Bitcoin Forum
May 07, 2024, 09:01:23 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: help  (Read 636 times)
Gargio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
March 22, 2013, 05:35:13 PM
 #1

Salve a tutti sono un nuovo membro, 23 anni studente di medicina. Sono molto appassionato al mondo dei Bitcoin e seguo il mercato da qualche mese pur non essendoci mai entrato con soldi veri.
Chiedo a voi membri esperti:ha senso entrare nel mercato in questo momento?
Se si è più conveniente investire acquistando bit coin oppure fare mining? Vorrei provare ad investire qualche € in questo mondo.
grazie delle risp, Gargio
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 22, 2013, 05:41:12 PM
 #2

Lunedì comprerò, oltre a questo non so. Smiley
La spinta verso l'alto è davvero elevata, tuttavia come hai visto è una bolla e come ogni bolla che si rispetti è impossibile prevedere quando scoppierà. La mia previsione è, non prima dei 150$.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
March 22, 2013, 05:41:21 PM
 #3

Fai mining se paghi poco la corrente elettrica e/o hai molti MH/s
(Fai 2 conti su http://dustcoin.com/mining)

Altrimenti compra alcuni BTC, vedi se salgono o scendono di prezzo e poi venderli.

Gargio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
March 22, 2013, 05:45:31 PM
 #4

Lunedì comprerò, oltre a questo non so. Smiley
La spinta verso l'alto è davvero elevata, tuttavia come hai visto è una bolla e come ogni bolla che si rispetti è impossibile prevedere quando scoppierà. La mia previsione è, non prima dei 150$.
Secondo lei dopo che la bolla scoppierà i prezzi quanto ci metteranno a tornare su quell'ordine?
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 22, 2013, 06:31:07 PM
 #5

Dipende dall'altezza in cui scoppia. Se sarà come la scorsa bolla, due anni. Per quanto io creda in bitcoin a lungo termine, se arriviamo ad esempio a 1000$ non darei assolutamente per scontato che si ritorni a questi livelli in futuro.
Per come la vedo io comprare sotto i 100 potrebbe essere una buona scommessa.

Considera che tre mesi fa ero uno di quelli che non riusciva a giustificarsi un prezzo maggiore di 20$.

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
Gargio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
March 22, 2013, 07:06:23 PM
 #6

a dicembre volevo investire 4k di vincita al poker in bitcoin ma poi ho pensato che il loro valore non sarebbe aumentato, adesso mi sto mangiando le mani.... Penso che questa volta entrerò nel mercato scommettendo sul lungo periodo...
cedivad
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 22, 2013, 07:10:00 PM
 #7

Fallo solo se sei pronto a perderne il 90%

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
Ermo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 410
Merit: 250


View Profile
March 22, 2013, 09:28:01 PM
 #8

Secondo me in questo momento il mercato bitcoin é molto instabile, oscilla troppo velocemente. Quindi il rischio secondo me é alto. Io non parlerei molto di investire in bitcoin, ma se mi servono li compro o provo a fare speculazione con tutti i rischi annessi.

Ciao

LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h
XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ
XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
Gargio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
March 22, 2013, 09:32:02 PM
 #9

se non c'è rischio non c'è guadagno...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!