Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:49:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Ban di HostFat dalla sezione Agorà su NGI  (Read 875 times)
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
April 26, 2016, 06:19:11 AM
Last edit: April 26, 2016, 11:24:32 AM by HostFat
 #1

[OT]
voglio vedere ora che dicono quelli che ancora ogni tanto danno addosso al bitcoin sul thread di ngi  Grin
E' inutile, alcuni hanno una mentalità semplicemente fascista.
Censura, violenza, menzogna e mistificazione, e cosi alcuni moderatori.
Un giorno mi racconterai come sei arrivato al ban Smiley
[/OT]

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
The forum was founded in 2009 by Satoshi and Sirius. It replaced a SourceForge forum.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
1715060955
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715060955

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715060955
Reply with quote  #2

1715060955
Report to moderator
Pompobit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 736
Merit: 508


View Profile
April 26, 2016, 10:55:37 AM
Last edit: April 26, 2016, 11:32:48 AM by HostFat
 #2

in effetti me lo sono sempre chiesto pure io
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 26, 2016, 11:06:39 AM
Last edit: April 26, 2016, 11:41:19 AM by HostFat
 #3

E' passato più di un anno direi, quindi, non ho proprio un ricordo vivo della cosa, su ogni passaggio, ma ricordo bene modo di fare.


1) Venivo insultato continuamente, senza alcun intervento dai moderatori.
2) Anche uno o più moderatori mi davano addosso, perchè contro le idee che esprimevo.
3) Un giorno uno ha scritto qualcosa tipo "queste sono solo stronzate", io ho risposto, "stronzo sarai tu".
4) Al che uno di questi mod mi ha bannato. Il tizio che aveva scritto quella cosa, ha subito specificato che lui non mi aveva reportato, visto che anche lui gli era sembrato strano quanto era appena successo.
5) Il ban se ricordo bene, non era nemmeno stato giustificato nella sezione ban, o come spesso fanno questo genere di mod, non mettono il link a quello che è successo, ma mettono una spiegazione loro personale sul motivo.
6) Finito il ban, mi pare, non ricordo bene, di aver ricevuto un altro ban o per aver detto che erano dei pessimi moderatori, o perchè, sfruttando l'occasione, con l'arrivo di certi pluribannati ad insultarmi, per correttezza hanno ben pensato di bannare entrambe le persone, e quindi anche me. (ma questa può anche essere stato un metodo usato per qualcun'altro, seguivo un po' le vicende, giusto per vedere a che schifo fossero arrivati)
7) L'ultimo ban totale dalla sezione dove è presente la mia discussione, l'ho ricevuto per aver scritto "ah ho capito" Smiley
Praticamente la discussione era finita non ricordo come su come erano avvenuti altri ban, o sul metodo di valutazione di certi moderatori.
Fu citato un precedente ban, di qualcuno ancora che, avendo idee simili alle mie, continuava ad essere ripetutamente insultato, senza alcun intervento dai moderatori.
Sono quindi andato a vedere le motivazioni de ban, che erano ridicole come quelle messe a me.

Il messaggio era tipo: "Vado a vedere perchè è stato bannato X"
Dopo l'ho editato ed era tipo:
"Vado a vedere perchè è stato bannato X

EDIT:
Ah ho capito"

Eccomi bannato quindi del tutto da quella sezione Smiley

I due moderatori filo-fascisti, incapaci, mistificatori, sono elindur e Dark 1.0.
Elindur in particolare, ci avevo già discusso prima che diventasse moderatore (che mi chiedo come sia possibile proprio), e già avevo visto che un essere di zero onestà intellettuale.


Penso che comunque sia la via che seguono sempre le comunità dopo un po'.
1) Il creatore originale si stanca, e vuole dedicarsi ad altro
2) Sceglie quindi qualcuno che si occupi del forum, e quindi va a scegliere qualcuno che sia bravo ad eseguire gli ordini, che comunque, gli sembra ancora adatto a non mandare in malora il forum
3) Anche questi ultimi scelti, prima o poi si stancano, e quindi vanno a scegliere qualcun'altro che prenda il loro posto.
4) La comunità allo sfascio.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
Gianluca95
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1582
Merit: 1196


Reputation first.


View Profile
April 26, 2016, 10:02:04 PM
 #4

E' passato più di un anno direi, quindi, non ho proprio un ricordo vivo della cosa, su ogni passaggio, ma ricordo bene modo di fare.


1) Venivo insultato continuamente, senza alcun intervento dai moderatori.
2) Anche uno o più moderatori mi davano addosso, perchè contro le idee che esprimevo.
3) Un giorno uno ha scritto qualcosa tipo "queste sono solo stronzate", io ho risposto, "stronzo sarai tu".
4) Al che uno di questi mod mi ha bannato. Il tizio che aveva scritto quella cosa, ha subito specificato che lui non mi aveva reportato, visto che anche lui gli era sembrato strano quanto era appena successo.
5) Il ban se ricordo bene, non era nemmeno stato giustificato nella sezione ban, o come spesso fanno questo genere di mod, non mettono il link a quello che è successo, ma mettono una spiegazione loro personale sul motivo.
6) Finito il ban, mi pare, non ricordo bene, di aver ricevuto un altro ban o per aver detto che erano dei pessimi moderatori, o perchè, sfruttando l'occasione, con l'arrivo di certi pluribannati ad insultarmi, per correttezza hanno ben pensato di bannare entrambe le persone, e quindi anche me. (ma questa può anche essere stato un metodo usato per qualcun'altro, seguivo un po' le vicende, giusto per vedere a che schifo fossero arrivati)
7) L'ultimo ban totale dalla sezione dove è presente la mia discussione, l'ho ricevuto per aver scritto "ah ho capito" Smiley
Praticamente la discussione era finita non ricordo come su come erano avvenuti altri ban, o sul metodo di valutazione di certi moderatori.
Fu citato un precedente ban, di qualcuno ancora che, avendo idee simili alle mie, continuava ad essere ripetutamente insultato, senza alcun intervento dai moderatori.
Sono quindi andato a vedere le motivazioni de ban, che erano ridicole come quelle messe a me.

Il messaggio era tipo: "Vado a vedere perchè è stato bannato X"
Dopo l'ho editato ed era tipo:
"Vado a vedere perchè è stato bannato X

EDIT:
Ah ho capito"

Eccomi bannato quindi del tutto da quella sezione Smiley

I due moderatori filo-fascisti, incapaci, mistificatori, sono elindur e Dark 1.0.
Elindur in particolare, ci avevo già discusso prima che diventasse moderatore (che mi chiedo come sia possibile proprio), e già avevo visto che un essere di zero onestà intellettuale.


Penso che comunque sia la via che seguono sempre le comunità dopo un po'.
1) Il creatore originale si stanca, e vuole dedicarsi ad altro
2) Sceglie quindi qualcuno che si occupi del forum, e quindi va a scegliere qualcuno che sia bravo ad eseguire gli ordini, che comunque, gli sembra ancora adatto a non mandare in malora il forum
3) Anche questi ultimi scelti, prima o poi si stancano, e quindi vanno a scegliere qualcun'altro che prenda il loro posto.
4) La comunità allo sfascio.


Tranquillo, qui siamo con le "catene" virtuali. Se vengono qui, gli riserveremo un trattamento simile  Grin

█████████████████████████████
█████████████████████████████
███▀█████████████████████▀███
███  ▀▀███████████████▀▀  ███
███     ████▀▀ ▀▀████     ███
███     ██▀       ▀██     ███
███     ██         ██     ███
███     ██▄       ▄██     ███
███     ████▄▄ ▄▄████     ███
███  ▄▄███████████████▄▄  ███
███▄█████████████████████▄███
█████████████████████████████
█████████████████████████████
.
.Mixin Safe.

▄███████▄     
██▀   ▀██
             ▄███████▄
██▄   ▄██             ██▀   ▀██
▀███████▀             ██▄   ▄██
   ███     ▄███████▄  ▀███████▀
   ███▀▀   ██▀   ▀██     ███
   █████   ██▄   ▄██     ███▀▀
   ▀▀▀     ▀███████▀     █████
              ███        ▀▀▀
              ███▀▀
              █████
              ▀▀▀
.
2/3 Multisig Decentralized
Bitcoin Custody Solutions
💎
💪
🔓
CONFIDENT
RELIABLE
RECOVERABLE
..GET STARTED..
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!