Videodrome
|
|
March 18, 2017, 10:45:34 AM |
|
Hanno detto che la versione beta del BJ dovrebbe uscire prima della fine della ICO, allora ci siamo quasi ragazzi!
Qualora dovesse uscire sarebbe una gran bella cosa, ci sarebbero ulteriori investitori se il team di edge riuscisse a farlo! Una gran bella dimostrazione che il team lavora sodo per il progetto da ieri sera ad oggi sono stati investiti altri 200 eth! per la fine della giornata probabilmente riceverano altri 1000 eth di investimento, hai ragione, speriamo riescano a far uscire il BJ prima della chiusura. A me risultano di più...ci sta una transazione da 500. https://etherscan.io/tx/0x9b5516428c2ece9e5bfac824373a15c377851f59a1bba378890fc86ded826d83Caspita non li avevo visti questi! Sono tantissimi 500 eth! eh si sui 20.000 euro circa...non ci vanno leggeri...
|
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
|
|
March 18, 2017, 10:47:32 AM |
|
Hanno detto che la versione beta del BJ dovrebbe uscire prima della fine della ICO, allora ci siamo quasi ragazzi!
Qualora dovesse uscire sarebbe una gran bella cosa, ci sarebbero ulteriori investitori se il team di edge riuscisse a farlo! Una gran bella dimostrazione che il team lavora sodo per il progetto da ieri sera ad oggi sono stati investiti altri 200 eth! per la fine della giornata probabilmente riceverano altri 1000 eth di investimento, hai ragione, speriamo riescano a far uscire il BJ prima della chiusura. A me risultano di più...ci sta una transazione da 500. https://etherscan.io/tx/0x9b5516428c2ece9e5bfac824373a15c377851f59a1bba378890fc86ded826d83Caspita non li avevo visti questi! Sono tantissimi 500 eth! eh si sui 20.000 euro circa...non ci vanno leggeri... Caspita io con questi soldi ci stò bene 1 anno!
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 11:21:51 AM |
|
mi piacerebbe provare il casinò, speriamo sia pronta presto la piattaforma
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
March 18, 2017, 11:30:52 AM |
|
mi piacerebbe provare il casinò, speriamo sia pronta presto la piattaforma molto presto Lisa, saremo in tanti a provare il nuovo casinò
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 11:34:54 AM |
|
Scusate vorrei sapere la vostra , mi consigliate metamask, qualcuno di voi lo ha provato? posso ricevere il mio bounties su metamask? grazie
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
March 18, 2017, 11:38:34 AM |
|
Scusate vorrei sapere la vostra , mi consigliate metamask, qualcuno di voi lo ha provato? posso ricevere il mio bounties su metamask? grazie
sul thread originale è scritto che si può usare , tuttavia meglio se aspettiamo che qualcuno risponda alla tua domanda, io non lo uso metamask! Magari posso provare ad installarlo per vedere come si usa!
|
|
|
|
Videodrome
|
|
March 18, 2017, 11:47:49 AM |
|
ti consiglio di usare https://www.myetherwallet.com/
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 12:07:21 PM |
|
ti consiglio di usare https://www.myetherwallet.com/Grazie gli ho dato un'occhiata mi sembra anche molto facile da usare
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
March 18, 2017, 12:09:32 PM |
|
Io personalmente uso il wallet online di videodrome e devo dirti che mi sono sempre trovato benissimo! Rircodati sempre che devi salvare il seed.
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 18, 2017, 12:11:42 PM |
|
Domanda rivolta a tutti , vi si aggiornano correttamente le statistiche dei bounty ( signature , facebook , twitter , etc ? ) ? .
Scusa, dove vedi le statistiche per la signature? Nel foglio Google non hanno mai inserito l'avanzamento stake settimanale...
|
|
|
|
davide72 (OP)
Legendary
|
|
March 18, 2017, 12:21:20 PM |
|
Domanda rivolta a tutti , vi si aggiornano correttamente le statistiche dei bounty ( signature , facebook , twitter , etc ? ) ? .
Scusa, dove vedi le statistiche per la signature? Nel foglio Google non hanno mai inserito l'avanzamento stake settimanale... Mario per esempio a me ieri , sono entrato nel bounties di twitter e non mi segnalava gli stake delle settimane che li seguo! Forse era quello che intendeva giagge! Comunque per me era lo stesso con gli iconomi, alle volte avevo problemi, ma poi vedrai alla fine tutto si sistema, speriamo!
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 12:22:43 PM |
|
Scusa, dove vedi le statistiche per la signature? Nel foglio Google non hanno mai inserito l'avanzamento stake settimanale... Mario per esempio a me ieri , sono entrato nel bounties di twitter e non mi segnalava gli stake delle settimane che li seguo! Forse era quello che intendeva giagge! Comunque per me era lo stesso con gli iconomi, alle volte avevo problemi, ma poi vedrai alla fine tutto si sistema, speriamo! Io in questo momento non ho problemi particolari! Tutto funziona bene.
|
|
|
|
MarioV
|
|
March 18, 2017, 12:35:41 PM |
|
Scusa, dove vedi le statistiche per la signature? Nel foglio Google non hanno mai inserito l'avanzamento stake settimanale... Mario per esempio a me ieri , sono entrato nel bounties di twitter e non mi segnalava gli stake delle settimane che li seguo! Forse era quello che intendeva giagge! Comunque per me era lo stesso con gli iconomi, alle volte avevo problemi, ma poi vedrai alla fine tutto si sistema, speriamo! Ah se è per quello non mi preoccuperei più di tanto. Alla fine dell'ICO finalizzeranno i numeri e se ci sono discordanze in quel momento allora sì sarebbe da arrabbiarsi!
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
March 18, 2017, 01:35:53 PM |
|
Rotta la barriera dei 2m$ , wow che progetto .
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 01:45:44 PM |
|
Rotta la barriera dei 2m$ , wow che progetto . hanno raggiunto vdice
|
|
|
|
bob75coin
|
|
March 18, 2017, 02:50:57 PM |
|
Sarebbe bello se facessero un bonus dell' ultimo giorno o dell' ultima ora, proprio perché adesso gli ETH costano tanto di più!
|
|
|
|
lisasteca
|
|
March 18, 2017, 03:53:38 PM |
|
comunque ragazzi gli eth sono un po calati , speriamo si mantengano su questa cifra
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
March 18, 2017, 04:15:27 PM |
|
Sarebbe bello se facessero un bonus dell' ultimo giorno o dell' ultima ora, proprio perché adesso gli ETH costano tanto di più!
questa opzione direi che è altamente improbabile, e non sarebbe nemmeno seria per l'ICO
|
|
|
|
giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
March 18, 2017, 04:17:22 PM |
|
Bravo bob , non è una cattiva idea , un bel bonus supplementare , fidelizzi il cliente . Clienti che magari giocano anche ai casinò , e che ti rispendono sulla piattaforma .
|
|
|
|
|