Bitcoin Forum
May 14, 2024, 03:33:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Nuovo investimento !!!  (Read 3720 times)
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 07, 2016, 07:30:29 AM
 #21

PArmaBtc intendi una cosa tipo Sync? Su poloniex è la coin che costa di più, attualmente 1 Sync = 0,21 BTC
se ho capito bene è un asset di varie coin, ma non sono sicurissimo di aver capito come funziona

Ehi Bitta,
come in finanza tradizionale puoi scegliere, o ti selezioni alcuni titoli e compri la stessa cifra ogni mese (es 10 euro di eth, 10 euro di doge, 10 euro di waves, ecc...) oppure compri un paniere già bello pronto selezionato da qualche guru del trading _ es: composto dal 15% di btc, dal  5% di eth, dal 6%di ltc ecc... - e ne compri 50 euro tutti i mesi. Non so se esistano questi FONDI nel mercato delle Alt-currency, forse tra qualche tempo....

1715700838
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715700838

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715700838
Reply with quote  #2

1715700838
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 07, 2016, 10:57:22 AM
 #22

PArmaBtc intendi una cosa tipo Sync? Su poloniex è la coin che costa di più, attualmente 1 Sync = 0,21 BTC
se ho capito bene è un asset di varie coin, ma non sono sicurissimo di aver capito come funziona

Ehi Bitta,
come in finanza tradizionale puoi scegliere, o ti selezioni alcuni titoli e compri la stessa cifra ogni mese (es 10 euro di eth, 10 euro di doge, 10 euro di waves, ecc...) oppure compri un paniere già bello pronto selezionato da qualche guru del trading _ es: composto dal 15% di btc, dal  5% di eth, dal 6%di ltc ecc... - e ne compri 50 euro tutti i mesi. Non so se esistano questi FONDI nel mercato delle Alt-currency, forse tra qualche tempo....



purtroppo non riesco a trovare più il sito di sti SYNC (certo che poloniex potrebbe mettere vicino ad ogni coin magari qualche info in più, anche perchè cmq costa un botto). In pratica ricordavo di aver visto in passato che era un "paniere" delle 10 coin più capitalizzate dell'ultimo mese

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ParmaBTC
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1002



View Profile WWW
October 07, 2016, 10:35:12 PM
 #23

ho dato un occhiata e mi sembra che SYNC sia una moneta a tutti gli effetti, forse aveva un altro nome, magari similare. Dovrebbe uscire a breve uno sviluppo ma non ho ben capito cosa sia....

per ora dobbiamo fare noi i gestori e scegliere il meglio possibile
lorevici (OP)
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 3


View Profile
April 28, 2018, 10:40:30 AM
 #24

Ragazzi a distanza di un anno ringrazio tutti per i consigli .... troppo bello vedere a ritroso i consigli dati e ciò che ho fatto. Forse aprirò un nuovo post .... investimento 2.0 visto che è andata benone😉
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!