Bitcoin Forum
July 08, 2024, 04:11:21 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: wallet online che offrono piccole percentuali di rendita giornaliere  (Read 1104 times)
KappaTiEmme (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
May 11, 2016, 04:37:09 AM
 #1

Allora mi spiego
Ho visto che ora mi sto trovando ad usare sempre più spesso il btc, così invece che spendere più in costi di transazione per le piccole somme che necessito quasi giornalmente ho deciso di acquistare una cifra inferiore ad un btc che, occhio croce, dovrebbe bastarmi per 2-3 mesi.
mi era venuto in mente di depositare questa cifra su un wallet di blockchain o block.io di depositarla in un cloudminer come topmine, senza pretesa di minare btc ma giusto per fare fruttare anche minimamente qualcosa dai btc che terrei invece su un wallet per diversi mesi.
Dopo essermi fato una cultura veloce sui vari sistemi "ponzi" e leggendo un pò ovunque che tuti questi cloudminer sono siti scam, anche se io l'avrei usato come una sorta di wallet con un fruttifero giornaliero seppur ridicolo, ma sempre meglio di avere i btc "congelati" appunto per qualche mese, ho quella vaga impressione che anche se non lo utilizzerei come miner (avevo preso in considerzione topminer) è un posto a dir poco insicuro come stoccaggio di btc, in più rischio di ottenere l'esatto contrario: ovvero andare in perdita.
Quindi volevo chiedere se conoscete dei servizi wallet affidabili che non so regalino anche un 1% giornaliero sulla cifra che viene stoccata a quell'indirizzo, potrei definire come wallet che usano i btc che depositi come un investimento, ma che non abbiano vincoli di contratto troppo "stretti", magari solo qualche millesimo di btc al giorno lo devo poter prelevare senza problemi.
Oppure, e questo so che esiste ma non mi ricordolò'indirizzo un wallet online che "congeli" il valore del btc alla cifra in cui è valutato al momento in cui lo depositi e lo mantenga anche per 2-3 mesi indipendentemete dall'andamento del mercato btc: non ci guadagno nulla, ma non perdo nemmeno nulla.

Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi, io preferire per un wallet "fruttifero", ma mi va bene anche un wallet "freezer", l'importante è che siano affidabili perchè purtroppo come ho già detto anche i 2-3 cloudminer (topmine-minergate.com-hashocean) per l'utilizzo che ne voglio fare non dolo non sono adatti, ma da quanto ho letto vado sicuro in perdita. Magari mi sbaglio, ma credo che avendola letta in tutte le salse stà storia del "ponzi scam" è meglio girare alla larga da quei postacci cche magari domani pufff, spariscono nel nulla, con il tuo wallet.
Quindi ripeto anche wallet che mantegono la valuta,se proprio la mia è utopia vanno benissimo
Grazie per i suggerimenti
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
May 11, 2016, 07:07:40 PM
 #2

Se esistevano wallet sicuro che pagavano l'1% giornaliero di interesse, penso che il 99% degli utenti del forum, me compreso, smettevano di lavorare.

Non capisco bene cosa cerchi, se vuoi un posto dove investire i bitcoin è un discorso (ovviamente con i rischi legati al caso) , invece un wallet che ti dice "ok, deposita un bitcoin, oggi vale 400 euro, tra 3 mesi te lo faccio sempre a 400) non penso esista.

Come "investimento" ci sono i lending di alcuni exchange, ma ovviamente se l'exchange chiude, si tiene tutto

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
May 17, 2016, 08:25:37 AM
 #3

Se esistevano wallet sicuro che pagavano l'1% giornaliero di interesse, penso che il 99% degli utenti del forum, me compreso, smettevano di lavorare.

Non capisco bene cosa cerchi, se vuoi un posto dove investire i bitcoin è un discorso (ovviamente con i rischi legati al caso) , invece un wallet che ti dice "ok, deposita un bitcoin, oggi vale 400 euro, tra 3 mesi te lo faccio sempre a 400) non penso esista.

Come "investimento" ci sono i lending di alcuni exchange, ma ovviamente se l'exchange chiude, si tiene tutto

Come non esiste? Ogni exchanger può farti da portafoglio. Vuoi che il tuo bitcoin valga 400 euro e fra 1 mese sempre 400? Deposita un bitcoin, vendilo a 400 e tieni il valore il euro sul conto dell'exchanger Cheesy
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2898
Merit: 605



View Profile
May 19, 2016, 04:35:34 PM
 #4

non ce niente di sicuro purtroppo...una piccola rendita crescente nel tempo..non esiste
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!