Bitcoin Forum
November 02, 2024, 07:30:53 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: INTERNET OF COINS ⛓ blockchain freedom (r)evolution  (Read 1727 times)
nolispui
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215
Merit: 100


View Profile
June 11, 2017, 02:05:28 PM
Last edit: June 17, 2017, 04:04:46 AM by nolispui
 #21

Internet of Coins Novità sul Progetto #17 - un 404 è motivo di festeggiamenti!


Caro appassionato di criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-404mila HYBRIDs registrati

Nei quartieri generali olandesi di Internet of Coins siamo stati lieti di constatare che il contatore della raccolta fondi ha raggiunto i 404mila HIBRYD registrati ieri. La maggior parte delle donazioni sono state inviate in Ethereum e Bitcoin, ma anche le comunità NEM, WAVES, NXT, Counterparty e Bitshares hanno partecipato. Stiamo entrando nelle ultime due settimane della campagna di raccolta fondi, ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di far parte di questa nostra avventura.


-Relazione ICO Alert

Grazie al duro lavoro dei membri chiave all'interno del nostro team abbiamo ricevuto una recensione positiva da ICO Alert. Dalla relazione (pag.4): "[...] la scalabilità e l'ampio raggio della visione che consiste nel collegare riserve di valore anche oltre le semplici coppie di criptovaluta rendono Internet of Coins un progetto molto emozionante." Siamo lieti di condividere la nostra visione e ci congratuliamo con i membri del nostro team per il loro lavoro nella continua valorizzazione del progetto.


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a info@internetofcoins.org e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.

-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 18 Giugno. Adesso il valore PPU (prezzo per unità) è di 1,925 dollari, e dopo questa data aumenterà fino a 2 dollari e vi rimarrà fino al rilascio. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale


-Come partecipare?


Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: info@internetofcoins.org
O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.


-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
nolispui
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 215
Merit: 100


View Profile
June 17, 2017, 03:59:57 AM
 #22

Internet of Coins Novità sul Progetto #18 - Alpha wallet ora attivo su TOR!


Caro appassionato di criptovalute,

Ti ringraziamo per il tuo interesse nel nostro progetto, e ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi. Stai ricevendo questa email perché ti sei iscritto agli aggiornamenti email di Internet of Coins oppure sei stato precedentemente in contatto con uno dei membri del nostro team.


-444mila HYBRID registrati

Nei quartieri generali olandesi di Internet of Coins siamo stati lieti di constatare che il contatore della raccolta fondi ha raggiunto il numero fortunato di 444000 HIBRYD registrati ieri. La maggior parte delle donazioni sono state inviate in Ethereum e Bitcoin, ma anche le comunità NEM, WAVES, NXT, Counterparty e Bitshares hanno partecipato. Stiamo entrando nelle ultime due settimane della campagna di raccolta fondi, ringraziamo tutti coloro che hanno deciso di far parte di questa nostra avventura.


-Rimangono solo sette giorni

Il periodo di raccolta fondi terminerà il 21 Giugno, il giorno d'inizio dell'estate. Rimangono solo sette giorni per registrarsi per i token HYBRID iniziali ed effettuare la propria donazione. Dopodiché, partirà lo sviluppo come indicato sulla nostra tabella di marcia (vedi i nostri termini per ulteriori dettagli). Ti terremo informato sulle procedure e lo sviluppo della nostra infrastruttura attraverso la nostra newsletter e su twitter.


La prima transazione inviata utilizzando il portafoglio alpha IoC.

Come accennato nella newsletter precedente, abbiamo fatto del nostro meglio per arrivare ad una versione "live" del nostro portafoglio da mettere a vostra disposizione per essere testata dai nostri sostenitori. Siamo orgogliosi di annunciare che oggi, alle ore 11:40, il primo trasferimento di valore da un portafoglio IoC ad un altro portafoglio IoC è stato effettuato con successo, per l'ammontare di 1 LSK. L'alpha pubblica è disponibile per essere testata su http://kth3qittpclsdrk6.onion, è perciò richiesto TOR per accedervi. Per il momento supporta solo Bitcoin e Lisk, in modo da testare la funzionalità base dei meccanismi di transazione. Ti preghiamo per ora di non conservare grandi quantità di moneta su questo portafoglio; è da considerarsi sperimentale fino a che non vi saranno test più numerosi, e potrebbe contenere dei bug. Questa è una pietra miliare per Internet of Coins e per il "proof of work", il fatto di rilasciare un software di alpha pubblica prima ancora che la raccolta fondi sia terminata!


-Festeggia con noi!

Per celebrare il rilascio del portafoglio alpha e dare un'ultima spinta alla nostra raccolta fondi, chiediamo il tuo aiuto. Puoi mostrare il tuo sostegno al nostro progetto twittando o postando il seguente messaggio sul tuo twitter o sul tuo profilo Facebook:

IoC launches #alpha #wallet! Join the storm! #internetofcoins https://coinstorm.net


-Il caso del PIN mancante

Chi ha un account Gmail ci ha comunicato che le nostre email con il PIN, e in alcuni casi le nostre email di conferma, non vengono da clienti Gmail. Ciò avviene perché Gmail utilizza una lista di filtraggio eccessivamente rigida. In alcuni casi, può aiutare inviare una email di prova a info@internetofcoins.org e tenere questa email nella proria posta inviata prima di iniziare la procedura di donazione. Così Gmail "permette" l'indirizzo poiché vi hai avuto corrispondenza precedentemente. Tuttavia, se non ricevi un email con PIN anche dopo aver controllato nello spam, usa 77777 come PIN d'emergenza in combinazione con l'indirizo Gmail esclusivamente. Queste donazioni riceveranno ispezione e verifiche extra.

In quel caso, assicurati definitivamente di aver incollato l'ID transazione corretto, che è una stringa esadecimale lunga 64 caratteri che identifica la transazione. Puoi trovare il "TXID" visualizzando le transazioni in arrivo all'indirizzo della blockchain a cui stai donando, che sono elencate sulla nostra pagina termini, mediante un esploratore blocchi. Per donazioni BTC, per esempio, puoi usare: https://www.blocktrail.com/BTC/address/14aV8dULoL67i6xQncfmFsbFaEtpRKskC2/transactions e per le donazioni Ethereum: https://etherchain.org/account/0x197a920123dda17040a065457ef0c01b28a54045#txreceived
 
Nel caso in cui non si riceva un'email di conferma, suggeriamo di fare uno screenshot della tua transazione nel caso in cui possano servire in seguito per la corrispondenza. Puoi sempre contattarci riguardo alla donazione in caso di problemi. Purtroppo non possiamo semplicemente rimborsare una donazione qualsiasi, poiché in caso di errori solo la fondazione che sorveglia il processo può decidere sui casi individuali.


-Il rilascio dei token

Abbiamo ricevuto delle domande riguardo a dove sono "visibili" i token HYBRID e in che modo i donatori possono sapere dove si trovano i loro token. Poiché Internet of Coins rappresenta un approccio allo sviluppo di criptovalute completamente inedito, benché utilizzeremo gli avanzamenti del passato, l'infrastruttura per trasportare i nostri token sarà sviluppata utilizzando la criptovaluta donata dai nostri sostenitori. Al momento attuale, ciò significa che le informazioni di registrazione sono il tuo biglietto per la nostra raccolta fondi. Perciò il tuo PIN, il TXID della tua donazione, la schermata delle transazioni e della conferma, o la conferma via email. Una volta che una parte sufficiente della struttura della rete sarà pronta, ogni donatore riceverà un account sul sistema appena sviluppato, che conterrà l'ammontare dei token HYBRID riservato, relativo al valore in dollari della donazione al momento della partecipazione. Nel corso dello sviluppo, la rete sarà connessa a diverse monete e sistemi di token, a partire da quelli inclusi nella raccolta fondi.


-Trasparenza della raccolta fondi

Puoi controllare una qualunque delle blockchain elencate nella nostra pagine dei termini, così da da verificare che le criptovalute donate vengano spese unicamente per lo sviluppo del progetto, a partire dal periodo di raccolta fondi. Siamo orgogliosi di far parte di un'alleanza con la Common Conservancy sotto rinomata fondazione NLnet, una beneficenza ufficiale sottoposta alla diritto Olandese, il che garantisce che non possiamo usare questi fondi eccetto che al fine di sviluppare Internet of Coins.


-Programma di prezzamento HYBRID

Il prossimo incremento del prezzo per unità di HYBRID è in programma per il 18 Giugno. Adesso il valore PPU (prezzo per unità) è di 1,925 dollari, e dopo questa data aumenterà fino a 2 dollari e vi rimarrà fino al rilascio. Dai un'occhiata alla nostra pagina dei termini per il programma ufficiale


-Come partecipare?

Se vuoi porre al team qualunque domanda riguardo il progetto, in generale o in merito alla raccolta fondi, ti preghiamo di usare una delle seguenti modalità:

Twitter: fai la tua domanda e menziona @InternetOfCoins
Entra nella pagina di chat sul nostro sito: chatpage
Via email: info@internetofcoins.org
O dai un'occhiata al nostro tutorial per la raccolta fondi se vuoi sapere come partecipare con le criptovalute;
 
Se non hai ricevuto un modulo email da noi precedentemente e ti sei appena accostato al progetto, puoi leggere gli articoli che abbiamo pubblicato precedentemente sul nostro blog, partecipare alle discussioni sul forum Bitcointalk o sul sito web del progetto, specialmente la pagina dei termini per accedere a informazioni di natura legali e al nostro calendario programmatico; oppure puoi guardare una delle nostre presentazioni che abbiamo tenuto a varie conferenze.


-Modalità di supporto

Ti piace il progetto? Puoi dare una mano assegnando una “Stella” attraverso il tuo Account di Twitter a Cyber Fund. Puoi inoltre seguirci su @internetofcoins per spargere ulteriormente la voce. Vorresti essere aggiunto al nostro canale Slack? Rispondi a questa mail con la tua richiesta e ti aggiungeremo. Una volta entrato, puoi anche invitare altre persone.
 
Grazie per aver letto i nostri aggiornamenti,
ci risentiamo presto con la nostra prossima newsletter!

Cordiali Saluti,
Il team di Internet of Coins - Amadeus, George, Jelle, Joachim, Marjon, Matthias, Pim, Robert, Sergey and Steffen
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!