Bitcoin Forum
May 13, 2024, 04:55:42 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: x11  (Read 1549 times)
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
x11
October 09, 2016, 04:30:34 PM
 #1

cos'è l'algoritmo x11? è sempre quello che usa il gridseed gblade? no perché ho trovato un miner che usa l'algoritmo x11 e va a 150 mhs con 40w ......... se è sempre litecoin è molto conveniente

Whoever mines the block which ends up containing your transaction will get its fee.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715619342
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715619342

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715619342
Reply with quote  #2

1715619342
Report to moderator
1715619342
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715619342

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715619342
Reply with quote  #2

1715619342
Report to moderator
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 10, 2016, 08:48:59 AM
Last edit: October 10, 2016, 09:00:02 AM by lucasan123
 #2

no mi han detto che mina monete alternative tra cui i dash e i feathercoin e non litecoin............ qualcuno sa se però è conveniente lo stesso? sono 40w per 150mhs.................... booooooooo Huh

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 10, 2016, 11:44:48 AM
 #3

Ma stai parlando del Baikal, che mina x11-x13-x15 e quark ?
basta vedere quanto fai con quegli algo, su miningrental si noleggiano a 0,000025 bitcoin per ogni mhs/24 ore, quindi sono circa 0,00375 al giorno, fai conto che costa 690 $ + spedizione + dogana + se si rompe come fai

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lucasan123 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
October 10, 2016, 12:18:28 PM
 #4

si il baikal mini miner va a 150 mhs con 40w mi ha detto il tizio della baikal che ci fai 2dollari al giorno con quello
se si compra il baikal quadruple miner sarebbero 8 dollari al giorno,,, finalmente un mining profittabile.
si possono minare monete alternative
purtroppo costa molto ma c'è un ritorno
il tizio mi ha detto che stanno lavorando su un miner che andrà anche per ltc e che sarà migliore addirittura di questo

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 10, 2016, 01:51:50 PM
 #5

si il baikal mini miner va a 150 mhs con 40w mi ha detto il tizio della baikal che ci fai 2dollari al giorno con quello
se si compra il baikal quadruple miner sarebbero 8 dollari al giorno,,, finalmente un mining profittabile.
si possono minare monete alternative
purtroppo costa molto ma c'è un ritorno
il tizio mi ha detto che stanno lavorando su un miner che andrà anche per ltc e che sarà migliore addirittura di questo

ovvio che chi te lo deve vendere te lo spaccia per oro, ma hai fatto i conti ?

costa 700 $, non ho idea delle spese di spedizione ma soprattutto di quelle doganali , ma lasciamolo a 700 $, ne guadagni 2 al giorno (ma devi togliere cmq 1 kw al gg di corrente), quindi, se tutto rimane fermo così, tra 2 anni hai ripreso i tuoi 700 $.
ma non rimane tutto così, le difficoltà delle coin aumentano e quindi i 2 $ al giorno diventeranno 1,9 - 1,8 ecc , così come con tutti gli altri miner

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 22, 2016, 01:24:04 PM
 #6

si il baikal mini miner va a 150 mhs con 40w mi ha detto il tizio della baikal che ci fai 2dollari al giorno con quello
se si compra il baikal quadruple miner sarebbero 8 dollari al giorno,,, finalmente un mining profittabile.
si possono minare monete alternative
purtroppo costa molto ma c'è un ritorno
il tizio mi ha detto che stanno lavorando su un miner che andrà anche per ltc e che sarà migliore addirittura di questo

ovvio che chi te lo deve vendere te lo spaccia per oro, ma hai fatto i conti ?

costa 700 $, non ho idea delle spese di spedizione ma soprattutto di quelle doganali , ma lasciamolo a 700 $, ne guadagni 2 al giorno (ma devi togliere cmq 1 kw al gg di corrente), quindi, se tutto rimane fermo così, tra 2 anni hai ripreso i tuoi 700 $.
ma non rimane tutto così, le difficoltà delle coin aumentano e quindi i 2 $ al giorno diventeranno 1,9 - 1,8 ecc , così come con tutti gli altri miner

Ciao bittaitaliana sono d'accordo con te però è anche vero che escono sempre alt nuove e se hai la fortuna di beccare quella giusta li recuperi e magari ci guadagni pure. Io l'anno scorso con adzcoin e quest'anno con dubaicoin sono riuscito a guadagnare più di 10 btc. Lo confesso ho acquistato anche io il baikal 150mh e spero di recuperare l'nvestimento con le altcoin come ho fatto finora. Bisogna essere costanti e starci sempre dietro. Wink Wink

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 22, 2016, 03:55:45 PM
 #7

si zerocom, ma lo dico pure io da sempre, conviene SE hai molto tempo da dedicare, se segui il lancio di tutte le coin, se fai instanmining. Se invece lo compri e lo metti a minare dash, allora vai in perdita

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
October 22, 2016, 08:29:51 PM
 #8

si zerocom, ma lo dico pure io da sempre, conviene SE hai molto tempo da dedicare, se segui il lancio di tutte le coin, se fai instanmining. Se invece lo compri e lo metti a minare dash, allora vai in perdita

Sicuramente! Infatti bisogna fare instant mining è l'unico modo per poter fare qualche btc. Sarebbe assurdo minare coin uscite un mese fa con le potenze di calcolo che ci sono in giro noi andremmo in perdita.

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!