Bitcoin Forum
June 22, 2024, 04:50:01 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ci si può fare uno "stipendio" minando?  (Read 2158 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
March 27, 2013, 11:37:24 AM
 #1

Il mio scopo è avere una rendita fissa che mi permetta di vivere con un po' meno angoscia il futuro, le bollette, l'affitto e via dicendo. Considerate che non riesco a lavorare molto in questo periodo. MI chiedevo: anche considerando un certo investimento iniziale, diciamo 1500 euro, approssimativamente, quanto si può guadagnare in un mese? e se fosse così semplice allora perchè la gente non smette di lavorare ed inizia a guadagnare da casa?
spiccioli
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1378
Merit: 1003

nec sine labore


View Profile
March 27, 2013, 12:10:17 PM
 #2

Il mio scopo è avere una rendita fissa che mi permetta di vivere con un po' meno angoscia il futuro, le bollette, l'affitto e via dicendo. Considerate che non riesco a lavorare molto in questo periodo. MI chiedevo: anche considerando un certo investimento iniziale, diciamo 1500 euro, approssimativamente, quanto si può guadagnare in un mese? e se fosse così semplice allora perchè la gente non smette di lavorare ed inizia a guadagnare da casa?

La riposta e' no.

I BTC minati ogni giorno sono una quantita' fissa pari a 25 per blocco per 6 blocchi l'ora.

Piu' gente c'e' che mina, piu' sara' piccola la tua fetta.

Oggi come oggi, con gli ASIC che stanno entrando nel mercato, qualsiasi altro sistema, se non ce l'hai gia', e' una perdita certa.

E gli stessi ASIC sono difficili da ottenre, in questo momento una sola "ditta" li vende e ha gia' venduto tutti quelli che produrra' da qui a luglio.

In questo momento conviene, probabilmente, investire in BTC quanto ci si puo' permettere di perdere.

Tieni presente che il BTC e' un mercato mondiale, potrebbero crollare a zero mentre tu stai dormendo.

spiccioli

ps. e poi in Italia la corrente elettrica costa molto cara.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!