Bitcoin Forum
April 16, 2024, 06:01:07 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: VENDO ANTMINER S7,ultimo uscito(alimentatore 1600W)(minare bitcoin)€150,OFFERTA!  (Read 1143 times)
btcguys910 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
July 28, 2016, 04:04:24 PM
Last edit: July 29, 2016, 02:07:48 PM by btcguys910
 #1

Salve ragazzi.
Vendo il mio Antminer s7,(con alimentatore 1600W) per vari motivi, tra cui quello di aver smesso di minare, poiche dove mi sono appena trasferito elettricità costa un botto, e tanti altri motivi legati a me stesso.

Comunque, e in ottime condizioni, funziona perfettamente (ovviamente).



Io abito in Sicilia, ma spedisco in tutta italia senza problemi con corriere SDA o Bartolini (come preferite) ovviamente spese spedizioni a carico acquirente.

Prezzo: €150,(0.25) (spese spedizione escluse, costano n torno le €15)

Pagamento mediante BTC o postepay o bonifico, come preferite voi.

Fatemi sapere, poiché ho urgente bisogno di venderlo.
1713247267
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713247267

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713247267
Reply with quote  #2

1713247267
Report to moderator
1713247267
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713247267

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713247267
Reply with quote  #2

1713247267
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 05, 2016, 10:15:21 AM
 #2

Salve ragazzi.
Vendo il mio Antminer s7,(con alimentatore 1600W) per vari motivi, tra cui quello di aver smesso di minare, poiche dove mi sono appena trasferito elettricità costa un botto, e tanti altri motivi legati a me stesso.

Comunque, e in ottime condizioni, funziona perfettamente (ovviamente).



Io abito in Sicilia, ma spedisco in tutta italia senza problemi con corriere SDA o Bartolini (come preferite) ovviamente spese spedizioni a carico acquirente.

Prezzo: €150,(0.25) (spese spedizione escluse, costano n torno le €15)

Pagamento mediante BTC o postepay o bonifico, come preferite voi.

Fatemi sapere, poiché ho urgente bisogno di venderlo.


che zona d'italia sei??

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
invitalia
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 180
Merit: 101


The impossible is in your mind


View Profile WWW
September 05, 2016, 03:56:44 PM
 #3

Ciao,
il 28 Luglio ti avevo già detto sia pubblicamente che in privato che il miner mi interessava, poi sei sparito.
Altri ti hanno dato dello scammer.
Personalmente io attendo ancora risposta alla mia mail.
Se vogliamo proseguire con l'acquisto, sai cosa mi serve.
Ciao.


Telegram @orionssoftware
The cryptomusician
Bitrated user: hwmining.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 06, 2016, 07:24:15 AM
 #4

Ciao,
il 28 Luglio ti avevo già detto sia pubblicamente che in privato che il miner mi interessava, poi sei sparito.
Altri ti hanno dato dello scammer.
Personalmente io attendo ancora risposta alla mia mail.
Se vogliamo proseguire con l'acquisto, sai cosa mi serve.
Ciao.



azzzz.... forse meglio non approfondire...
levo le tende!!!

ciauz!

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!