in maniera comprensibile e concisa?Sarò lieto di rispondere.

@Gianluca95:

Lo sai che pubblicizzare il gioco d'azzardo è ILLEGALE in italia senza apposita licenza?Vuoi che compilo il modulo sul sito della Polizia Postale segnalando che stai pubblicizzando gioco d'azzardo con la dicitura" Vegascasino.io/[banned mixer] Campaign manager". Ho già fatto lo screen.(della serie evviva gli ipocriti, prima intervieni in questa discussione facendo il moralista mentre contemporaneamente stai commettendo un reato penale...no comment!!!)


Ma ti rendi conto dove ti stai andando ad attaccare? Guarda che allora chiunque fa pubblicità con un bannerino sotto la propria firma su un sito di gambling dovrebbe essere segnalato? Stai scherzando?

Ti fregi della qualifica di Campain Manager di un Casinò ILLEGALE in Italia. Non è un banner.

E poi vieni a fare il moralista con me perchè ho espresso un opinione sulle banche?

I fatti parlano da soli, giusto te puoi difendere il sign Anon39!

Ti sei meritato un ignore.Ciao ipocrita.

Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 07:29:36 PM
 #18

non è che sei su un forum dell'associazione bancaria, ma in un forum dove si comprano e vendono cryptomonete, dire che in caso di errore (che sia una banca o un privato) ti terresti la cifra, non giova molto. Poi se era una battuta, altro discorso.

metti che compravo io il tuo oro, e invece di 0,1 bitcoin ne mandavo per errore 1, te lo saresti tenuto?

non hai seguito le precedenti discussioni...ho segnalato ben due volte l'errore a bit gold  e dopo 2 mesi l'oro è ancora li e i BTC me li hanno rimborsati tempo fa.

Per quanto riguarda la tua domanda: si te lo avrei restituito in quanto scambio tra privati.

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
April 18, 2016, 07:40:17 PM
 #19

Avevo seguito la vicenda di bitgold.
Però ora se hai aperto un thread su anon39 e stai litigando con gianluca95, magari c'è qualcosa che non va  Grin
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 18, 2016, 11:32:04 PM
Last edit: April 19, 2016, 12:30:53 PM by Videodrome
 #20


Però ora se hai aperto un thread su anon39 e stai litigando con gianluca95, magari c'è qualcosa che non va  Grin

lol  Grin Grin Grin

Non voglio litigare. Gianluca95 e' intervenuto facendo l'ennesimo commento moralista su quello che è giusto scrivere o no, in linea col pensiero censorio di anon39, ho fatto notare  che sta commettendo un reato penale (pubblicità su gioco d'azzardo) e contemporaneamente fa il moralizzatore. (il trust neutro sul suo profilo è una provocazione per far comprendere cosa vuol dire essere giudicati,lo rimuoverò nei prossimi giorni)

Questi personaggi sono qui solo per fare affari, per raccogliere due monetine per terra con i loro banner da 20 centesimi. Non sono neanche coscienti del luogo dove stanno scrivendo.

Il mondo delle crypto viene dal darkweb,  visioni economiche rivolte verso la libertà di espressione. Persone che hanno lottato fino all'ultimo. Molti di loro ora sono in carcere come Ulbricht , umiliato dalle autorità senza giusto processo e condannato a carcere a vita.

La mia reazione  deriva da questo sentimento, leggere tanta bassezza intellettuale nel luogo dove sono nati i bitcoin mi fa saltare i nervi. Ho ripetuto più volte che sono contrario alla gestione della parte italiana del forum in particolare il comportamento di Hostfat nel moderare eccessivamente. Ok rimuovere lo spam, ma intromettersi nelle discussioni sentenziando cosa e' "on-topic" e cosa è "off-topic" in continuazione è una gestione secondo me errata del board ed in questo caso ha portato ad un fraintendimento tre me ed Anon39. Pensavo fosse stato Anon a cancellare un mio messaggio perchè eravamo su un thread self-moderated da lui invece era stato hostfat che intervenuto per moderare non si sa cosa ha messo il messaggio in off-topic. Mandai un messaggio ad Anon per ammettere che mi ero sbagliato ed uno ad Hostfat inneggiando alla libertà di espressione. Entrambi possono confermare.Ho anche accusato Hostfat di aiutare Anon perchè era un suo cliente, ma ho sbagliato e mi dispiace di aver detto questa cosa.

Ecco ora ho tirato in ballo pure Hostfat e mi bannano. ciao a tutti è stato bello  Grin Grin
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 19, 2016, 12:20:22 PM
 #21

Noto con piacera che Gianluca95 ha cambiato la firma sotto l'avatar rimuovendo il riferimento al casinò.

Coda di paglia? Paura della Polizia?  Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

La prossima volta prima di fare il moralista pensaci bene.

Ho rimosso il trust neutro in cui ti accusavo di fare pubblicità illegale, era solo per farti capire cosa vuol dire essere giudicati.

Per la cronaca non avrei mai fatto denuncia alla Postale, sono per il vivi e lascia vivere.Però eri nel torto ed i fatti lo dimostrano, se ritenevi veramente di aver ragione non avresti levato il casinò che pubblicizzavi come campain manager dal tuo avatar.

peace and love e la prossima volta cervello su ON prima di scrivere.





BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
April 19, 2016, 06:04:50 PM
 #22

Noto con piacera che Gianluca95 ha cambiato la firma sotto l'avatar rimuovendo il riferimento al casinò.

Coda di paglia? Paura della Polizia?  Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

La prossima volta prima di fare il moralista pensaci bene.

Ho rimosso il trust neutro in cui ti accusavo di fare pubblicità illegale, era solo per farti capire cosa vuol dire essere giudicati.

Per la cronaca non avrei mai fatto denuncia alla Postale, sono per il vivi e lascia vivere.Però eri nel torto ed i fatti lo dimostrano, se ritenevi veramente di aver ragione non avresti levato il casinò che pubblicizzavi come campain manager dal tuo avatar.

peace and love e la prossima volta cervello su ON prima di scrivere.



Ok: sono ancora sul pianeta terra.


Buona continuazione e cordiali saluti.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 19, 2016, 07:51:30 PM
 #23

Noto con piacera che Gianluca95 ha cambiato la firma sotto l'avatar rimuovendo il riferimento al casinò.

Coda di paglia? Paura della Polizia?  Grin Grin Grin Grin Grin Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes Roll Eyes

La prossima volta prima di fare il moralista pensaci bene.

Ho rimosso il trust neutro in cui ti accusavo di fare pubblicità illegale, era solo per farti capire cosa vuol dire essere giudicati.

Per la cronaca non avrei mai fatto denuncia alla Postale, sono per il vivi e lascia vivere.Però eri nel torto ed i fatti lo dimostrano, se ritenevi veramente di aver ragione non avresti levato il casinò che pubblicizzavi come campain manager dal tuo avatar.

peace and love e la prossima volta cervello su ON prima di scrivere.



Ok: sono ancora sul pianeta terra.


Buona continuazione e cordiali saluti.


Ma cosa è successo a questo forum? Mi fa piacere se partecipi alla discussione ma per favore non parlare a monosillabi.

Ho visto che anche te sei qui per lucrare su tassi di cambio.Buon business? Le tasse le paghi?

Le cryptovalute sono altra cosa. Questa comunità italiana è imbarazzante.

Affaristi ,moralizzatori e cacciatori di monetine per terra.

BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
April 19, 2016, 07:59:30 PM
Last edit: April 19, 2016, 11:25:07 PM by BitNow
 #24


Ma cosa è successo a questo forum? Mi fa piacere se partecipi alla discussione ma per favore non parlare a monosillabi.


"Tutto quello che dico potrà essere usato contro di me"


Ho visto che anche te sei qui per lucrare su tassi di cambio.Buon business? Le tasse le paghi?


Offro un tasso di cambio mai superiore a Kraken last + 6,00% che, anche se un profitto, è il migliore del mercato.

Cercai di arrivare ad un punto 1 anno fa senza successo:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1045971.0


Le cryptovalute sono altra cosa. Questa comunità italiana è imbarazzante.


La valuta serve per trasferire valore.

Se vuole moralizzare siamo in una società libera, nessuno glielo vieta.


Affaristi ,moralizzatori e cacciatori di monetine per terra.


"Tutto quello che dico potrà essere usato contro di me"


Buona continuazione e cordiali saluti.


EDIT: aggiunto link https://bitcointalk.org/index.php?topic=1045971.0 per la discussione "Prezzo di vendita del Bitcoin"


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 19, 2016, 08:27:42 PM
 #25

Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 19, 2016, 11:12:29 PM
 #26

Dopo aver ricevuto questa minaccia non scriverò più, spero che qualcuno grazie a questo thread abbia aperto gli occhi sulla deriva intellettuale che ha preso il forum.

Il sign Anon39 che si nasconde dietro il moderatore  (uno dei tanti riferimenti della loro amicizia anche in real https://bitcointalk.org/index.php?topic=1232982.0) sarà felice di essere arrivato al mio ban,potrà dormire sogni tranquilli e finalmente tornare a fare soldi.

E pensare che quando Satoshi ha inventato i bitcoin sognava un mondo libero, se questi sono i rappresentanti della comunità Italiana il suo progetto qui è già fallito da un pezzo.



HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 19, 2016, 11:27:57 PM
 #27

Per precisione, il link riportato nell'immagine è questo, per chi volesse cliccarci velocemente:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1096711.msg14598055#msg14598055

@Videodrome
Avevo inviato il PM perchè, in genere, facendo richiami di questo tipo si finisce nello sputtanamento pubblico, che ti volevo evitare.
Comunque hai preferito rendere tu ben evidente il tuo attuale comportamento, e il mio avvertimento resta valido.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
BitNow
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1260
Merit: 1003



View Profile WWW
April 19, 2016, 11:29:51 PM
 #28

Dopo aver ricevuto questa minaccia non scriverò più, spero che qualcuno grazie a questo thread abbia aperto gli occhi sulla deriva intellettuale che ha preso il forum.

Il sign Anon39 che si nasconde dietro il moderatore  (uno dei tanti riferimenti della loro amicizia anche in real https://bitcointalk.org/index.php?topic=1232982.0) sarà felice di essere arrivato al mio ban,potrà dormire sogni tranquilli e finalmente tornare a fare soldi.

E pensare che quando Satoshi ha inventato i bitcoin sognava un mondo libero, se questi sono i rappresentanti della comunità Italiana il suo progetto qui è già fallito da un pezzo.

...omissis...


Da qui è irrecuperabile: me ne ero accorto.

Cosa si può fare?!?
                                    



Cordiali saluti.


             ▐█████▄
            ▐█████████        ▄▄▄
            ▐████  ▐█████   ▀▀▀  █▌
            ▐███  ▐███████      ▐█▌
            ▐██▌   ▀█████▀     ▐█▀
       ▂▄▄▐██▌     ▀▀▀      ▐█▌
    ▐██████████████▄▄▄▄▄     ▄█▌
  ▐███       ▐███▀▀█████▄▄▄ ▐██
   ▐█▌        ▐███    ▀▀▀███████▄▄▄
    ▀▀▀        ▐███        ▐██▀█████▄▄
                ▐███      ▐██▌    ▀▀███▄▄
                 ▐███    ▐██▌  ▄▄▄▄▄  ███▄
         ▄████▄   ▐██▌  ▐███  ▐███████████
       ▐████████▌  ▐██▌▐██▌   ▐████████▀▀
        ▀██████▀    ▐████▀     ▀████▀
         ▐███▀     ▄█▐███
        ▐███▀   ▄████▌▀███
        ▐██████████▀    ▐█▌    █
         ▀████▀▀         ▐█▌  ██
                           ▀▀▀▀





























▶  TELEGRAM
▶  BITCOINTALK
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 20, 2016, 12:48:19 AM
Last edit: April 20, 2016, 02:10:40 AM by Videodrome
 #29

Per precisione, il link riportato nell'immagine è questo, per chi volesse cliccarci velocemente:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1096711.msg14598055#msg14598055

@Videodrome
Avevo inviato il PM perchè, in genere, facendo richiami di questo tipo si finisce nello sputtanamento pubblico, che ti volevo evitare.
Comunque hai preferito rendere tu ben evidente il tuo attuale comportamento, e il mio avvertimento resta valido.

Non credo di essere io quello sputtanato pubblicamente!  Grin Grin

la discussione si è spostata sul forum Inglese (https://bitcointalk.org/index.php?topic=1443668.0) dove si può scrivere liberamente senza il rischio di essere minacciati di ban.

Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 20, 2016, 11:55:23 PM
 #30

rileggendo tutti questi posto sono giunto alla conclusione che ho esagerato. Chiedo scusa a tutti i coinvolti.

Lascio tutto qua senza cancellare nulla.

Ci si legge in giro.
filippounits
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 692
Merit: 501


฿E YOUR OWN ฿ANK


View Profile
April 21, 2016, 12:28:44 AM
 #31


Però ora se hai aperto un thread su anon39 e stai litigando con gianluca95, magari c'è qualcosa che non va  Grin

lol  Grin Grin Grin

Non voglio litigare. Gianluca95 e' intervenuto facendo l'ennesimo commento moralista su quello che è giusto scrivere o no, in linea col pensiero censorio di anon39, ho fatto notare  che sta commettendo un reato penale (pubblicità su gioco d'azzardo) e contemporaneamente fa il moralizzatore. (il trust neutro sul suo profilo è una provocazione per far comprendere cosa vuol dire essere giudicati,lo rimuoverò nei prossimi giorni)

Questi personaggi sono qui solo per fare affari, per raccogliere due monetine per terra con i loro banner da 20 centesimi. Non sono neanche coscienti del luogo dove stanno scrivendo.

Il mondo delle crypto viene dal darkweb,  visioni economiche rivolte verso la libertà di espressione. Persone che hanno lottato fino all'ultimo. Molti di loro ora sono in carcere come Ulbricht , umiliato dalle autorità senza giusto processo e condannato a carcere a vita.

La mia reazione  deriva da questo sentimento, leggere tanta bassezza intellettuale nel luogo dove sono nati i bitcoin mi fa saltare i nervi. Ho ripetuto più volte che sono contrario alla gestione della parte italiana del forum in particolare il comportamento di Hostfat nel moderare eccessivamente. Ok rimuovere lo spam, ma intromettersi nelle discussioni sentenziando cosa e' "on-topic" e cosa è "off-topic" in continuazione è una gestione secondo me errata del board ed in questo caso ha portato ad un fraintendimento tre me ed Anon39. Pensavo fosse stato Anon a cancellare un mio messaggio perchè eravamo su un thread self-moderated da lui invece era stato hostfat che intervenuto per moderare non si sa cosa ha messo il messaggio in off-topic. Mandai un messaggio ad Anon per ammettere che mi ero sbagliato ed uno ad Hostfat inneggiando alla libertà di espressione. Entrambi possono confermare.Ho anche accusato Hostfat di aiutare Anon perchè era un suo cliente, ma ho sbagliato e mi dispiace di aver detto questa cosa.

Ecco ora ho tirato in ballo pure Hostfat e mi bannano. ciao a tutti è stato bello  Grin Grin


Sciacquati la bocca, il cervello e i polpastrelli prima di dire, pensare e digitare una cosa del genere

Bitrated user: filippounits.
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
April 21, 2016, 12:49:40 AM
 #32

Mi fa molto piacere che si sia arrivati ad una conclusione pacifica, ho rimosso il mio trust negativo.
Ho scambiato due parole in chat con videodrome e mi è sembrato una persona che quando vuole sa essere gentile e simpatica... non capisco ancora come tu possa aver alzato un polverone così grosso per così poco.
Spero che il tuo comportamento continui ad essere positivo.
Per quanto riguarda i trust neutri penso che li toglierò a breve, però ti avviso che ti terrò d'occhio  Wink
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 21, 2016, 07:52:57 AM
 #33

Stando sul pezzo:
Se la mia banca mi accreditasse 1 milione di euro sul mio conto, oltre a stare zitto cercherei di cambiarli in btc più velocemente possibile e poi *** puff *** nessuno mi vedrebbe più.

I love my bank


Se a un passante gli cade il portafoglio, lo raccolgo e glielo porgo.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
TheBomber999
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1274
Merit: 1001


"shh, he's coding..."


View Profile
April 21, 2016, 08:46:42 AM
 #34

Stando sul pezzo:
Se la mia banca mi accreditasse 1 milione di euro sul mio conto, oltre a stare zitto cercherei di cambiarli in btc più velocemente possibile e poi *** puff *** nessuno mi vedrebbe più.

I love my bank


Se a un passante gli cade il portafoglio, lo raccolgo e glielo porgo.



Col culo che ho, se la banca mi accreditasse 1 MLN per errore, mi arresterebbero a prescindere ancora prima che me ne accorga  Grin

You either die a developer, or live long enough to see yourself become the scammer.
O muori da programmatore, o vivi tanto a lungo da diventare uno scammer.
Videodrome (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
April 21, 2016, 09:51:08 AM
 #35

Mi fa molto piacere che si sia arrivati ad una conclusione pacifica, ho rimosso il mio trust negativo.
Ho scambiato due parole in chat con videodrome e mi è sembrato una persona che quando vuole sa essere gentile e simpatica... non capisco ancora come tu possa aver alzato un polverone così grosso per così poco.
Spero che il tuo comportamento continui ad essere positivo.
Per quanto riguarda i trust neutri penso che li toglierò a breve, però ti avviso che ti terrò d'occhio  Wink

Grazie Anon39 ci è voluto parecchio ma alla fine ci siamo capiti!

Ho avuto un comportamento esagerato, ieri addirittura pensavo mi fosse entrato nel mio home server!! Grin Grin

@filippounits : grazie per le belle parole
Pages: 1 2 [All]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!