Bitcoin Forum
May 20, 2024, 10:20:44 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: mtgox: Tutorial x newbies  (Read 898 times)
androz (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


Crypto-ideologist


View Profile
April 17, 2013, 01:38:51 PM
 #1

esiste un 3d che spiega passo a passo come iniziare a muoversi nel trading "serio"?

se c'è e nn l'ho visto, chiudete pure il mio 3d  Grin

ercolinux
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 1000



View Profile WWW
April 18, 2013, 08:04:42 AM
 #2

esiste un 3d che spiega passo a passo come iniziare a muoversi nel trading "serio"?

se c'è e nn l'ho visto, chiudete pure il mio 3d  Grin

Chiedere un tutorial per "muoversi nel trading serio" è come chiedere un foglietto con le istruzioni per pilotare un aereo di linea.

Il funzionamento di mtgox è abbastanza banale: metti degli € o $ se vuoi comprare bitcoin, piazzi un ordine di acquisto al prezzo che vorresti ottenere (o a quello di mercato per chiudere velocemente) e incassi i bitcoin quando l'ordine viene chiuso da qualcuno.
Metti in vendita i bitcoin al prezzo che vorresti (o a quello di mercato sempre per chiudere velocemente) e quando incontri una richiesta che soddisfa la tua offerta incassi la valuta fiat che finisce nel tuo conto di mtgox.
Per fare trading serio devi conoscere il mercato e capire quando comprare o vendere. Ma specialmente sui bitcoin questo arriva con l'esperienza (e un pizzico di fortuna)

Bitrated user: ercolinux.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!