Prima transazione con LittleTech. Dico solo: quanti ne trovate alle 3 di mattina disponibili per una transazione che definire "low quote" è ridicolo, perchè troppo?
Fulmineo nel send, disponibile, professionale, persona veramente intraprendente nel mondo del btc, ONESTO e piacevole anche a scambuare 2 parole con uno sconosciuto aka io alle 3 di mattina che alla fine nion è neanche la persona che gli ha fatto fare l'affare della giornata, anzi...per me è stato un piacere ed è a tutti gli effetti già per me nella top come sellerr e buyer da primo contatto in caso di bisogno. Affidabilità 100%, non fatevi problemi, è qui da poco ma vi assicuro che se siete i classici dubbiosi magari alle prime armi qui il fato che siano in pochi ad aver trattato e lasciato un feetback per lui è solo una questuione appunto di tempo, la quantità di scambi e feetback ricevuti è completamente attribuibile al fattore tempo. E vedrete sarà una cosa che andrà avanti in maniera direttamente proporzionale, per parlare come mangio: rileggete questo topic tra 2-3 mesi e vedrete con gli occho quello che ho espresso con la mia logorroicità. ahahaha
Grazie e SICURAMENTE alla prossima!