Bitcoin Forum
May 17, 2024, 12:47:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: IMPORTANTE: come trasferire liquidità da un mercato all'altro  (Read 853 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 16, 2013, 10:40:16 AM
 #1

Ho cercato e non ho trovato nessuna discussione al proposito. Vorrei sapere come si può trasferire soldi ad esempio da mt gox a bitstamp e se è possibile farlo in breve tempo. Inoltre non è una cazzata, è un dubbio serio di me ed altri utenti -leggiti il topic sull'arbitraggio-, quindi cortesemente hostfat non chiudermi la discussione rimandandomi a topic vetusti che non c'entrano nulla, perchè stavolta è importante, non è la solita cazzata. Grazie
e521
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
April 16, 2013, 10:43:57 AM
 #2

non credo che in "breve tempo" puoi trasferire soldi ma puoi trasferire btc da un exchange all'altro.
da mtgox puoi solo prelevare a dwolla (US) o bonifico bancario.

lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 16, 2013, 10:55:03 AM
 #3

si ok in breve tempo non  è possibile ma si può fare? se si come?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 16, 2013, 11:30:30 AM
 #4

Alcuni exchanger forniscono dei codici (esempio: mtgox code)
Però devono essere supportati dagli altri exchanger dove fai trading.

Se non ci sono quelli non c'è altro modo, se non accordati con altri trader di poter usare i loro soldi già presenti sugli exchanger.
Deve esserci ovviamente una forte fiducia reciproca.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 16, 2013, 11:39:41 AM
 #5

scartando questa ultima ipotesi visto che non ho amici exchanger, mi interessava la storia dei codici. In effetti Bistamp ha un "codice bistamp", vorrei sapere se Mtgox e gli altri exchanger principali ce l'hanno e che tariffe applicano ai trasferimenti, se le applicano, ed in che tempo avvengono questi trasferimenti, se come normali bonifici o meno. Inoltre sto cercando di capire se BitInstant c'entra qualcosa con questo e potrebbe essere utile, visto che parla di "Coupon Mtgox to vouchx/virwox/bitcoin address"...cioè cosa sono questi coupon?
HostFat
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
April 16, 2013, 11:41:24 AM
 #6

I trasferimenti sono istantanei, però appunto ogni codice/coupon deve essere supportato dalla controparte (l'altro exchanger)

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 16, 2013, 11:42:49 AM
Last edit: April 16, 2013, 12:03:14 PM by lonelywolf881
 #7

scusami se insisto ancora ma vorrei sapere se mt gox, btc-e e camp bx in particolare hanno questi codici e si supportano con quello di bitstamp. Grazie mille per le info.
Inoltre vorrei sapere se si può usare okpay per ricevere (e ritrasferire) i fondi ad esempio su mt gox.
longotimeo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0



View Profile
April 16, 2013, 12:56:13 PM
 #8

MI accodo anche io alla richiesta di piu info su questi rendeem code che usa Mtgox ed altri, come funzionano ?
Grazie
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!