pedrosoft
|
|
July 15, 2014, 09:48:49 PM |
|
Perché continuate a misurate il net hashrate in k Mhash/s e non in Ghash/s? Comunque la correlazione +nethashrate = +prezzo è sbagliata, semmai funziona al contrario, ovvero SE aumenta il prezzo è probabile che aumenti il net hashrate. Non viceversa. Ma a maggior ragione con il passaggio agli asic il net hashrate potrebbe anche decuplicare senza aumenti di prezzo. Per come la vedo io l'hashrate conta moltissimo. Basti pensare che per fare pumping su una nuova moneta spesso si usa il mining per aumentarne il valore con i Titan e gli altri asic il prezzo salirá
|
|
|
|
Anon39
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
July 15, 2014, 11:32:29 PM |
|
Per come la vedo io l'hashrate conta moltissimo. Basti pensare che per fare pumping su una nuova moneta spesso si usa il mining per aumentarne il valore con i Titan e gli altri asic il prezzo salirá Magari può contare su una shitcoin del momento: tutti vedono un net hashrate molto alto, pensano che ci sia molto interesse, comprano e il valore sale. Con Litecoin e le monete già sulle multipool non funziona, se ci entra uno con molta potenza la difficoltà sale e molti switchano su qualcos'altro. Esempio: Net hashrate Litecoin Marzo 2014: 100 Ghash/s ----> prezzo 0,024 btc Net hashrate Litecoin oggi: 600 Ghash/s ----> prezzo 0,012 btc difficoltà x6, prezzo x0,5
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Merit: 1000
|
|
July 16, 2014, 06:09:09 AM |
|
Mi avete fatto ricordare che avevo diversi litecoin fermi su ghash, li ho tolti subito
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
July 16, 2014, 08:42:08 AM |
|
Mi avete fatto ricordare che avevo diversi litecoin fermi su ghash, li ho tolti subito Fatto benissimo, il periodo ora sembra propenso, vediamo un po' che succede
|
|
|
|
falko33it
Newbie
Activity: 6
Merit: 0
|
|
July 17, 2014, 08:15:22 AM |
|
Per quando è previsto l'aumento dell'hashrate?
|
|
|
|
Anon39
Legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
July 17, 2014, 09:05:03 AM |
|
l'aumento è già in corso
|
|
|
|
pedrosoft
|
|
July 18, 2014, 08:23:06 AM |
|
l'aumento è già in corso pumping di prezzo e hashrate in atto da una decina di giorni (almeno)
|
|
|
|
Anthony1985
Sr. Member
Activity: 560
Merit: 251
Tic.eth
|
|
December 07, 2014, 08:21:09 PM |
|
Nessuno degli italiani e' interessato ai litecoin?vedo che questo topic non e' molto attivo
|
|
|
|
Anon39
Legendary
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
|
|
December 07, 2014, 08:35:33 PM |
|
Nessuno degli italiani e' interessato ai litecoin?vedo che questo topic non e' molto attivo
io ho completamente perso l'interesse da quando sono usciti gli asic scrypt, l'unico punto forte di ltc (gpu resistant) è svanito
|
|
|
|
sheriff7
|
|
December 07, 2014, 09:04:01 PM |
|
io ho completamente perso l'interesse da quando sono usciti gli asic scrypt, l'unico punto forte di ltc (gpu resistant) è svanito Quoto. Pure io li ho abbandonati da mesi.
|
|
|
|
marioantonini
Legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
|
|
December 07, 2014, 09:08:12 PM |
|
Io purtroppo li ho presi a 7 euro e quindi bene o male me li devo tenere, venderli adesso sarebbe inutile
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
May 03, 2017, 10:42:31 AM |
|
Ma è morto questo topic? Nessuno ne parla più? Eppure stanno salendo parecchio ultimamente
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
May 03, 2017, 11:05:56 AM |
|
Ma è morto questo topic? Nessuno ne parla più? Eppure stanno salendo parecchio ultimamente E si hai ragione stanno salendo parecchio, se ne parla in altri topic, sparpagliati di qua e di là e in effetti sarebbe più giusto parlarne qua. Ma da quando è scoppiata la bolla e i loro valore è sceso sotto i 4 dollari (mi sembra) non se li è più ca...lcolati nessuno. E' anche vero che dalla loro nascita, sono state create moltissime altre altcoin che hanno attratto più attenzioni da parte di sviluppatori e speculatori. Son curioso di vedere se questa è un'ennessima bolla o se è merito del segwit!
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
May 03, 2017, 03:06:20 PM |
|
E' anche vero che dalla loro nascita, sono state create moltissime altre altcoin che hanno attratto più attenzioni da parte di sviluppatori e speculatori.
Io ho iniziato a informami nelle ultime settimane sulle altre criptovalute perché fino ad ora avevo preso solo i Bitcoin e, un po' dappertutto, ho letto ottime previsione per Ether (grazie al c... direi ora ) e anche Lite, sarei curioso anch'io di capire a cosa sia dovuta esattamente questa escalation di prezzo.
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
minarebitcoin
Newbie
Activity: 13
|
|
June 03, 2017, 04:03:57 PM |
|
Entro anch'io in questa discussione per dire la mia. Attualmente minare i Bitcoin sta diventando difficile. Ecco che molti, come me, si sono guardati intorno e hanno iniziato a minare altre criptovalute. Nello specifico i litecoin. I punti di forza che ho visto sono questi: Sono in ascesa; Costano relativamente poco; Sono minabili in tempi "brevi" (con 500MH/s circa ne mini praticamente 1 al giorno);
Non sono espertissimo del settore, quindi chiedevo a chi ne sa più di me considerazioni e altre valutazioni che ho trascurato prima di investire altri soldi in Litecoin.
Grazie.
|
|
|
|
BitBitCoin
Legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
|
|
June 03, 2017, 04:59:25 PM |
|
Ma hai provato a minarli direttamente? O sono solo dati che hai letto da qualche parte? Perché tempo fa, avevo letto che i litecoin, con il costo dell'energia che c'è in Italia non sono più profittevoli da minare da un sacco di tempo. Ora magari con questo prezzo non so se le cose son cambiate...
|
|
|
|
minarebitcoin
Newbie
Activity: 13
|
|
June 03, 2017, 05:21:07 PM |
|
Conosci Hashnest? Io sto operando li. Ovviamente in pool, cioè una specie di pool. A dire il vero la potenza si "affitta" per poi rivenderla quando si vuole. Quindi ho il costo di manutenzione che è inferiore a quello che avrei tenendomi una macchina qui accesa in Italia.Oltre il fatto che puoi investire meno, acquistando anche pochi MH/s...anche uno solo!
Grazie per la risposta.
|
|
|
|
|
OldWildTrader
Member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
|