Bitcoin Forum
April 20, 2024, 12:33:15 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 26.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: Baikal mini miner  (Read 46390 times)
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
February 11, 2017, 06:21:36 PM
 #41

ma il sito ufficiale sul quale comprate il miner è questo?

http://www.baikalminer.com

"Your bitcoin is secured in a way that is physically impossible for others to access, no matter for what reason, no matter how good the excuse, no matter a majority of miners, no matter what." -- Greg Maxwell
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713573195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713573195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713573195
Reply with quote  #2

1713573195
Report to moderator
1713573195
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713573195

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713573195
Reply with quote  #2

1713573195
Report to moderator
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 11, 2017, 07:38:19 PM
 #42

ma il sito ufficiale sul quale comprate il miner è questo?

http://www.baikalminer.com

Si
Ambros
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 653
Merit: 500


View Profile
February 12, 2017, 03:25:54 PM
 #43

Avete fatto dei conti a proposito del guadagno giornaliero?
Vorrei avere un idea del ROI
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
February 12, 2017, 05:32:43 PM
 #44

Ciao Ambros, avevo fatto una simulazione con il tool di Nicehash e il ROI era da 250~300gg a seconda del prezzo di acquisto e del prezzo dell'elettricità impostato a 0.2$ (senza tenere conto di eventuali spese Doganali / IVA).

Ciao W_M
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 12, 2017, 05:32:58 PM
 #45

allora prima di prenderlo vi faccio 3-4 domandine facili facili.

1. ovviamente si paga in bitcoin o accetta anche carta?

2. si può far girare su qaulsiasi pool ? ma soprattutto è semplice? perchè io a livello tecnico non so una mazza

3. è wifi ? oppure va attaccato al pc ? Si attacca con usb?

danke

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 12, 2017, 05:59:43 PM
 #46

me ne sto interessando anche io...

@bitta: 1)non lo so
2)credo in qualsiasi pool, dalle immagini viste in rete si controlla semplicemente da web interface (come un router)
3)va collegato via ethernet al router

Qui una serie di foto interessanti: https://www.fdgate.com/product/baikal-mini-x11-miner-150m-40w-dash-miner-dash-mining-machine-x11-baikal-mini-include-power-supply-send-by-dhl-or-ems.html

bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 12, 2017, 06:12:25 PM
 #47

me ne sto interessando anche io...

@bitta: 1)non lo so
2)credo in qualsiasi pool, dalle immagini viste in rete si controlla semplicemente da web interface (come un router)
3)va collegato via ethernet al router

Qui una serie di foto interessanti: https://www.fdgate.com/product/baikal-mini-x11-miner-150m-40w-dash-miner-dash-mining-machine-x11-baikal-mini-include-power-supply-send-by-dhl-or-ems.html


mmm grazie, ma quindi si attacca al router e poi per farlo funzionare? lo vedi come 1 interfaccia di rete? su ste cose chiedo scusa ma sono proprio ignorantissimo  Grin

per me cmq è già un problema perchè il ruouter è dietro al frigorifero  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 13, 2017, 05:35:05 PM
 #48

ok ragazzi, dubbio amletico
ho cliccato su ordina, ho creato account, mi chiedeva solo una voce (non mi faceva compilare dati tipo nome, cognome, indirizzo ecc) e ho clcicato pagamento bitcoin.
dopo 12 ore mi è arrivata na mail che dice "caro, dicci i tuoi dati, indirizzo ecc e ti diciamo quanto pagae".
ma è questa la procedura ? io speravo di mettere i dati sul sito, poi di essere riportato a un pagamento automatico tipo bitpay o simile, invece è tutto "manuale" ?

altro dubbio, che correire mi consigliate di scegliere?

Grazei

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
February 13, 2017, 06:50:04 PM
 #49

Ciao bitta, io ho fatto tutto via mail senza iscrivermi, ho chiesto un preventivo quindi mi hanno comunicato direttamente l'importo da pagare specificando che il pagamento doveva essere fatto entro un'ora perchè il prezzo in BTC è variabile in funzione del cambio.

Ciao W_M
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
February 13, 2017, 08:25:52 PM
 #50

Esperti del mining, per quanto riguarda il roi più o meno ho capito ma invece, secondo voi, per quanti mesi/anni potrebbe essere profittevole minare con il mini baikal prima che i costi di energia elettrica superino il guadagno?

sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 13, 2017, 08:45:07 PM
 #51

Esperti del mining, per quanto riguarda il roi più o meno ho capito ma invece, secondo voi, per quanti mesi/anni potrebbe essere profittevole minare con il mini baikal prima che i costi di energia elettrica superino il guadagno?

5/6 mesi o forse meno se Zpool continua a dare profitti come questa settimana.
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 13, 2017, 08:52:47 PM
 #52

Ciao bitta, io ho fatto tutto via mail senza iscrivermi, ho chiesto un preventivo quindi mi hanno comunicato direttamente l'importo da pagare specificando che il pagamento doveva essere fatto entro un'ora perchè il prezzo in BTC è variabile in funzione del cambio.

Ciao W_M

Anch'io ho fatto tutto via mail.
Corriere UPS
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
February 13, 2017, 08:53:51 PM
 #53

Sky, sei ancora su zetapool? hai usato la conf di backup dal pannello o una conf particolare?

Ciao W_M
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 13, 2017, 09:40:53 PM
 #54

Sky, sei ancora su zetapool? hai usato la conf di backup dal pannello o una conf particolare?

Ciao W_M

Si, ho utilizzato quella del pannello.
Ieri ho ricevuto il primo pagamento, per quanto visto finora credo sia il pool più proficuo.
Stasera sono già diverse ore che sta pompando su Qubit, in particolare sta minando Aurora e Geo coin, tra le altre cose il Baikal mini su Qubit consuma solo 28 watt quindi miglior redditività al netto delle spesa energia, con Quark addirittura scende a 25 watt ...
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 13, 2017, 09:42:33 PM
 #55

Ciao bitta, io ho fatto tutto via mail senza iscrivermi, ho chiesto un preventivo quindi mi hanno comunicato direttamente l'importo da pagare specificando che il pagamento doveva essere fatto entro un'ora perchè il prezzo in BTC è variabile in funzione del cambio.

Ciao W_M

Anch'io ho fatto tutto via mail.
Corriere UPS

ringrazio entrambi per la risposta, li ho contattati ora, vediamo che dicono per i costi.
per il fatto che sia profittevole o meno, io penso che cmq le monete x11 escono sempre, quindi tra 6 mesi non si ferma

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
sky62 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 197
Merit: 100



View Profile
February 13, 2017, 10:03:17 PM
 #56

Continuando il discorso sui consumi vorrei dare un consiglio a coloro che ancora devono acquistare l'alimentatore, normalmente viene indicato il classico 12Volt 5A 60 watt ma per esperienza personale dopo pochi giorni ho sostituito questo psu con un 12Volt 7A 80 watt (recuperato da un vecchio notebook), ho notato che quando il Baikal lavorava in X15 si surriscaldava perchè il suo consumo era sull'ordine dei 50 watt e nella dashboard ho visto scendere di qualche Mh/s l'hashrate chiara indicazione che il psu era in difficoltà nell'erogare costantemente tale flusso di amperaggio. Trattandosi poi di un apparato costantemente acceso secondo me è meglio andare sul sicuro e utilizzare quindi un erogatore d'energià più potente di quello indicato dal costruttore.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 14, 2017, 03:34:46 PM
 #57

certo che questi professionalità 0
mi manda una mail alle 3 di notte, paga ora 0,35 bitcoin per il miner, entro 1 ora, più che un pagamento sembrava un ricatto.
mettere un pagamento tramite bitpay sul sito senza dover aspettare sarebbe stata cosa gradita

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ziopenny
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 05:08:29 PM
 #58

Salve a tutti,
Acquistato stamattina per 0,317 BTC, a me hanno concesso 2 ore per effettuare il pagamento, 300$ + 41$ di spedizione - 10% di sconto per il gruppo, nella conferma d'ordine mi hanno detto che sarà spedito entro 3 giorni e per non farmi spendere troppo per lo sdoganamento scriveranno sulla ricevuta che l'apparecchio costa 24$  Smiley ............spero che mi arrivi  Grin Grin Grin
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
February 15, 2017, 05:18:34 PM
 #59

Salve a tutti,
Acquistato stamattina per 0,317 BTC, a me hanno concesso 2 ore per effettuare il pagamento, 300$ + 41$ di spedizione - 10% di sconto per il gruppo, nella conferma d'ordine mi hanno detto che sarà spedito entro 3 giorni e per non farmi spendere troppo per lo sdoganamento scriveranno sulla ricevuta che l'apparecchio costa 24$  Smiley ............spero che mi arrivi  Grin Grin Grin

e porca miseria, ho trovato l'unico cinese che ha poca voglia di lavorare e mi ha risposto dopo un sacco di tempo  Grin

Ho visto che hanno skype, posso provare a chattarci e chiedere di farmi il prezzo in chat, anche se tra il mio inglese e il loro non so cosa esca fuori

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
ziopenny
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
February 15, 2017, 07:16:06 PM
 #60

 
Salve a tutti,
Acquistato stamattina per 0,317 BTC, a me hanno concesso 2 ore per effettuare il pagamento, 300$ + 41$ di spedizione - 10% di sconto per il gruppo, nella conferma d'ordine mi hanno detto che sarà spedito entro 3 giorni e per non farmi spendere troppo per lo sdoganamento scriveranno sulla ricevuta che l'apparecchio costa 24$  Smiley ............spero che mi arrivi  Grin Grin Grin

e porca miseria, ho trovato l'unico cinese che ha poca voglia di lavorare e mi ha risposto dopo un sacco di tempo  Grin

Ho visto che hanno skype, posso provare a chattarci e chiedere di farmi il prezzo in chat, anche se tra il mio inglese e il loro non so cosa esca fuori

Salve di seguito il messaggio inviato per fare l'ordine e farmi fare lo sconto:  Smiley

-------------
Hello,
I would like to get information to place an order for a baikal mini, I read on a site ( https://bitcointalk.org/index.php?topic=1767586.40 ) that i can order at a discount of 10% on the purchase price, can you give me an estimate?
Here are my data in order to calculate the shipping price:
XXXXXX-XXXXX (name surname)
XXXXXXXXXXXX (address)
XXXXX (ID City)
XXXXXX (City)
Italia (Nation)
+39XXXXXXXXXX (my personal cellular number)

Regarding the payment I can maintain it in Bitcoin,
Looking forward to your reply I greet you cordially
--------------

Naturalmente si perdoni il mio inglese maccheronico  Grin Grin Grin

Per Skype non so non l'ho provato, sul sito c'è un ID WECHAT ma risulta inesistente.
Saluti
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!