Bitcoin Forum
May 28, 2024, 12:48:01 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Azioni ASIC miner, cosa ne pensate?  (Read 2989 times)
Fabrizio89 (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 924
Merit: 1000


View Profile
March 09, 2013, 09:43:20 AM
Last edit: March 04, 2014, 06:29:38 AM by Fabrizio89
 #1

Come da topic.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
March 11, 2013, 08:52:04 PM
 #2

Ma hai preso solo un PT.. penso ti facciano pagare un 5% di commissione

GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
March 12, 2013, 12:48:43 PM
 #3

Ogni quanto tempo pagano i dividendi ASICMINER? 2 giorni?

GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
March 12, 2013, 02:43:26 PM
 #4

costo .77 x share
guadagno .0013 x share (in media)
592 settimane solo per ripagarlo!  Shocked

tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 20, 2013, 09:42:13 PM
 #5

ASICMINER shares a 2BTC!

L'ultimo annuncio di friedcat e l'ultimo dividendo (di quasi 0.04btc a share) hanno fatto schizzare il loro valore.
https://btct.co/security/ASICMINER-PT
https://bitfunder.com/asset/G.ASICMINER-PT

Il market cap della compagnia è salito alle stelle: https://bitcointalk.org/index.php?topic=99497.msg2188050#msg2188050

Il deployement del nuovo hardware per mining è appena iniziato, oltre alla vendita delle USB stick da 300mhash, per cui i dividendi delle prossime settimane saranno ancora più succosi. Contentissimo di aver investito tempo fa, quando in tanti erano ancora scettici.



siccome la prospettiva è ancora in crescita, ci ho messo pure io un 1,1 BTC .... anche perché l' ho scoperto solo stasera!


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 21, 2013, 10:25:05 AM
 #6

sono andate su ancora..... quasi il 30 % in una notte. che ne pensate??? secondo voi quali sono i margini di crescita? se devono triplicare ancora la struttura sembrerebbe ci siano ancora margini.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 21, 2013, 11:42:49 AM
Last edit: May 21, 2013, 12:50:31 PM by androz
 #7





siccome la prospettiva è ancora in crescita, ci ho messo pure io un 1,1 BTC .... anche perché l' ho scoperto solo stasera!


interessante, ma mi spiegate bene come funziona la faccenda?
si possono comprare anche frazioni di azione o una è il limite minimo? (sono già a 2.65 B l'una)

[edit]


androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 21, 2013, 03:49:19 PM
 #8

Sì, su https://btct.co/security/TAT.ASICMINER si possono comprare 1/100 di azione. Domani, come ogni mercoledì, vengono pagati i dividendi, quindi c'è un pò di euforia sul mercato. In teoria per giovedì o venerdì si dovrebbe calmare un pò la situazione e poi si ricomincia.

ah, ok,
ma (scusa la niubbezza) mi diresti che differenza c'è tra le ASICMINER-PT e le TAT.ASICMINER?
(oltre al prezzo più abbordabile delle tat) Grin

GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
May 21, 2013, 05:16:52 PM
 #9

Sì, su https://btct.co/security/TAT.ASICMINER si possono comprare 1/100 di azione. Domani, come ogni mercoledì, vengono pagati i dividendi, quindi c'è un pò di euforia sul mercato. In teoria per giovedì o venerdì si dovrebbe calmare un pò la situazione e poi si ricomincia.

ah, ok,
ma (scusa la niubbezza) mi diresti che differenza c'è tra le ASICMINER-PT e le TAT.ASICMINER?
(oltre al prezzo più abbordabile delle tat) Grin

1 TAT.ASICMINER-PT = 0.95% di 1 ASICMINER-PT


cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
May 21, 2013, 05:50:40 PM
 #10

Io rimango scettico... E che potevo comprare a 0,5... Penso che col mercato ASIC a regime am sara insignificante... Pero evidentemente ho sbagliato tempistiche.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 21, 2013, 07:05:48 PM
 #11

Io rimango scettico... E che potevo comprare a 0,5... Penso che col mercato ASIC a regime am sara insignificante... Pero evidentemente ho sbagliato tempistiche.


in che senso? intend dire che il treno è perso o che siamo appena partiti ed è ancora raggiungibile?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Maenon
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
May 21, 2013, 08:50:43 PM
 #12

Mah, penso sia relativamente assodato che chi ha preordinato da BFL rimarrà con un pugno di mosche in mano.. Almeno da quel che leggo.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 23, 2013, 06:15:22 PM
 #13

Qualcuno ha voglia di indirizzarmi verso un sito sicuro e testato dove comprare azioni intere non pt? Se avete voglia anche di spiegarmi brevemente come funziona...: creo l'account, pago in bitcoin e lascio un indirizzo per l'accredito dei dividendi? Documenti da fornire?
Grazie in anticipo.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
May 23, 2013, 06:41:30 PM
 #14

Qualcuno ha voglia di indirizzarmi verso un sito sicuro e testato dove comprare azioni intere non pt? Se avete voglia anche di spiegarmi brevemente come funziona...: creo l'account, pago in bitcoin e lascio un indirizzo per l'accredito dei dividendi? Documenti da fornire?
Grazie in anticipo.

Non esiste nessun sito del genere. Puoi trovare le azioni dirette in vendita qua nella sezione "Auctions" https://bitcointalk.org/index.php?board=73.0

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 23, 2013, 07:32:58 PM
 #15

Ah capisco grazie. Ma il possesso delle azioni come viene certificato? Completamente nuovo a questo tipo di transazioni.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 23, 2013, 07:34:58 PM
 #16

Mi basta anche solo qualche link da leggere, non voglio fare il niubbo che ungula le palle Grin
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
May 23, 2013, 07:50:07 PM
 #17

Mi basta anche solo qualche link da leggere, non voglio fare il niubbo che ungula le palle Grin
Lunga vita a questo utente! Smiley

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
May 23, 2013, 08:08:18 PM
 #18

Mi basta anche solo qualche link da leggere, non voglio fare il niubbo che ungula le palle Grin
ASICMINER: Entering the Future of ASIC Mining by Inventing It <- topic "ufficiale"  Wink

ASICMINER for dummies?

Per quanto riguarda la proprietà, prima di pagare i dividendi friedcat invia ad ogni azionista un numero di Satoshi pari al numero di azioni in suo possesso.
Per esempio se io sono proprietario di 1337 share mi troverò ogni settimana un piccolo pagamento di 0.00001337BTC

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
May 23, 2013, 08:17:03 PM
 #19

Ottimo, grazie.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
May 30, 2013, 07:00:57 PM
 #20


dopo la graduale impennata dal 9 al 22 maggio, le asicminer pt si sono attestate sui 2,5 btc senza troppe oscillazioni.
stabilità ormai raggiunta?

Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!