MarioV
|
|
November 07, 2016, 03:13:12 PM |
|
non ho capito ancora come monitoreranno i bounty immagino ci sarà qualche modulo da compilare a fine campagna ?
volevo chiedere la stessa cosa, adesso vorrei cambiare la signature ma non voglio rischiare di perdere tutti i bounty maturati perchè ho tolto la campagna firme prima del controllo Non togliete le firme, il dev ha chiesto almeno 24h dopo la fine dell'ICO per fare tutti i controlli ed aggiornare i vari bounty! la lascio finchè non ho conferma che hanno fatto i controlli, ma sai dove lo vediamo? magari nel docs google? Sì, doc Google per signature bounty. Per newsletter, FB, Twitter ancora non hanno detto nulla... Aspettiamo loro conferma.
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
November 07, 2016, 07:31:31 PM |
|
salve ragazzi, la ico è finita... ora come andranno avanti le cose?? mi aggiornate per favore.. grazie
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
November 07, 2016, 07:33:45 PM |
|
dicono che dobbiamo tenere la firma altre 24 ore per dargli il tempo di aggiornare la lista
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 07, 2016, 09:06:14 PM |
|
dicono che dobbiamo tenere la firma altre 24 ore per dargli il tempo di aggiornare la lista
Non stanno tirando per le lunghe per ogni cosa con questa alt?
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 08, 2016, 02:09:08 PM |
|
Non stanno tirando per le lunghe per ogni cosa con questa alt? Sì, decisamente si va per le lunghe...
|
|
|
|
bittaitaliana
Legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
|
|
November 08, 2016, 08:43:48 PM |
|
Non stanno tirando per le lunghe per ogni cosa con questa alt? Sì, decisamente si va per le lunghe... scusami ma non ho afferrato, ti fai domanda e risposta da solo ? manco marzullo arrivava a tanto cmq io ho smesso si seguire le ico con i premi per twitter, facebbok che vanno per le lunghe, mi iscrivo, do like, tweet ecc, ma poi mi scordo
|
| .Ambit. | | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ████████████ | | ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ ██ █████ ██ ██ ████████████ | | | | | | | │ | | │ |
|
|
|
MarioV
|
|
November 08, 2016, 10:14:03 PM |
|
Non stanno tirando per le lunghe per ogni cosa con questa alt? Sì, decisamente si va per le lunghe... scusami ma non ho afferrato, ti fai domanda e risposta da solo ? manco marzullo arrivava a tanto cmq io ho smesso si seguire le ico con i premi per twitter, facebbok che vanno per le lunghe, mi iscrivo, do like, tweet ecc, ma poi mi scordo Bitta, lasciami l'entusiasmo delle prime esperienze... Io non ho ancora 200 post, un po' di curiosità, illusioni, etc. mi spettano :-)
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 09, 2016, 01:05:48 PM |
|
Chiedo agli esperti che hanno visto decine di ICO: come considerate il ritardo ed il silenzio attuale del team di Decent?
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
November 09, 2016, 04:44:43 PM |
|
se fanno tutto a mano sarà un lavorone, poi mi chiedevo come avrebbero monitorato chi ha sottoscritto messo la firma e poi tolta durante la campagna e magari rimessa negli ultimi giorni.
|
|
|
|
|
ostrogoto2012
|
|
November 11, 2016, 05:26:01 PM |
|
ma quando pagheranno i bounties?nel 2017?
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
November 11, 2016, 06:56:32 PM |
|
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
November 11, 2016, 08:34:50 PM |
|
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente Sono stato sul forum ancora non hanno detto nulla! Speriamo per domani! guardando il foglio della signature mi sembra sia cambiato poco rispetto a ieri!
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 11, 2016, 08:54:14 PM |
|
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente Esatto, basterebbe che qualcuno facesse il punto libera tutti
|
|
|
|
ParmaBTC
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
November 13, 2016, 08:09:18 AM |
|
Leggo e riporto questo: Status Overview Accepted 541 Rejected 267 Pending 1 To be reviewed 12 Total Applications 821 sig WOW se fosse vero si può ben capire come mai ci stiano mettendo un sacco di tempo a rilasciare. Certo che da agosto ad oggi di tenpo per procedere alla survey ne avevano eccome. Arrivare all'ultimo e riprendere in mano tutto è indice di carenza manageriale del project manager. ma forse potrei sbagliarmi
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 14, 2016, 04:38:16 PM |
|
|
|
|
|
Sio34
Sr. Member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
|
|
November 14, 2016, 05:10:52 PM |
|
Hello everyone!
You are free to remove DECENT signatures. We have collected all the data, and final stake counts will be published in the following days. Once again thank you all for the support!
a quanto pare ora si può cambiare firma
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
November 14, 2016, 11:39:12 PM |
|
Hello everyone!
You are free to remove DECENT signatures. We have collected all the data, and final stake counts will be published in the following days. Once again thank you all for the support!
a quanto pare ora si può cambiare firma si finalmente, per coloro i quali hanno partecipato alla signature è ufficiale, si può togliere
|
|
|
|
Maicol792
Legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
|
|
November 23, 2016, 11:22:56 PM |
|
Ragazzi ma quando DECENT andrà su exchange?
|
|
|
|
MarioV
|
|
November 24, 2016, 04:15:15 AM |
|
Ragazzi ma quando DECENT andrà su exchange?
Penso quando sarà lanciata la mainnet, con i loro tempi
|
|
|
|
|