Bitcoin Forum
May 05, 2024, 01:09:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Domande Varie  (Read 1744 times)
QuelloNuovo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
July 07, 2016, 05:30:05 AM
 #1

Buongiorno,

1)vorrei sapere se tutti i faucet pagano su Bitcoin Core?

2)è da qualche giorno che cerco faucet e mi sono imbattuto in questi 2 (flowbitcoin.com e gemmanews.com) che mi sembrano abbastanza allettanti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha già usufruito e se magari sapete se pagano.

3)Inoltre vorrei chiedervi qualche faucet certificato e pagante su cui andare.

4)Se potete mandarmi i link o farmi sapere quali altre monete, oltre ai bitcoin, vale la pena di usare.

Grazie mille in anticipo o7



1714914570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714914570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714914570
Reply with quote  #2

1714914570
Report to moderator
1714914570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714914570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714914570
Reply with quote  #2

1714914570
Report to moderator
Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714914570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714914570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714914570
Reply with quote  #2

1714914570
Report to moderator
1714914570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714914570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714914570
Reply with quote  #2

1714914570
Report to moderator
1714914570
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714914570

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714914570
Reply with quote  #2

1714914570
Report to moderator
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 07, 2016, 08:04:20 PM
 #2

Buongiorno,

1)vorrei sapere se tutti i faucet pagano su Bitcoin Core?

2)è da qualche giorno che cerco faucet e mi sono imbattuto in questi 2 (flowbitcoin.com e gemmanews.com) che mi sembrano abbastanza allettanti. Vorrei sapere se qualcuno di voi ne ha già usufruito e se magari sapete se pagano.

3)Inoltre vorrei chiedervi qualche faucet certificato e pagante su cui andare.

4)Se potete mandarmi i link o farmi sapere quali altre monete, oltre ai bitcoin, vale la pena di usare.

Grazie mille in anticipo o7





Ciao, se sei interessato alle facuet, tra pochi giorni lanceremo il nostro tool, scaricabile gratis Smiley

https://twitter.com/CryptoGodsX/status/749704606079418369
https://twitter.com/CryptoGodsX/status/750441729040474112

Collegato a piu di 2000 faucet, potrai scegliere tra bitcoin, litecoin, dash, primecoin, peercoin e molte altre.

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 07, 2016, 09:08:56 PM
 #3

sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 07, 2016, 09:52:28 PM
 #4

sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate

Quoto il nostro caro amico Bitta. Piccolissima parentesi che apro (e che richiudo in rapido Cheesy). Da test effettuati, tramite Husky si potranno ricavare (in media) 3-4$ se usato in continuo. E' molto piu veloce dei classici metodi, ma consentendo ai proprietari delle faucet di guadagnare comunque tramite i loro banner/ads.

Parentesi chiusa  Smiley

Ciao!

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
July 07, 2016, 10:27:49 PM
 #5

quarta regola
https://bitcointalk.org/index.php?topic=168829.0
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 07, 2016, 10:33:31 PM
 #6

Ops  Tongue

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 08, 2016, 07:00:57 PM
 #7

sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate

Quoto il nostro caro amico Bitta. Piccolissima parentesi che apro (e che richiudo in rapido Cheesy). Da test effettuati, tramite Husky si potranno ricavare (in media) 3-4$ se usato in continuo. E' molto piu veloce dei classici metodi, ma consentendo ai proprietari delle faucet di guadagnare comunque tramite i loro banner/ads.

Parentesi chiusa  Smiley

Ciao!

come funzionerebbe questo metodo e soprattutto 3-4 $ in quanto tempo ? Perchè il problema dei faucet è che ormai hanno tutti un timer da aspettare prima di richiedere, quindi alla fine, tra mettere indirizzo btc, captcha ecc, se ne vanno 30 secondi a faucet

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 08, 2016, 07:13:23 PM
 #8

sconsigliatissimo usare bitcoincore solo x i faucet, visto che devi scaricare l'intera blockchain.

Per il resto, non ha senso usarli, te lo dice uno che li ha usati per anni, se va bene fai quanto, 100.000 satoshi al giorno ? Inserendo migliaia di captcha, col tempo perso e le dita consumate

Quoto il nostro caro amico Bitta. Piccolissima parentesi che apro (e che richiudo in rapido Cheesy). Da test effettuati, tramite Husky si potranno ricavare (in media) 3-4$ se usato in continuo. E' molto piu veloce dei classici metodi, ma consentendo ai proprietari delle faucet di guadagnare comunque tramite i loro banner/ads.

Parentesi chiusa  Smiley

Ciao!

come funzionerebbe questo metodo e soprattutto 3-4 $ in quanto tempo ? Perchè il problema dei faucet è che ormai hanno tutti un timer da aspettare prima di richiedere, quindi alla fine, tra mettere indirizzo btc, captcha ecc, se ne vanno 30 secondi a faucet

Te non preoccuparti, stiamo cercando di terminare l'exe per la release di stasera Smiley Segui twitter... Wink 3-4 euro standoci dietro 24 ore filate (forse meno), ma sai bene che gia dopo 6 ore si hanno gia le @@ piene  Grin

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 08, 2016, 08:46:09 PM
 #9

mah vediamo, certo che per far installare un exe a qualcuno del forum, soprattutto nella versione internazionale, ce ne vuole.

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 08, 2016, 08:50:31 PM
 #10

mah vediamo, certo che per far installare un exe a qualcuno del forum, soprattutto nella versione internazionale, ce ne vuole.


Nessuno ti obbliga, ciao!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1540365.msg15482905#msg15482905

 Smiley

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 08, 2016, 08:52:54 PM
 #11

mah vediamo, certo che per far installare un exe a qualcuno del forum, soprattutto nella versione internazionale, ce ne vuole.


Nessuno ti obbliga, ciao!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1540365.msg15482905#msg15482905

 Smiley

Se già parti così, parti proprio male.
Sei un utente relativamente nuovo, proponi di installare un eseguibile e appena ti si chiede la minima spiegazione rispondi "nessuno ti obbliga?" . Se lo facevi nella sezione inglese ti beccavi 3-4 trust rossi preventivi in pochi secondi  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 08, 2016, 08:55:33 PM
 #12

mah vediamo, certo che per far installare un exe a qualcuno del forum, soprattutto nella versione internazionale, ce ne vuole.


Nessuno ti obbliga, ciao!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1540365.msg15482905#msg15482905

 Smiley

Se già parti così, parti proprio male.
Sei un utente relativamente nuovo, proponi di installare un eseguibile e appena ti si chiede la minima spiegazione rispondi "nessuno ti obbliga?" . Se lo facevi nella sezione inglese ti beccavi 3-4 trust rossi preventivi in pochi secondi  Grin

Che altro potrei spiegarti bitta? E' tutto nel link, scan di virustotal e meta inclusi Smiley
Fine OT! Wink

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 3480


Nec Recisa Recedit


View Profile
July 09, 2016, 09:55:02 AM
 #13

mah vediamo, certo che per far installare un exe a qualcuno del forum, soprattutto nella versione internazionale, ce ne vuole.


Nessuno ti obbliga, ciao!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1540365.msg15482905#msg15482905

 Smiley

Se già parti così, parti proprio male.
Sei un utente relativamente nuovo, proponi di installare un eseguibile e appena ti si chiede la minima spiegazione rispondi "nessuno ti obbliga?" . Se lo facevi nella sezione inglese ti beccavi 3-4 trust rossi preventivi in pochi secondi  Grin

Che altro potrei spiegarti bitta? E' tutto nel link, scan di virustotal e meta inclusi Smiley
Fine OT! Wink

non riesco a vedere l'utilità di un prodotto del genere (almeno con il valore del btc attuale). guadagnare 3-4 dollari in una giornata inserendo captcha?!? (circa 0.005 btc) ...

che tristezza... esistono molti modi per guadagnare "tramite i btc".. sprecare e (rincoglionire) un'intera giornata a mettere captcha mi sembra proprio una cretinata Smiley ... e soprattutto utilizzare tutto questo tempo per una cosa talmente noiosa .... bah ...

Ps quando un faucet paga troppo bene o è scam o lo diventerà a breve! Wink

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 09, 2016, 12:19:42 PM
 #14

Il nostro software non é una faucet. Ma un rotator eseguibile da Win che grazie al suo algoritmo le riordina in base a diversi fattori.
Contatti con le faucets non ne abbiamo per niente. La gente fa quello che vuole, e così pure del tempo libero.
 
Puoi certamente dire che una faucet potrebbe rivelarsi scam ma non che il nostro software sia scam. (Cosa comunque impossible dato che le liste vengono fornite da un sistema dedicato che garantisce i payout anche se una faucet chiude.

Per conto mio siamo gia andati parecchio off topic, direi di chiudere qui. Wink
Grazie

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 12, 2016, 11:47:48 AM
 #15

Il nostro software non é una faucet. Ma un rotator eseguibile da Win che grazie al suo algoritmo le riordina in base a diversi fattori.


Molto interessante, lo sto provando, anche per poter fare esperienza coi BTC.
Aprite un thread apposito per questo software?
La mia prima domanda sarebbe: è possibile ordinare o filtrare la lista dei faucet utilizzabili in base alla quantità di satoshi che danno?
Chiedo questo perché, personalmente, mi interesserebbe "captchare" solamente faucet i più redditizi, investendo il mio tempo nel migliore dei modi.
Ne ho scorsi dai 1500 ai 100...

Grazie.
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 12, 2016, 05:15:31 PM
 #16

Il nostro software non é una faucet. Ma un rotator eseguibile da Win che grazie al suo algoritmo le riordina in base a diversi fattori.


Molto interessante, lo sto provando, anche per poter fare esperienza coi BTC.
Aprite un thread apposito per questo software?
La mia prima domanda sarebbe: è possibile ordinare o filtrare la lista dei faucet utilizzabili in base alla quantità di satoshi che danno?
Chiedo questo perché, personalmente, mi interesserebbe "captchare" solamente faucet i più redditizi, investendo il mio tempo nel migliore dei modi.
Ne ho scorsi dai 1500 ai 100...

Grazie.

Ciao, l'unico thread sul quale puoi seguirci è questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=1540365.msg15482898#msg15482898
Questo software dispone già di un algoritmo dedicato, è in grado di farti vedere per prime le faucet piu "generose" e funzionanti secondo statistiche interne di payou e reward. L'algoritmo è già in funzione, ma dovrebbe portare il tutto a regime soltanto tra qualche settimana (i tempi si stringerebbero se più utenti ne facessero uso, in quanto si raccoglierebbero più statistiche in base al funzionamento di certe faucets.

Tanto per darti due numeri, abbiamo registrato quasi 52 mila submits, per un totale di (circa) 0.042 BTC giornalieri incassati dagli utenti. L'algoritmo che riordina le faucet migliori dovrebbe essere pienamente operativo una volta passate le 120-130 submits Smiley

Se hai bisogno mandami un ticket oppure chiedi sul post ufficiale, qua siamo gia andati off topic, parecchio Wink

Ciao! Smiley

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
scalvo98
Member
**
Offline Offline

Activity: 139
Merit: 10


View Profile
July 30, 2016, 09:41:42 AM
 #17

Il nostro software non é una faucet. Ma un rotator eseguibile da Win che grazie al suo algoritmo le riordina in base a diversi fattori.
Contatti con le faucets non ne abbiamo per niente. La gente fa quello che vuole, e così pure del tempo libero.
 
Puoi certamente dire che una faucet potrebbe rivelarsi scam ma non che il nostro software sia scam. (Cosa comunque impossible dato che le liste vengono fornite da un sistema dedicato che garantisce i payout anche se una faucet chiude.

Per conto mio siamo gia andati parecchio off topic, direi di chiudere qui. Wink
Grazie

Posso farti una domanda?

Ieri sera ho installato ed usato il tuo software, stanotte mi han fottuto la mail (cambio di pass ma son riuscito a riprendermela) e l' account di cryptopia (Avevo salvato la pass nel broswer come un coglione).

Pura coincidenza o cosa?

⧱▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬  ●     Uchit - The Hub of Communication and Collaboration based on Blockchain Technology.     ●  ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬⧱
⧱▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬      Whitepaper     Facebook     Twitter     Telegram       ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬⧱
PRE-ICO | 1st April 2018
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4214
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
July 30, 2016, 09:45:23 AM
 #18

Probabilmente no Smiley

Meglio stare lontani dai faucet e software senza la ben che minima verifica.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
scalvo98
Member
**
Offline Offline

Activity: 139
Merit: 10


View Profile
July 30, 2016, 09:58:35 AM
 #19

Probabilmente no Smiley

Meglio stare lontani dai faucet e software senza la ben che minima verifica.

eh si, son stato proprio stupido ad installarlo così senza verificare nulla.

Però dai, mail e cryptopia son riuscito a riprenderli.

Gli altri account sui siti avevano pass diversa e per ora mi sembra che non ci siano problemi

⧱▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬  ●     Uchit - The Hub of Communication and Collaboration based on Blockchain Technology.     ●  ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬⧱
⧱▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬      Whitepaper     Facebook     Twitter     Telegram       ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬⧱
PRE-ICO | 1st April 2018
CryptoGods
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 144
Merit: 100


Enhancing Blockchain Technology


View Profile WWW
July 30, 2016, 12:01:31 PM
Last edit: July 30, 2016, 12:27:58 PM by CryptoGods
 #20

Ragazzi prima di sparare accuse a zero pensateci!
CryptoHusky é forse l unico software realmente pulito mai rilasciato su bitcointalk a titolo gratuitio, con più di 930 utenti attivi!
Tieni sicuro il tuo PC con un buon antivirus, magari anche con Malwarebytes con annesso AntiExploit. Perche mai dovremmo rilasciare software malevolo a nome della nostra azienda?

https://www.virustotal.com/it/file/9e0e220f09eac60d3d876c3863cb2970ce32cf807347579fc34217aec2376dfc/analysis/1468868851/
https://www.metadefender.com/#!/results/file/bc97d1024496463bb9be753148419120/regular/analysis



Rilasciato free e senza limiti per tutti, e ancora avete da ridire? Incredibile.

♦ CryptoGods - Enhancing Blockchain Technology ♦
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!