Bitcoin Forum
October 06, 2024, 12:25:46 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: quale provider di btc ist il più sicuro?  (Read 565 times)
myhung76393 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
January 03, 2017, 01:08:31 PM
 #1

Ciao a tutti,
in realtà pensando a spendere un amout più grande di un ottimo acquisto in BTC e la ricerca per il più sicuro del posto rete per l'acquisto di loro ... forse un sito tedesco. ogni buon consigliati? grazie!!
nrm4bits
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 132
Merit: 103


View Profile
January 04, 2017, 05:05:20 AM
 #2

Try asking here https://bitcointalk.org/index.php?board=28.0 Smiley
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3766
Merit: 2041


View Profile
January 04, 2017, 06:15:13 PM
 #3

I can't figure out why you've been pointed to the Italian section, but that translation from Google (as I guess) is so terrible I don't even understand what you're asking.
There's a German section here though: https://bitcointalk.org/index.php?board=16.0

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1960
Merit: 1012


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
January 04, 2017, 09:04:40 PM
 #4

Ciao a tutti,
in realtà pensando a spendere un amout più grande di un ottimo acquisto in BTC e la ricerca per il più sicuro del posto rete per l'acquisto di loro ... forse un sito tedesco. ogni buon consigliati? grazie!!

No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3766
Merit: 2041


View Profile
January 04, 2017, 10:54:15 PM
 #5

Ciao a tutti,
in realtà pensando a spendere un amout più grande di un ottimo acquisto in BTC e la ricerca per il più sicuro del posto rete per l'acquisto di loro ... forse un sito tedesco. ogni buon consigliati? grazie!!

No, aspetti, mi porga l'indice; ecco lo alzi così... guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l'autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

http://www.moviepilot.de/movies/ein-irrer-klassentreffen/trailer
chissà come dev'essere la supercazzola doppiata in tedesco. Suonerà più o meno come una conferenza stampa di Trapattoni, immagino

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!