Babo, ho letto in tuo intervento con attenzione e interesse poiche' ha una stesura spontanea ma molto ''inquadrante''. Lo so sai e' una specie di cubo di rubik che abbiamo nello stomaco che continua a incasellare
i colori malgrado le contraddizioni ''esterne'' che, invece, si presentano come scale di grigi mentre noi ci rendiamo conto che i nostri allineamenti sono giusti ma altre condizioni vogliono farli apparire come erronei, falsi. E sara' sempre troppo tardi, forse a prezzo di una giovinezza, quando ci accorgeremo che molti ce lo avevano detto bastava capirlo: ''Come puo' uno scoglio fermare il mare'' (Lucio Battisti). Franco
io sono uno che scrive di pancia, con diplomazia pari a zero.. non mi interessa essere politicamente corretto. Secondo me il voler essere per forza simpatico vuol dire un po' mentire, e io non voglio mentire. Mostro me stesso cosí senza veli e senza filtri. Ad alcuni puó piacere, ad altri no. Ma il mio scopo non é piacere a nessuno.
Il fatto che esternamente quindi, cercano di far apparire le mie idee le mia convinzioni, errate, semplicemente non mi tange. Sono sempre stato dalla parte della minoranza, dei reietti. Quando linux era preso in giro e oggi gira sul 95% del server enterprise, sul 100% dei router, sulla maggioranza dei device mobile con android.
Adesso non vado a raccogliere, non vado a dire a quelle persone.. sai io parlavo di echelon e tu mi pigliavi per il culo sfottendomi e additandomi come complottaro, dopo snowden nessuno piú osa sfottermi perché hanno capito che ne so 4 spanne in piú di loro
Non vado a raccogliere, io mi siedo sul fiume e aspetto che passino i cadaveri e nel frattempo vado avanti caparbiamente
il bitcoin é una occasione, un modo per evolverci in un sistema finanziario piú equo senza intermediari che fanno giochini di merda.. e potrei raccontarti tante storie in merito ai nostri cari amici bancari e broker
potrei raccontarti del software magico di Goldman che erode soldi facendo migliaia di transazioni di azioni al secondo.. fatto risaputo e MAI NEGATO da parte della banca (per altro non é illegale)
questa storia, il dominio delle banche di affari, DEVE FINIRE.. il denaro nasce come METODO DI MISURA, come uno STRUMENTO per aiutarci, non per METTERCI UN CAPPIO AL COLLO, perché attualmente la moneta é diventato solo un modo per poterci INCATENARE
io non ci sto
non smetteré di usare i loro sistemi, ma se posso sponsorizzeró sistemi alternativi
é una guerra generazionale, fra vecchi che vogliono mantenere lo status quo e giovani che vogliono eliminare questi ultimi, ne piú ne meno