Bitcoin Forum
May 21, 2024, 10:34:36 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: esiste carta di credito (debito) per riceve btc e ritirare cash agli sportelli?  (Read 4647 times)
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
March 20, 2013, 08:41:43 PM
 #21

La commissione del cambio dipende dalla tua banca, devi sentire loro

dejong
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
March 21, 2013, 11:05:07 AM
 #22

c'è un sito internet che vende una svalangata di carte di credito diverse...e vende anche conti di internet banche..ovviamente tutto anonimo!
una settimana fa ho acquistato una carta di credito anonima (19$) e mi è arrivata ieri, oggi ho fatto un bonifico per caricarla e appena è pronta farò un test sulla funzione bancomat.

vi segnalo questo sito anche perchè hanno recentemente aggiunto un servizio, letteralmente: Load funds (deposit) to your VCC / ATM card, che a quanto care ci permette di inviare bitcoin all'azienda e indicargli in quale carta dovranno caricare i fondi già trasformati in dollari...solo che le commissioni sono un po' alte secondo me  Grin

link: http://instantvcc.eu/

ciao
quel sito lo conoscevo, ho provato a contattarli e a chiedergli info varie volte e non mi hanno mai risposto, il bottone di assistenza è sempre con scritto "offline" allora ho desistito, ti posso chiedere se la moneta di riferimento è la moneta polacca PLN e quindi se ogni operazione (deposito, pagamento o prelievo) vuole una commissione per il cambio in euro?


allora la carta che ho acquistato io è in dollari ed è collegata ad un iban esistente e valido. l'ho ricaricata e sto aspettando qualche giorno per prelevare!
ieri comunque ho provato ad un utilizzarla anche se è vuota, è andata così:
- inserisco il bancomat
- viene fuori solo l'opzione "prelievo internazionale"
- mi fa scegliere quanto voglio prelevare
- mi fa inserire il pin
- ...e poi mi ha detto "fondi esauriti"

Quindi in teoria funziona tutto e non dà nessun problema!

Per quanto riguarda le commissioni, dovrebbero essere intorno ai 2/3€ per ogni prelievo. Con queste carte conviene caricare tanti soldi e prelevarli tutto insieme, altrimenti sprecate tanto in commissioni!
Booooooo (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 107
Merit: 10


View Profile
March 21, 2013, 11:19:36 AM
 #23

grazie per le risposte!
Io ne ho ordinata una in valuta EUR (cosi per lo meno mi faceva scegliere lo shop) per i prelievi ho letto max 150 EUR giornalieri e commissioni 2,50 EUR ma temo che si vada a ricadere nei prelievi internazionali e quindi si lieviterà... Huh

dejong
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
March 21, 2013, 12:16:51 PM
 #24

io ho sbagliato a scrivere, anche la mia è in euro!
bellikwe-exchange
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
March 21, 2013, 12:37:53 PM
 #25

le innovazioni per aiutare la circolazione dei bitcoin io penso sarebbero:

- possibilità di usare gli smartphone come portafogli (credo si possa già ma sia necessario affinare la sicurezza)

- una carta tipo quella di cui parlano nella pagina uno del topic, per prelevare euro.

Questa moneta ci salva dai disastri euro ne sono certo, il prezzo sta continuando a salire perchè grazie al mainstream si sta facendo buona possiilità.

Aiutiamo il bitcoin evitando di mescolarlo con cose che potrebbero creare problemi (speculazione, riciclaggio, ecc ,ecc)
longotimeo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0



View Profile
April 11, 2013, 02:42:07 PM
 #26

io ho sbagliato a scrivere, anche la mia è in euro!

Ciao da dove l'avete presa ?

Grz
jcyb9
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 170
Merit: 102


pecunia non olet


View Profile
April 11, 2013, 06:03:48 PM
 #27

Per restare in Italia, CheBanca offre una mastercard ricaricabile con associato IBAN (stampato sulla carta stessa) che permette bonifici gratuiti e domiciliazione di utenze. Costa 1€ al mese. Non è un c/c per cui non si pagano i bolli. Si chiama 'conto tascabile'.
androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 15, 2013, 02:51:31 PM
 #28


In Italia, tramite l' exchange "The Rock Trading", potete versare euro tramite PostePay per comprare bitcoin, e poi potete rivendere i bitcoin per euro che potete ricaricare nella PostePay.
https://www.therocktrading.com/en/atms

E comunque sappiate che é un exchange italiano.

non fanno più tramite ricarica postepay?

son tre giorni che controllo ma dicono che hanno raggiunto il limite massimo ricaricabile.

non possono acquistare altre carte? Grin

eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 15, 2013, 03:03:45 PM
 #29

non è cosi semplice....

La carta Postepay è nominale ed ha un plafond annuale di 50.000 euro.  Che si abbia 1 o 10 carte è irrilevante... il plafond è legato al soggetto fisico.

Il 19 luglio è prevista la riattivazione.

Grazie!

androz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 15, 2013, 03:14:12 PM
 #30

non è cosi semplice....

La carta Postepay è nominale ed ha un plafond annuale di 50.000 euro.  Che si abbia 1 o 10 carte è irrilevante... il plafond è legato al soggetto fisico.

Grazie!

sono niubbissimo quindi prendi le mie domande per quello che sono, ora io non so nulla,ma non potrebbero ad esempio crearne una per ogni socio
(non so se sia una società o altro quindi non bastonarmi  Grin)

Quote
Il 19 luglio è prevista la riattivazione.

uff troppo tempo  Cheesy

defcon1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
April 16, 2013, 12:47:33 PM
 #31

http://shop.bitcurex.com/index.php
tex83rb
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
April 17, 2013, 08:22:35 PM
 #32


In order to perform site maintenance, our online shop has shut down temporarily.

We apologize for the inconvenience and ask that you please try again later.


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!