Bitcoin Forum
May 02, 2024, 05:03:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Mining con corrente gratis  (Read 2458 times)
Mr_ABC (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
November 19, 2016, 11:21:55 AM
 #1

Ciao a tutti, ho a disposizione una buona fonte di corrente gratuita, o meglio, che non pago io, mi chiedevo se fosse conveniente investire qualcosa nel mining. Voi cosa fareste con 5/6000 euro? Asic o GPU?

Leggendo sul forum sembra che anche ad avere la corrente gratis non convenga quasi più fare mining.
"Governments are good at cutting off the heads of a centrally controlled networks like Napster, but pure P2P networks like Gnutella and Tor seem to be holding their own." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lucasan123
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100



View Profile
November 21, 2016, 04:04:56 PM
 #2

Anche io ho intenzione di fare mining siccome devo mettere il solare ma piu che altro sono soldi che tornano indietro con difficoltà, però qualcosina secondo me si riesce a fare.....

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 21, 2016, 04:29:40 PM
 #3

Ciao a tutti, ho a disposizione una buona fonte di corrente gratuita, o meglio, che non pago io, mi chiedevo se fosse conveniente investire qualcosa nel mining. Voi cosa fareste con 5/6000 euro? Asic o GPU?

Leggendo sul forum sembra che anche ad avere la corrente gratis non convenga quasi più fare mining.

Sì, ormai leggo da ogni parte che non conviene. Io sto minando, anche se in perdita, di CPU per fare esperienza. Ripeto, mi serve per imparare.
Certo che se avessi corrente gratis un pensierino ce lo farei... Però ti consiglio sicuramente di cominciare a fare esperienza prima di fare investimenti.
Anche perché devi esserne veramente convinto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
November 21, 2016, 04:37:15 PM
 #4

Vedo che sei appena entrato: https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0 per non saper né leggere e né scrivere...
JuventinoMiner89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 14
Merit: 0


View Profile
December 07, 2016, 10:15:35 AM
 #5

se proprio vuoi guadagnare senza sfasciare il computer, io mi affido ai cloud mining Hosting, purtroppo se provo a fare mining col pc, mi buttano fuori di casa!
 Cheesy
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
December 07, 2016, 04:10:27 PM
 #6

se proprio vuoi guadagnare senza sfasciare il computer, io mi affido ai cloud mining Hosting, purtroppo se provo a fare mining col pc, mi buttano fuori di casa!
 Cheesy
++affidarsi al cloud mining per minare è come dire a un senzatetto "stasera posso dormire da te?"
spero che hai chiaro che i cloud mining sono solo dei ponzi, non hanno realmente macchinari a minare

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
December 07, 2016, 04:38:48 PM
 #7

affidarsi al cloud mining per minare è come dire a un senzatetto "stasera posso dormire da te?"

Questa è fantastica!!!  Grin Grin Grin
invitalia
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 180
Merit: 101


The impossible is in your mind


View Profile WWW
December 16, 2016, 05:06:11 PM
 #8

Ciao a tutti, ho a disposizione una buona fonte di corrente gratuita, o meglio, che non pago io, mi chiedevo se fosse conveniente investire qualcosa nel mining. Voi cosa fareste con 5/6000 euro? Asic o GPU?

Leggendo sul forum sembra che anche ad avere la corrente gratis non convenga quasi più fare mining.

Io cerco soci con corrente : se ti va, parliamone  Wink senza troppo impegno  Tongue
Ciao.

Telegram @orionssoftware
The cryptomusician
Bitrated user: hwmining.
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
December 16, 2016, 09:01:42 PM
 #9

In questo preciso momento storico anche non pagando la corrente il ROI è di ALMENO 6 mesi, ma comunque puoi farti un paio di rig e vedere come si muove il mercato.

Stiamo tutti sperando in un prossimo periodo d'oro, speriamo solo che arrivi  Grin
peppuzzo01
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
March 20, 2017, 03:33:34 PM
 #10

Ma solo io ci ho guadagnato col cloud mining Huh? Dio santo ovvio che rende di meno che avere una fornace in casa di cpu e quant'altro ma sinceramente nel medio periodo conviene.
Comunque gia' sono stato ammonito nell'aver messo un ref link quindi mi astengo dal metterlo. comunque se qualcuno volesse approfondire la cosa che mi contatti pure.
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
March 20, 2017, 05:45:11 PM
 #11

Ma solo io ci ho guadagnato col cloud mining Huh? Dio santo ovvio che rende di meno che avere una fornace in casa di cpu e quant'altro ma sinceramente nel medio periodo conviene.
Comunque gia' sono stato ammonito nell'aver messo un ref link quindi mi astengo dal metterlo. comunque se qualcuno volesse approfondire la cosa che mi contatti pure.

Sono tutti siti "falsi", in realtà non hanno hardware.

Ho un amico che ha vinto 800E giocando alle corse dei cavalli virtuali, questo implica che giocando li si guadagna? NO!

Mi fa molto piacere che ti sia andata bene e che tu sia riuscito a guadagnare, ma se la gente ti ammonisce è perchè si cerca di non dare consigli i cui fondamenti sono quantomeno dubbi.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 20, 2017, 06:55:22 PM
 #12

Ma solo io ci ho guadagnato col cloud mining Huh? Dio santo ovvio che rende di meno che avere una fornace in casa di cpu e quant'altro ma sinceramente nel medio periodo conviene.
Comunque gia' sono stato ammonito nell'aver messo un ref link quindi mi astengo dal metterlo. comunque se qualcuno volesse approfondire la cosa che mi contatti pure.

Sono tutti siti "falsi", in realtà non hanno hardware.

Ho un amico che ha vinto 800E giocando alle corse dei cavalli virtuali, questo implica che giocando li si guadagna? NO!

Mi fa molto piacere che ti sia andata bene e che tu sia riuscito a guadagnare, ma se la gente ti ammonisce è perchè si cerca di non dare consigli i cui fondamenti sono quantomeno dubbi.


Già il fatto che ha riesumato thread del 2014 per scrivere 5-6 volte la stessa cosa fa capire che tipo è.
è andata bene perchè il prezzo degli eth è triplicato, quindi a sto punto fai trading e quadagni molto più

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
March 20, 2017, 10:22:55 PM
 #13

Ma solo io ci ho guadagnato col cloud mining Huh? Dio santo ovvio che rende di meno che avere una fornace in casa di cpu e quant'altro ma sinceramente nel medio periodo conviene.
Comunque gia' sono stato ammonito nell'aver messo un ref link quindi mi astengo dal metterlo. comunque se qualcuno volesse approfondire la cosa che mi contatti pure.

Sono tutti siti "falsi", in realtà non hanno hardware.

Ho un amico che ha vinto 800E giocando alle corse dei cavalli virtuali, questo implica che giocando li si guadagna? NO!

Mi fa molto piacere che ti sia andata bene e che tu sia riuscito a guadagnare, ma se la gente ti ammonisce è perchè si cerca di non dare consigli i cui fondamenti sono quantomeno dubbi.


Già il fatto che ha riesumato thread del 2014 per scrivere 5-6 volte la stessa cosa fa capire che tipo è.
è andata bene perchè il prezzo degli eth è triplicato, quindi a sto punto fai trading e quadagni molto più

Ahaha ho appena fatto un giro sul suo profilo personale ha incollato praticamente lo stesso poema in tutti i thread in italiano, con modifiche minori, sperando di beccare qualche referral.

Mi auguro solo che nessuno ci perda dei soldi
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
March 21, 2017, 06:29:11 PM
 #14

Anche perchè ambros, al lancio degli zcash, se ricordi visto che eravamo insieme nella chat mining, offrivano anche quelli come mining, vendevano talmente potenza in zcash, che nemmeno usando tutti i computer della cina erano in grado di generarla  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
March 24, 2017, 05:28:57 PM
 #15

Anche perchè ambros, al lancio degli zcash, se ricordi visto che eravamo insieme nella chat mining, offrivano anche quelli come mining, vendevano talmente potenza in zcash, che nemmeno usando tutti i computer della cina erano in grado di generarla  Grin

I migliori sono quelli che prima dell'uscita dei miner GPU hanno venduto potenze ridicole a prezzi sbalorditivi.
Tipo l'intera potenza venduta da genesis mining per qualche decina di migliaia di $ la facevano i miei rig Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!