Bitcoin Forum
June 21, 2024, 09:35:24 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi  (Read 3077 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 03:50:36 PM
Last edit: April 19, 2013, 08:48:10 AM by lonelywolf881
 #1

chiedo solo 0,5 bitcoin. Non è una truffa. E' un sistema che funziona con l'arbitraggio ma che soprattutto evita le tariffe di okpay e vari intermediari, qui sta la novità. Le transazioni sono istantanee ed un intero ciclo dura una ora e mezzo massimo due ore, dopodichè potete reinvestire il capitale più i guadagni e così via. E' un sistema sicuro che sfruttando le differenze tra i vari mercati nello stesso momento non è soggetto ai rischi di investire un capitale in bitcoin assoggettandolo a fluttuazioni praticamente imprevedibili.  SIete liberi di non crederci, ad ogni modo. Pensate che mi sputtanerei come truffatore per 0,5 bitcoin?  E' un sistema ideato da me ed un altro utente del forum.
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 18, 2013, 04:10:12 PM
 #2

chiedo solo 0,5 bitcoin. Non è una truffa. E' un sistema che funziona con l'arbitraggio ma che soprattutto evita le tariffe di okpay e vari intermediari, qui sta la novità. Le transazioni sono istantanee ed un intero ciclo dura una ora e mezzo massimo due ore, dopodichè potete reinvestire il capitale più i guadagni e così via. E' un sistema sicuro che sfruttando le differenze tra i vari mercati nello stesso momento non è soggetto ai rischi di investire un capitale in bitcoin assoggettandolo a fluttuazioni praticamente imprevedibili.  SIete liberi di non crederci, ad ogni modo. Pensate che mi sputtanerei come truffatore per 0,5 bitcoin?  E' un sistema ideato da me ed un altro utente del forum.

Pronti! Dove devo mandare i 0.5 bitcoin?

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
April 18, 2013, 04:20:35 PM
 #3

Lo sento io il prof o ci pensi tu ? Forse abbiamo trovato una soluzione.

https://twitter.com/g_tremonti


DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
diego1000
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 581
Merit: 500



View Profile
April 18, 2013, 05:01:52 PM
 #4

mi vendo un rene e vengo anche io.

sto per lanciare i lovecoin impossibili da comprare con i soldi e da minare con la corrente.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 18, 2013, 05:16:39 PM
 #5

A quando il libro "come diventare esperti di finanza in due settimane"?

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 18, 2013, 05:27:29 PM
 #6

lonelywolf881 mi spieghi poi uno come fa a crederti.....

Quote
ed un altro utente del forum.
Questo utente si chiama D.So**ano?  Grin

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 05:33:08 PM
 #7

ho detto liberi di non crederci, infatti. Mi aspettavo una reazione del genere, no problem. INtanto siamo in 3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum, ad avere ideato questo progetto in collaborazione, e tutti e 3 concordiamo sul fatto che sia fattibile e sicuro. Ti potrei dare i nomi ma non ho l'autorizzazione dagli interessati e poi non vedo il motivo. Ti farei leggere le email quasi quasi.
Ma sai cosa? peggio per te. Purtroppo ho problemi nell'attivazione dell'account btc e, appena riesco lo testo io stesso e ti faccio sapere. Ho rifatto i calcoli considerando le tariffe dei singoli market, ho controllato le charts degli ultimi MESI ho considerato ogni fattore e ribadisco il concetto: minimo 3% di profitti per una singola operazione, di media 4%, se la fai al momento giusto anche di più. Ma pensate icchè vi pare, voi!  era nel vostro interesse più che del mio, sai che me ne faccio di mezzo bitcoin?  E poi per me è più un gioco che altro, mica ho bisogno di quei 50 euro per mangiare. Grin Grin
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 18, 2013, 05:34:54 PM
 #8

lonelywolf881 mi spieghi poi uno come fa a crederti.....

Quote
ed un altro utente del forum.
Questo utente si chiama D.So**ano?  Grin


no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 04:44:11 AM
 #9

3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum
E come è che scrivi solo te?

Ziomik sei tu?
Hostfat?
GIANNAT?
Spiccioli?
Diego1000?
Paci?

sono i primi "stimati" che mi vengono in mente...e sono sicuro che se l'avessero ideato insieme a te sto sistema lo avrebbero scritto.

Anzi, propongo anche una cosa agli utenti "stimati" elencati qua sopra, è il caso di valutare questa cosa come scam/truffa/raggiro?
Se la risposta sarà NO provvederò subito a togliere questa domanda lonelywolf881.

Quote
no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.]no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.
Wink io direi, MEGLIO per me!  Grin


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 19, 2013, 07:34:36 AM
 #10

Io ci voglio provare, ma non mi dice dove mandare i 0.5 BTC.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:05:51 AM
 #11

Vedrà che mi ringrazierà.
Tuttavia, siccome sto controllando da un po' e la forbice tra i due mercati sta aumentando parecchio ed anche le prospettive di guadagno, anche tenendo conto di un'altra forbice che poi le dirò, sinceramente non me la sento di svendere un sistema per fare i soldi facili per un misero mezzo bitcoin, quando lei ci farebbe il doppio in una singola transazione (, e potrebbe fare anche 5 o 6 transazioni al giorno per i prossimi anni.  SU consiglio dell'altro utente (se vuole le dico il nick privatamente) con cui ho deciso di spartire il merito (anzi, se l'idea dell'arbitraggio è mia, questa procedura l'ha praticamente ideata tutta lui, non lo nego) ed il "valore" dell'idea, ho pensato che una cifra di 2,0 bitcoin sia più onesta (1 bitcoin a me, 1 a lui).  

Questo Considerando che, mentre scrivo, il differenziale è 10%, la percentuale calcolata di perdita, in questo momento, non è del 3-4% come nei giorni scorsi ma semplicemente dell'1,6/ 1,8%, il guadagno su ogni singola operazione sale a più dell'8% del capitale. Il che significa che ipoteticamente su 10mila euro vi farei guadagnare 800 euro. E la novità del sistema sta però nel fatto che a differenza dell'arbitraggio normale, che può fare chiunque ma una volta a settimana se va bene, considerando i tempi dei bonifici, e pagando tariffe per i vari passaggi molto esose che annullano o quasi i guadagni, con questo non ci sono attese e tariffe per le transazioni/depositi. E' un arbitraggio "a ciclo continuo". IN tal modo si può approfittare anche del momento giusto per comprare o vendere senza dover aspettare di avere la disponibilità monetaria per i lunghi trasferimenti. Un altro vantaggio.
MI spiace dover smentire il prezzo che ho detto ma è un libero mercato e cambiano le situazioni. Inoltre vi sto solo proponendo una cosa, siete liberi di rifiutare e di pensare sia tutta una truffa.

Indirizzo per depositare i bitcoin: 1DvrWh8RRTTNokwMt8nFM66Smfv2VvCQf5

PS le chiedo solo la cortesia, se vorrà decidersi in senso positivo, di mantenere l'idea per sè (nel caso la ritenesse utile) e non diffonderla. Certo non posso obbligarla, ma visto che l'idea non è sua sarebbe disonesto rivelarla ai 4 venti. Se altri vorranno, potranno chiederla a me. Confido nella sua buona fede.
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 19, 2013, 08:14:36 AM
 #12

Quindi, se ben capisco, tu vendi l'idea e basta, giusto?
Le operazioni poi dovrei farmele io.

E l'ideona è passata da un costo di ieri di 0.5 BTC (con BTC a 75 euro circa)
a 2 BTC (con BTC a oltre 100) di oggi: appena il 400% in più di aumento!

Neanche postebit fa questi rincari! Deve essere una ideona.

Mi sa che ci penso un po', e poi decido.

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:17:52 AM
 #13

3 utenti, alcuni anche piuttosto stimati del forum
E come è che scrivi solo te?

Ziomik sei tu?
Hostfat?
GIANNAT?
Spiccioli?
Diego1000?
Paci?

sono i primi "stimati" che mi vengono in mente...e sono sicuro che se l'avessero ideato insieme a te sto sistema lo avrebbero scritto.

Anzi, propongo anche una cosa agli utenti "stimati" elencati qua sopra, è il caso di valutare questa cosa come scam/truffa/raggiro?
Se la risposta sarà NO provvederò subito a togliere questa domanda lonelywolf881.

Quote
no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.]no non si chiama così. Come fai a credermi? libero di non credermi, per me guarda  Grin. Peggio per te.
Wink io direi, MEGLIO per me!  Grin




L'utente in questione per quanto sia "stimato" anche lui non è tra quelli che hai indicato. Glielo chiederò e se consentirà scriverò il suo nickname qui di seguito. Inoltre c'è un terzo utente che per quanto non sia l'ideatore della cosa la conosce e mi ha espressamente detto che si tratta di una buona idea e che intende parteciparvi; idem per lui.
Per la cosa del raggiro, guarda mi verrebbe di mandarti dove so io. Ma si vede che su questo forum vale la regola "colpevole fino a prova contraria". INteressante inversione dell'onere probatorio processuale.  Grin  

Ti chiedo solo una piccolissima cortesia: se la cosa non ti interessa, evita di rispondere al topic. Ma per favore non influenzare negativamente altri che dovessero leggere sulla base di preconcetti che hai su di me e senza neanche sapere di cosa sto parlando. Per favore. Ognuno valuterà e deciderà singolarmente di testa sua.  Non credo che serva una riunione di gruppo per decidere se sono un truffatore o meno: che è un'oligarchia questo forum? c'è un collegio di saggi che deve decidere, senza alcuna prova, che sono disonesto? ma vai va.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:21:12 AM
 #14

Paci, liberissimo di prenderti tutto il tempo che vuoi e ripensarci, ed io altrettanto liberissimo di variare il prezzo a mia totale discrezione.  Vedrò anch'io, sto quasi pensando di tenermi tutto per me, alla fine certe cose vanno fatte in amicizia o comunque con uno spirito collaborativo. Smiley
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:22:06 AM
Last edit: April 19, 2013, 08:35:44 AM by lonelywolf881
 #15

Deve essere una ideona.


/paci


si, dal mio personale punto di vista, lo è. Sono sincero.


Le operazioni poi dovrei farmele io.

/paci

ovviamente...basta che segui la procedura che ti indicherò (si tratta di 5-6 passaggi, con indicazione dei tempi necessari e tutto il resto).

PS: giusto per farvi riflettere su quanto sono un truffatore, vorrei linkarvi un mio topic che ho aperto proprio sull'arbitraggio e che ha ricevuto 71 risposte...sarà un caso che proprio da 3 giorni mi informavo sull'argomento? certo se è tutta una subdola strategia per truffare la gente è geniale!
https://bitcointalk.org/index.php?topic=175460.0
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 19, 2013, 08:37:41 AM
 #16

Una mia curiosità…   non ti viene il minimo dubbio che quello che definisci un infallibile sistema (presumo arbitraggio) , non sia già disponibile su vari siti con sistemi BOT (robotizzati) molto più efficienti?

Questi sistemi mantengono fondi in BTC e valute FIAT comprando e vendendo simultaneamente 24 ore al giorno  (quando le API non impazziscono)…..

Ti garantisco che questi programmi non vengono venduti per 2 BTC come manco per 2000…..

Quindi, come fa il tuo sistema a battere questi Bot?

Solo curiosità...

sex8k
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 6
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:41:28 AM
 #17

qualcuno che ha comprato il metodo può darci un report ? grazie
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:47:01 AM
 #18

Una mia curiosità…   non ti viene il minimo dubbio che quello che definisci un infallibile sistema (presumo arbitraggio) , non sia già disponibile su vari siti con sistemi BOT (robotizzati) molto più efficienti?

Questi sistemi mantengono fondi in BTC e valute FIAT comprando e vendendo simultaneamente 24 ore al giorno  (quando le API non impazziscono)…..

Ti garantisco che questi programmi non vengono venduti per 2 BTC come manco per 2000…..

Quindi, come fa il tuo sistema a battere questi Bot?

Solo curiosità...


presumi bene: si tratta di arbitraggio. Sinceramente non credo che un bot possa fare quello che penso io, perchè ci sono da fare delle valutazioni che solo un umano può fare, secondo me. Non è una cosa automatizzabile. Inoltre mi sono informato anche sulla parte del forum in inglese e sebbene molti conoscessero e facessero arbitraggio, nessuno ha mai accennato a niente del genere. Ed infatti tutti si ponevano il problema di come ritrasferire i fondi; solitamente utilizzavano okpay, con le sue tariffe non indifferenti, deposito su btc e al 2%, oppure il defunto servizio di bitinstant con i suoi codici trasferibili...questo per dirti che mi sono molto informato. Ho guardato anche sul sito https://www.mybtc-trader.com/ che parla ESPRESSAMENTE del tema arbitraggio con interessanti video illustrativi e ripropone sempre i soliti vecchi, complessi, lunghi e costosi metodi, che a mio parere sono poco convenienti, a meno che uno non voglia investire delle migliaia di euro per ogni operazione.
Ripeto, non devo convincerci, nè fare il prezzo che ritieni opportuno: se non ti va non accetti. Ho aumentato il prezzo perchè confido nel sistema e secondo me ha un valore.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 08:51:40 AM
 #19

Per la cosa del raggiro, guarda mi verrebbe di mandarti dove so io. Ma si vede che su questo forum vale la regola "colpevole fino a prova contraria". INteressante inversione dell'onere probatorio processuale.  Grin
Mandami pure figurati, me lo merito  Wink

Non ti ho giuditaco "colpevole", ho solo chiesto, dato la mia ignoranza su questo tipo di sistemi, se può esistere la possibilità di un reale guadagno (e quindi stai dicendo la verità) o se è il caso di definirlo raggiro. Ho solo chiesto un parere ad altre persone.

Quote
Ti chiedo solo una piccolissima cortesia: se la cosa non ti interessa, evita di rispondere al topic. Ma per favore non influenzare negativamente altri che dovessero leggere sulla base di preconcetti che hai su di me e senza neanche sapere di cosa sto parlando. Per favore. Ognuno valuterà e deciderà singolarmente di testa sua
Devi capire che in questo forum ci sono anche molti ragazzini con poca esperienza che magari si fanno molto influenzare da annunci di questo tipo, credo sia giusto per loro che ci sia qualcuno a ricordargli che non è tutto oro quello che luccica.

Poi ripeto se sarò contraddetto cancellerò subito le due righe di prima.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 08:54:56 AM
 #20

Quindi mi stai dicendo che la tua 'geniale' idea sta nel trasferire fondi tra i vari exchange tramite bonifico(o simile) impostando come destinazione l'IBAN dell'altro exchange?!

Bitrated user: kelpy.
Pages: [1] 2 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!