Zazzu (OP)
Sr. Member
Activity: 518
Merit: 256
Living the truth....
|
|
September 07, 2016, 05:51:49 PM |
|
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per comprare un dominio, con o senza annesso spazio web, rimanendo anonimi (ovviamente quindi pagando in btc).
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
September 07, 2016, 06:08:13 PM |
|
Ci sono alcuni fornitori di dominio che non richiedono molte informazioni personali, o comunque non le verificano, e si fanno pagare in bitcoin. Non ricordo ora quali siano, ma c'è un'altra soluzione che può aprire tante altre vie, ed è semplicemente usare una carta prepagata virtuale fra quelle elencate qua: https://bitcointalk.org/index.php?topic=787292.0Nei dati della carta, metti nomi inventati, la ricarichi in bitcoin, e paghi il tuo dominio e/o hosting.
|
|
|
|
Zazzu (OP)
Sr. Member
Living the truth....
|
|
September 07, 2016, 06:15:02 PM |
|
Grazie per la risposta, diquesti fornitori che non verificano le informazioni me ne sapresti linkare qualcuno?
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
September 07, 2016, 06:17:24 PM |
|
No, non è una cosa che faccio di solito, aspetta che magari risponda qualcun'altro. Credo comunque che, senza cercare che supportino Bitcoin, se ne trovino già cercando su google che accettino carte.
|
|
|
|
Zazzu (OP)
Sr. Member
Living the truth....
|
|
September 07, 2016, 06:19:16 PM |
|
Si effettivamente non avevo pensato a questa tua soluzione che sicuramente è la migliore. L'unica cosa che mi preoccupava è che per quanto ne so in italia se si accorgono che i dati con cui hai registrato il dominio sono falsi lo chiudono.
|
|
|
|
Jack Liver
Legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
|
|
September 07, 2016, 06:52:56 PM |
|
ma non potresti affidarti al namecoin almeno per il dominio ?
|
|
|
|
Zazzu (OP)
Sr. Member
Living the truth....
|
|
September 07, 2016, 09:57:19 PM |
|
Non ne ho mai sentito parlare, ho aperto il sito e devo dire non è che ci abbia capito molto
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
September 07, 2016, 10:42:02 PM |
|
Non mi pare che ci siano dns che lo supportino, o comunque diffusi abbastanza dal rendere veramente utile la cosa.
|
|
|
|
redsn0w
Legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
|
|
September 08, 2016, 11:12:17 AM |
|
Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un modo per comprare un dominio, con o senza annesso spazio web, rimanendo anonimi (ovviamente quindi pagando in btc).
Io ho usato namecheap.com per registrare qualche nome di dominio.
|
|
|
|
HostFat
Moderator
Legendary
|
|
September 08, 2016, 11:14:13 AM |
|
Comunque cercando su google "anonymous domain bitcoin" trovo diversi risultati ...
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
September 08, 2016, 02:51:59 PM |
|
name cheap in teoria e vai tranquillo
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
September 09, 2016, 09:43:47 AM |
|
Non mi pare che ci siano dns che lo supportino http://opennicproject.org/o comunque diffusi abbastanza dal rendere veramente utile la cosa.
Sì, OpenNIC è per intenditori.
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
September 09, 2016, 10:35:09 AM |
|
molto bello grazie per la segnalazione
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
superscommessebitcoin
|
|
September 10, 2016, 08:24:14 AM |
|
io uso steadyturtle sia per il dominio sia per lo spazio web, accetta bitcoin e hanno un thread sul forum, cercalo nella sezione inglese, rispondono presto
|
|
|
|
Zazzu (OP)
Sr. Member
Living the truth....
|
|
September 10, 2016, 03:04:18 PM |