Bitcoin Forum
April 26, 2024, 06:13:25 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Bitcoin a 3 cifre  (Read 874 times)
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
April 02, 2013, 08:03:34 AM
 #1

Superati i 100$.

http://bitcoincharts.com/markets/

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
Every time a block is mined, a certain amount of BTC (called the subsidy) is created out of thin air and given to the miner. The subsidy halves every four years and will reach 0 in about 130 years.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Enky1974
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 254
Merit: 250



View Profile
April 02, 2013, 08:14:21 AM
 #2

In questi giorni di festa, facendo zapping su sky ho visto che sulla cnbc ne hanno parlato, canale 528 mi pare.
Notevole per una moneta che 2 anni e mezzo fa quando la scoprii era semisconosciuta, forse ci siamo.
Inizio a crederci.

__________________________________
My Blog at http://btctrading.wordpress.com/ | « O Fortuna,velut Luna statu variabilis, semper crescis aut decrescis »
skianto
Member
**
Offline Offline

Activity: 86
Merit: 10


View Profile
April 02, 2013, 10:14:25 AM
 #3

Attendiamo fiduciosi la quarta cifra, che se va avanti cosi non tardera molto ad arrivarci...!!!
fladnaG
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
April 02, 2013, 02:52:12 PM
 #4

ma con quello che vale ora il bitcoin non è conveniente fare mining con le schede video??? Ho letto qualche post di ziomik che aveva provato a fare mining serio qualche mese fa, quando il bitcoin valeva meno di 20$ adesso che ne vale 100$ credo sia conveniente fare mining con la propia scheda video.
Io tra non molto divento possessore di una hd7850 ed ero indeciso se installarla nel pc di casa e lasciarlo acceso 24 ore su 24 oppure installarla nel pc dell'ufficio contanto che posso lasciare il pc accesso solo nell'orario in cui sono appunto in ufficio circa 8 ore.

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 02, 2013, 02:59:58 PM
 #5

Devi considerare che si è aumentato il valore del bitcoin ma è anche aumentata la difficoltà.

Ne consegue che non vale la pena... con la tua "schedina" faresti 1 btc [EDIT---> 0.4 <---]al mese se ti va bene e ne spenderesti il doppio in elettricità.

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
fladnaG
Member
**
Offline Offline

Activity: 89
Merit: 30


View Profile
April 02, 2013, 03:06:24 PM
 #6

Devi considerare che si è aumentato il valore del bitcoin ma è anche aumentata la difficoltà.

Ne consegue che non vale la pena... con la tua "schedina" faresti 1 btc al mese se ti va bene e ne spenderesti il doppio in elettricità.

ok capito  Smiley

████          O W N R   W A L L E T          ████   VISA PREPAID CARD    ████  Use crypto to pay in stores with OWNR  ████
❱❱❱❱ ❱❱❱ ❱❱ ❱     Buy, send, receive and exchange crypto    ●    VISA   ●● mastercard   S€PA   ███ UnionPay     ❰ ❰❰ ❰❰❰ ❰❰❰❰
BLOG       TWITTER     ██ █▌█ ▌     Manage crypto and VISA card in OWNR Wallet app    ▐ █▐█ ██     REDDIT   YOUTUBE
Stemby (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2450
Merit: 1008



View Profile
April 02, 2013, 03:22:01 PM
 #7

Attendiamo fiduciosi la quarta cifra, che se va avanti cosi non tardera molto ad arrivarci...!!!
Già. Se il ritmo di crescita resta questo, vedremo la quarta cifra prima dell'estate.

Ciao!

“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.”
ECB Report, October 2012
defcon1
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
April 03, 2013, 08:36:40 PM
 #8

Attendiamo fiduciosi la quarta cifra, che se va avanti cosi non tardera molto ad arrivarci...!!!
Già. Se il ritmo di crescita resta questo, vedremo la quarta cifra prima dell'estate.

Ciao!


sperem, così divento milionari o quasi e a 38 anni comincio a fare la bella vita che non ho mai fatto prima
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!