Bitcoin Forum
May 07, 2024, 02:16:04 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Help newbie - importo irrintracciabile dopo transazione non effettuata  (Read 525 times)
cavour (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
January 25, 2017, 08:41:45 AM
 #1

Ciao, quattro anni fa ho messo qualche centesimo su un wallet Multibit su Ubuntu, oggi volevo rimettere in funzione il tutto, ho installato Multibit HD su PC e ho provato a trasferire la somma ma non ha funzionato.

1) Mi sono fatto dare un indirizzo wallet da multibit hd, non ricordo la voce di menu, fatto sta che quell'indirizzo l'ho copiaincollato, ce l'ho, ma non riesco più a visualizzarlo su MHD. Insomma: non ricordo come ho ottenuto il codice del wallet.

2) Ho fatto la transazione dal vecchio multibit, si è arenata a un nodo per una giornata (Seen by 1 peer. Pending/unconfirmed.)

3) Ho fatto restore dal vecchio multibit, la transazione è scomparsa ma non dispongo più dell'importo (0 BTC, avevo inviato tutto meno i 10000 satoshi di commissione)

4) Se cerco su blockchain, l'indirizzo di destinazione risulta senza movimenti; l'indirizzo da cui ho speso risulta possedere ancora i bitcoin che avevo prima. Però dal vecchio multibit vedo 0 BTC.

Grazie per ogni aiuto
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!