Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:09:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: CherryBox24  (Read 3307 times)
tequyla (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 30, 2016, 08:51:02 AM
Last edit: April 30, 2016, 09:15:28 AM by tequyla
 #1

Salve. a tutti. Vi leggo spesso ma questo è il primo post che faccio. Mi sono iscritto a questo network su consiglio di un amico. L'idea di base è di risparmiare sulle tariffe di luce, gas, telefonia... in pratica è una specie di gruppo di acquisto. Inscrivendosi come semplici clienti si possono avere gli sconti concordati dal network. Se invece si vuole avere anche un ritorno sugli acquisti fatti ci si può iscrivere come ambasciatori. Hanno anche una "moneta virtuale" interna al network... i cosiddetti Cherry Gold Coin... Sto cercando di capire in ogni maniera dove possa essere l'inghippo (sono scettico di natura, c'è poco da fare...) ma ancora non l'ho trovato... C'è qualcuno che fa già parte o che ne ha sentito parlare? Lascio anche il link per iscriversi... io ho fatto l'iscrizione da 30 €, ma c'è anche la possibilità di iscriversi gratis.

http://www.cherrybox24.com/

Ho corretto ed ho messo il link al sito diretto, onde evitare incomprensioni. Grazie per avermelo fatto notare...
1715058583
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715058583

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715058583
Reply with quote  #2

1715058583
Report to moderator
1715058583
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715058583

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715058583
Reply with quote  #2

1715058583
Report to moderator
1715058583
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715058583

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715058583
Reply with quote  #2

1715058583
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
jacko0088
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1148
Merit: 562


Blockchain Core Dev


View Profile WWW
April 30, 2016, 08:52:10 AM
 #2

Se è cosi che vi fate i guest post...siamo a cavallo  Grin

▀███████████████████████████▄▄▄▄
   ▀▀██████████████████████████████▄
      ▀██████████████████████████████▄
        ▀▀█████████████████████████████▄
           ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀████████████▄
                             ████████████
                             ████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄    ▄▄▄▄▄▄▄▄▄████████████
 ▀▀█████████████▄   ▀██████████████████
    ▀█████████████▄▄  ▀██████████████▀
      ▀▀█████████████▄  ▀█████████▀▀
         ▀█████████████▄▄ ▀▀▀▀▀▀
              ▀███████████▄
                ▀████████████▄
                   ▀███████████▄
                     ▀████████████▄
                       ▀████████████▄
E V O


Public DECENTRALIZED Blockchain
Decentralized DOMAIN System (DDNS)
High I/O SIDECHAINS

.TWITTER.
──────────────
.LINKEDIN.
                              ▄▄
                          ▄▄▄████
                   ▄▄▄███████████▄
             ▄▄▄██████████████████
          ▄███████████████████████▄
       ▄███████████████████████████
      █████████████████████████████
    ▄█████████████████████▀████████
    █████████████████████ █████████
   ████████████████████▀ ██████████
    █████████████████▀ ▄███████████
    ▀██████████████▀  ▄███████████▀
      ▀▀█████████▀  ▄████████████▀
         ▀▀███▀   ▄█████████████▀
        ▄▄█▀    ▄██████████████
▄▄▄▄▄██▀▀       ▀▀██████████▀
██▀▀▀                ▀▀▀▀
  ..P O S  v3.. 
Enhancing Blockchain
Technology With Innovative
POS v3 Consensus Algorithm.



.................BUILTIN SHARED..
..GOVERNANCE PROTOCOL..

        ▄███████
      ▄█▀███████
    ▄█▀  ███████
  ▄█▀    ███████
▄██▄▄▄▄▄▄███████
████████████████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████
███████▀▀▀▀▀▀▀▀▀
███████▄▄▄▄▄▄▄▄▄
████████████
████████████████
 ▀██████████████
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄

▄▄▄▄▄ █▄▄▄▄▄

│   ▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄(▄▄▄
$▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █▄▄▄▄▄▄▄ $▄▄▄▄▄▄: ▄▄▄▄▄
│   █
│   │   //█▄▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄_▄▄▄(▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄, █████████▄█████▄███████):
│   │   $▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄ ▄▄ ▄▄▄▄▄▄($▄▄▄▄▄▄▄ - > ▄▄▄▄▄()) ▄▄▄▄▄▄▄:
│   │   ▄▄ (!$▄▄▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄▄ !$▄▄▄▄▄▄▄█▄▄▄▄▄) █
│   │      ▄▄▄▄▄▄ ▄▄▄▄▄▄
│   │   █
tequyla (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 30, 2016, 09:08:46 AM
 #3

No, non è che cerco a tutti i costi di farvi iscrivere... voglio solo capire...solo che da quanto vedo fino ad ora se si è fuori dal network è difficile capire certe logiche... (forse sono io che non ci arrivo proprio...)

Ho avuto altre esperienze di gruppi di acquisto "tradizionali" dove il vantaggio è nell'accorciare la catena "distributiva"... quindi che ci sia un ritorno economico dato dalla differenza di prezzo normale al prezzo riservato ai soci lo capisco e capisco anche che il network si faccia riconescere una percentuale di questa differenza dai produttori e poi possa suddividere parte di questo ritorno economico agli affiliati...

Quello che vorrei capire (ed è per questo che ho scritto su questo forum) è che questa cosiddetta "moneta interna" del network sarebbe stata creata per sopperire alle diversità di cambio... ma in realtà ad es. con i Bitcoin le diversità di cambio esistono sempre... non per nulla ci sono nei vari exchange i mercati BTC/EUR e BTC/$ ad es.... e si può fare trading anche appunto su queste differenze di cambio...
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 30, 2016, 09:10:39 AM
 #4

Salve. a tutti. Vi leggo spesso ma questo è il primo post che faccio. Mi sono iscritto a questo network su consiglio di un amico. L'idea di base è di risparmiare sulle tariffe di luce, gas, telefonia... in pratica è una specie di gruppo di acquisto. Inscrivendosi come semplici clienti si possono avere gli sconti concordati dal network. Se invece si vuole avere anche un ritorno sugli acquisti fatti ci si può iscrivere come ambasciatori. Hanno anche una "moneta virtuale" interna al network... i cosiddetti Cherry Gold Coin... Sto cercando di capire in ogni maniera dove possa essere l'inghippo (sono scettico di natura, c'è poco da fare...) ma ancora non l'ho trovato... C'è qualcuno che fa già parte o che ne ha sentito parlare? Lascio anche il link per iscriversi... io ho fatto l'iscrizione da 30 €, ma c'è anche la possibilità di iscriversi gratis.

https://www.cherrybox24.com/***********
OT:
Chiedo a Host se è possibile accettare reflink solo qualora siano espliciti e chi li inserisce ha cura di inserire anche il link al sito senza ref e l'utente che legge decide se entrare dal ref o dal sito?
/OT

Waves mi piaceva ora non più.
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 30, 2016, 09:14:32 AM
 #5

...
Quello che vorrei capire (ed è per questo che ho scritto su questo forum) è che questa cosiddetta "moneta interna"
...
A quanto ho capito finora il problema delle monete e' come vengono create. Chi le conia queste monete e con quali regole. Come vengono gestite le transazioni? Perche' non si sono affidati ad una colored coin legata al mondo BTC o altra criptomoneta?

Una volta che ci fai sapere queste info possiamo farci un'idea di come funziona. Io ho dato un occhio veloce ma non ho tempo/voglia di spulciarmi tutto per scoprire che poi magari si coniano a piacere i fondi

Waves mi piaceva ora non più.
tequyla (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 30, 2016, 09:18:40 AM
 #6

...
Quello che vorrei capire (ed è per questo che ho scritto su questo forum) è che questa cosiddetta "moneta interna"
...
A quanto ho capito finora il problema delle monete e' come vengono create. Chi le conia queste monete e con quali regole. Come vengono gestite le transazioni? Perche' non si sono affidati ad una colored coin legata al mondo BTC o altra criptomoneta?

Una volta che ci fai sapere queste info possiamo farci un'idea di come funziona. Io ho dato un occhio veloce ma non ho tempo/voglia di spulciarmi tutto per scoprire che poi magari si coniano a piacere i fondi

Esatto !!! E' proprio questo il mio dubbio.. non c'è scritto da nessuna parte ad esempio "quante" monete conieranno... secondo me è proprio sbagliato il termine moneta e le definirei piuttosto quote od azioni...
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
April 30, 2016, 09:23:55 AM
 #7

...
Quello che vorrei capire (ed è per questo che ho scritto su questo forum) è che questa cosiddetta "moneta interna"
...
A quanto ho capito finora il problema delle monete e' come vengono create. Chi le conia queste monete e con quali regole. Come vengono gestite le transazioni? Perche' non si sono affidati ad una colored coin legata al mondo BTC o altra criptomoneta?

Una volta che ci fai sapere queste info possiamo farci un'idea di come funziona. Io ho dato un occhio veloce ma non ho tempo/voglia di spulciarmi tutto per scoprire che poi magari si coniano a piacere i fondi

Esatto !!! E' proprio questo il mio dubbio.. non c'è scritto da nessuna parte ad esempio "quante" monete conieranno... secondo me è proprio sbagliato il termine moneta e le definirei piuttosto quote od azioni...
Devi chiedere a loro, se sono vaghi e fumosi scappa a gambe levate, se sono chiari e precisi facci sapere come pensano di garantire le regole che ti hanno esplicitato.
Bitcoin, e il mondo crypto monete in genere, ha basi logiche e matematiche solide sulle quali si basa il concetto di fiducia, lavoro e possesso.

Waves mi piaceva ora non più.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!