Bitcoin Forum
April 26, 2024, 09:46:25 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
Author Topic: 🅰RK🔹 [PRE-ANN][ARK] Il denaro nel mondo delle cripto  (Read 5356 times)
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 21, 2017, 01:42:00 PM
 #101

Mi hanno accreditato 256 ARK di bounty, per curiosità a quanto verrà quotato o quale è il prezzo di ico?

grazie!

Il prezzo ICO per me è stato circa 1770 sat per ARK, io ho calcolato questo prezzo avendo ottenuto il bonus 120% con LISK e prendendo come prezzo di conversione LSK/BTC del giorno prima dell'ICO.

Grazie per l'info! Quindi facendo una proiezione con il tuo prezzo sono circa 5 euro di bounty. Se duplica (cosa molto probabile) sono 10 euro!

ti dirò... niente male!
You get merit points when someone likes your post enough to give you some. And for every 2 merit points you receive, you can send 1 merit point to someone else!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
March 22, 2017, 10:59:09 AM
 #102

Si hanno notizie per le vincite delle lotterie? Chi aveva vinto ha ricevuto qualcosa?

Le lotterie erano state pagate?
Videodrome
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 503


Free Julian Assange


View Profile
March 22, 2017, 02:50:10 PM
 #103

Se qualcuno vuole votarmi il nodo è il benvenuto!

Nome delegato : videodrome
indirizzo nodo: AMyGKY2TdTujzzBiPvP3C27twAFy37SdqF

grazie in anticipo.


p.s

se il voto è molto "pesante" cedo share del forge, contattatemi per PM.
olejegcord
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


UX/UI-designer


View Profile WWW
May 31, 2017, 05:24:21 PM
Last edit: June 01, 2017, 05:48:53 PM by olejegcord
 #104

Votate per la mia piscina "quarkpool", il premio di voto è 90%. Ora la mia piscina è 74, tutti a pochi voti, e si può ottenere la vostra ricompensa dalla piscina.

Il nome del delegato "Quarkpool"
il premio è 90%
https://quarkpool.pro/

Leggi la nostra offerta piattaforma nel forum https://forum.ark.io/topic/321/delegate-quarkpool-profit-sharing-pool-90-develop-game-ballwars


Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
July 09, 2017, 11:13:49 PM
 #105

Se spendivi due soldi per una traduzione magari qualche voto da qualche italiano lo prendevi pure....invece

mr.escanor
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 9
Merit: 0


View Profile
August 14, 2017, 09:30:33 PM
 #106

Five reasons to vote for « sharkpool » :
1. The largest and most profitable percentage of all delegates is 90%.
2. Stable payments, every 12 hours.
3. Approximate payout, every 12 hours: 2.7 Ark / 10K vote.   13.5 Ark / 50K vote.  27 Ark / 100K vote.
4. Open statistics. Watch your payout online.
5. For permanent voters, every two months, bonus.

https://sharkpool.pro/
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
August 02, 2018, 06:36:06 PM
 #107

Ragazzi ma cosa sta capitando ad ARK ? Ho riportato in alto questo thread, che mi sembra fosse quello ufficiale italiano.
il prezzo è al minimo storico, ok che son cadute quasi tutte le alt, ma qua siamo a livelli paurosi, perde tranquillamente il 5% al giorno

auris_lista
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
May 28, 2020, 07:23:59 AM
 #108

A distanza di 2 anni dall'ultimo post mi sembra giusto recuperare questo thread. Sembra che il prezzo si sia stabilizzato attorno ai 0,20. Il team continua la sua roadmap e anche con le assunzioni quindi il lavoro prosegue. C'è ancora qualcuno che ha resistito con ARK? ps: sono l'unico che con i multypayments ricevo meno rewards?
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
May 28, 2020, 07:52:24 AM
 #109

A distanza di 2 anni dall'ultimo post mi sembra giusto recuperare questo thread. Sembra che il prezzo si sia stabilizzato attorno ai 0,20. Il team continua la sua roadmap e anche con le assunzioni quindi il lavoro prosegue. C'è ancora qualcuno che ha resistito con ARK? ps: sono l'unico che con i multypayments ricevo meno rewards?

Ne ho alcuni sul Ledger Nano S dal 2017 (non ricordo manco più che delegate uso), è un buon modo per ricordare che non  bisogna innamorarsi delle proprie bags...

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
May 28, 2020, 06:54:22 PM
 #110

Sentito in passato ma mai seguito in realtà. Chissà se avrebbe meritato o, come sembra, si sarebbe in perdita. Ovvio che comunque non bisognerebbe guardare il valore del token bensì il vero valore del progetto e del team.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
June 06, 2020, 02:31:19 PM
 #111

A distanza di 2 anni dall'ultimo post mi sembra giusto recuperare questo thread. Sembra che il prezzo si sia stabilizzato attorno ai 0,20. Il team continua la sua roadmap e anche con le assunzioni quindi il lavoro prosegue. C'è ancora qualcuno che ha resistito con ARK? ps: sono l'unico che con i multypayments ricevo meno rewards?

le Dpos purtroppo sono state una delusione tremenda, anzi direi uno scam controllato (vedi kapu, oxy e lwf, tutti cloni di ark con dietro italiani), ark e lisk ancora vivacchiano ma per recuperare serve un miracolo. Ti dico solo che io ho comprato ark a maggio 2018, 35.000 satoshi per ogni ark, oggi è a 2.400
auris_lista
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
June 08, 2020, 09:49:11 AM
 #112

Mi sembra che dietro ci sia un team che non ha voglia di sbandierare promesse o creare hype a caso, bensì un team che con costanza porta avanti la loro roadmap. E se tutto prosegue il progetto è interessante, chiaro che poi avranno bisogno anche di casi di reale utilizzo. Secondo me è segno di buoni lavoratori poche chiacchere e lavoro costante.  Per ora le lascio li perchè non le avevo prese a tanto in più per fortuna e il 9% annuo è interessante (sempre che rimanga stabile o cresca il prezzo).
auris_lista
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 7
Merit: 0


View Profile
June 18, 2020, 07:34:50 AM
 #113

Risolto il discorso di meno rewards. Risolto al meglio in quanto ora invece di settimanalmente li ricevo ogni due però aumentati per ora del 50% circa..non male. Bello svegliarsi e trovare queste belle candele verdi. Non fa tanta pubblicità per ogni piccola cosa che crea (come tanti altri) ma lentamente prosegue con gli obiettivi, dimostra serietà e voglia di creare delle belle basi solide.
Pages: « 1 2 3 4 5 [6]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!