Bitcoin Forum
May 03, 2024, 06:42:18 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: risolto  (Read 972 times)
zerocom77 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 05:16:58 PM
Last edit: July 20, 2017, 03:18:53 AM by zerocom77
 #1

si può rimuovere grazie
1714718538
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714718538

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714718538
Reply with quote  #2

1714718538
Report to moderator
Bitcoin mining is now a specialized and very risky industry, just like gold mining. Amateur miners are unlikely to make much money, and may even lose money. Bitcoin is much more than just mining, though!
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 19, 2017, 06:04:31 PM
 #2

negli ultimi mesi ho notato il furto di diversi account e quindi faccio un paio di domande agli esperti:

1) sono gli utenti che utilizzano sempre la stessa password nel web o i ladri utilizzano tecniche di bruteforce verso il forum per scovarle?

2) in caso di furto come ci si deve comportare? c'è un modo per riavere il proprio account?

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 19, 2017, 06:18:24 PM
 #3

negli ultimi mesi ho notato il furto di diversi account e quindi faccio un paio di domande agli esperti:

1) sono gli utenti che utilizzano sempre la stessa password nel web o i ladri utilizzano tecniche di bruteforce verso il forum per scovarle?

2) in caso di furto come ci si deve comportare? c'è un modo per riavere il proprio account?

ma il forum non aveva la possibilità di inserire il 2fa? mi ricordavo sta cosa, nelle opzioni però non lo vedo
in genere chiedevano anche soldi per ridarti l'account, ricordo diverse discussioni nella sezione internazionale

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 19, 2017, 06:34:10 PM
 #4

bitta non intendevo pagando il riscatto (è sempre sbagliato pagare in questi casi perchè così incentivi nuovi furti) bensì tramite amministratori o moderatori... boh?
C'è un modo per resettare la password e riprendere il controllo dell'account?

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 19, 2017, 06:58:09 PM
 #5

bitta non intendevo pagando il riscatto (è sempre sbagliato pagare in questi casi perchè così incentivi nuovi furti) bensì tramite amministratori o moderatori... boh?
C'è un modo per resettare la password e riprendere il controllo dell'account?

se non c'è il 2fa, se entrano nell'account cambieranno sicuramente la mail.
bisogna vedere perchè li rubano, se per rivenderli, per pubblicare spam, per scammare qualcuno.
in tutti i casi, basta mettergli trust negativo e non li compra nessuno

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom77 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 08:14:57 PM
Last edit: July 20, 2017, 03:19:37 AM by zerocom77
 #6

risolto
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 19, 2017, 08:21:08 PM
 #7

si ho contattato la persona che ha il mio account ed è stato venduto mi ha dato pure il link di chi lo ha venduto, sto bastardo....

Quote
Omg man , i just bought this account from this user : https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=311054
Did he just sell me a hacked account?
Tell me, what was your e-mail here, so i can trust it-s really your account?
I've changed the e-mail but i remember which it was

spero che gli amministratori facciano qualcosa perchè è impossibile che permettano di creare anche post di vendita account sullo stesso sito. Angry Angry Angry Angry Angry Angry

RIVOGLIO INDIETRO IL MIO ACCOUNT!!!!!

azz ma quando te lo ha rubato ? oggi stesso e già lo ha rivenduto ?
averlo indietro non penso ci riuscirai, unica cosa è contattare un moderatore o uno in trustlist e fargli lasciare un trust rosso, anche se ormai è tardi

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
zerocom77 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
July 19, 2017, 08:50:13 PM
Last edit: July 20, 2017, 03:19:57 AM by zerocom77
 #8


account restituito indietro si prega di eliminare post. grazie
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
July 20, 2017, 11:31:24 AM
 #9

aspetta prima di cancellare, puoi spiegarci come hai risolto? Nel caso capiti ad altri.

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 20, 2017, 04:29:06 PM
 #10

aspetta prima di cancellare, puoi spiegarci come hai risolto? Nel caso capiti ad altri.

infatti, è sempre importante non cancellare i thread in caso di problemi, nel caso capiti per il futuro.
chi ti ha restituito l'account? chi te lo aveva rubato o chi lo aveva comprato ? forse si è reso conto che non lo avrebbe potuto usare
zerocom
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1003



View Profile
July 20, 2017, 06:41:40 PM
 #11

aspetta prima di cancellare, puoi spiegarci come hai risolto? Nel caso capiti ad altri.

infatti, è sempre importante non cancellare i thread in caso di problemi, nel caso capiti per il futuro.
chi ti ha restituito l'account? chi te lo aveva rubato o chi lo aveva comprato ? forse si è reso conto che non lo avrebbe potuto usare

Ti dico solo che c'è un utente che mette annunci di account bitcointalk quì nel forum. Chi aveva il mio account non so chi è ma penso che è un italiano o il venditore è un italiano perchè la password era "juventustorino"

Quote
Man, i bought it, i don’t know if it's hacked. I used bitify.com, and the user has 63 positive ratings

Ethereum Next is a brand-new cryptocurrency
 Twitter      ⟹ Ethereum Next  ⟸     telegram
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 21, 2017, 03:24:57 PM
 #12

aspetta prima di cancellare, puoi spiegarci come hai risolto? Nel caso capiti ad altri.

infatti, è sempre importante non cancellare i thread in caso di problemi, nel caso capiti per il futuro.
chi ti ha restituito l'account? chi te lo aveva rubato o chi lo aveva comprato ? forse si è reso conto che non lo avrebbe potuto usare

Ti dico solo che c'è un utente che mette annunci di account bitcointalk quì nel forum. Chi aveva il mio account non so chi è ma penso che è un italiano o il venditore è un italiano perchè la password era "juventustorino"

Quote
Man, i bought it, i don’t know if it's hacked. I used bitify.com, and the user has 63 positive ratings

a parte che io uno con una password simile lo bannerei a vita non solo dal forum da ma internet.
si vendere account è una pratica molto diffusa sul forum inglese, ma rubarli e rivenderli è un discorso diverso, per questo va segnalato subito il furto a un moderatore, così ferma l'account

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!