Bitcoin Forum
May 02, 2024, 02:43:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: acquistare btc con postepay  (Read 779 times)
RickIVcone (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 72
Merit: 10


View Profile
August 29, 2016, 06:36:29 PM
Last edit: April 21, 2017, 09:01:43 PM by RickIVcone
 #1

è possibile depositare su qualche exchange da carta di credito onde evitare servizi che si prendono percentuali esagerate sull'acquisto di btc?
1714617833
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714617833

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714617833
Reply with quote  #2

1714617833
Report to moderator
1714617833
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714617833

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714617833
Reply with quote  #2

1714617833
Report to moderator
"This isn't the kind of software where we can leave so many unresolved bugs that we need a tracker for them." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714617833
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714617833

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714617833
Reply with quote  #2

1714617833
Report to moderator
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
September 02, 2016, 12:28:20 PM
 #2

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e anche per quanto riguarda le cryptovalute, ma ho esperienza nel forex e ho dunque deciso di aprire un conto trading su "polo", la mia domanda è: è possibile acquistare bitcoin con postepay evolution (quella con l'iban)da depositare su poloniex evitando il bonifico per via dei tempi? Grazie Kiss
che sappia io non è possibile...
ma magari qualcuno mi smentisce...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
brrmatteo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 40
Merit: 0


View Profile
September 05, 2016, 07:32:11 PM
 #3

Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e anche per quanto riguarda le cryptovalute, ma ho esperienza nel forex e ho dunque deciso di aprire un conto trading su "polo", la mia domanda è: è possibile acquistare bitcoin con postepay evolution (quella con l'iban)da depositare su poloniex evitando il bonifico per via dei tempi? Grazie Kiss
mi pare che non sia possibile, in generale sono le carte di debito a non essere accettate
ghibly79_temp
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 37
Merit: 0


View Profile
September 07, 2016, 05:20:48 PM
 #4

Non direttamente, devi rivolgerti a venditori privati (ad esempio nella sezione mercato valute qui), ma comunque quasi mai viene accettata la ricarica online per vari rischi legati a truffe e riciclaggio.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!