Salve ragazzi.
Come da titolo, offro pagamenti gratuiti su conto paypal.
Mi spiego meglio, anche perché non vorrei che pensasse subito che la mia e la classica "truffa" e quindi iniziare a parlare male, si sa, in Italia la gente parla male e scredita la roba altrui quando non capisce nulla.
Un mio amico, ha una somma di denaro sul suo conto paypal, (soldi che ovviamente ha racimolato ONESTAMENTE) e siccome sa che in Italia con il fisco non si puo' piu' prelevare sena che nessuno ti fa i conti in tasca, preferisce "venderli" ad una discreta somma in cambio di pagamento mediante bitcoin, che, come ben sapete, non e' una moneta controllabile da fisco e quindi puo' venderli tranquillamente.
Ovviamente non avrebbe senso venderli per lo stesso prezzo anche perche' l'acquirente potrebbe pensare "si ma che senso ha acquistarli?" quindi vi offre le seguenti.
i "pacchetti" sono:
con €50 - vi invia €80
con €100 - vi invia €220
con €200 vi invia €480
Gentilmente, non iniziate a pensare che sia la classica truffa poiche' "nessuno regala soldi" penserete, ma non e' cosi, perche' alla fine lui guadagna visto che o li vende csi' o li tiene sul conto "fermi" e non se ne fa nulla, perche' alla fine non vuole spenderli vuole guadagnarci e quindi vuole soldi in cambio non merce.
Se siete interessati, contattatemi in privato.
Vi pregherei di non "sputtanare" questo post, se non ci credete, astenetevi nel commentare e diffamare con dei post comuni "state attenti e truffa, truffatore ecc"
Grazie.