Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:11:30 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi  (Read 3077 times)
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:57:11 AM
 #21

l'arbitraggio è legale come la speculazione e non è assolutamente definibile raggiro. Il mio sistema è semplicemente un modo di arbitrare evitando di pagare per ogni trasferimento in denaro. L'idea alla base è semplicissima ma tant'è che per quanto mi sia informato non ho trovato nessuno che ne parlasse. Ed ho guardato decine di forum sul tema e siti specifici.

Io preferirei che i ragazzini non si facessero influenzare in alcun modo, nè positivamente, nè negativamente, da nessuno. Quello che continui a farmi è pubblicità negativa. RIpeto: ognuno qui sa pensare con la propria testa e non ha bisogno dei tuoi avvertimenti. Ciao
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 19, 2013, 08:57:30 AM
 #22

Una mia curiosità…   non ti viene il minimo dubbio che quello che definisci un infallibile sistema (presumo arbitraggio) , non sia già disponibile su vari siti con sistemi BOT (robotizzati) molto più efficienti?

Questi sistemi mantengono fondi in BTC e valute FIAT comprando e vendendo simultaneamente 24 ore al giorno  (quando le API non impazziscono)…..

Ti garantisco che questi programmi non vengono venduti per 2 BTC come manco per 2000…..

Quindi, come fa il tuo sistema a battere questi Bot?

Solo curiosità...


presumi bene: si tratta di arbitraggio. Sinceramente non credo che un bot possa fare quello che penso io, perchè ci sono da fare delle valutazioni che solo un umano può fare, secondo me. Non è una cosa automatizzabile. Inoltre mi sono informato anche sulla parte del forum in inglese e sebbene molti conoscessero e facessero arbitraggio, nessuno ha mai accennato a niente del genere. Ed infatti tutti si ponevano il problema di come ritrasferire i fondi; solitamente utilizzavano okpay, con le sue tariffe non indifferenti, deposito su btc e al 2%, oppure il defunto servizio di bitinstant con i suoi codici trasferibili...questo per dirti che mi sono molto informato. Ho guardato anche sul sito https://www.mybtc-trader.com/ che parla ESPRESSAMENTE del tema arbitraggio con interessanti video illustrativi e ripropone sempre i soliti vecchi, complessi, lunghi e costosi metodi, che a mio parere sono poco convenienti, a meno che uno non voglia investire delle migliaia di euro per ogni operazione.
Ripeto, non devo convincerci, nè fare il prezzo che ritieni opportuno: se non ti va non accetti. Ho aumentato il prezzo perchè confido nel sistema e secondo me ha un valore.

Non è che nelle tue ricerche dovessi andare molto lontano....

Bastava guardare nel nostro sito ed avresti trovato il nostro Bot, denominato Digital Arbitrage, che opera da aprile 2012 ed è liberamente quotato nel nostro Stock Exchange.....

Ma il nostro è un esempio tra molti esistenti......









lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 08:59:01 AM
 #23

Quindi mi stai dicendo che la tua 'geniale' idea sta nel trasferire fondi tra i vari exchange tramite bonifico(o simile) impostando come destinazione l'IBAN dell'altro exchange?!

ahaha ASSOLUTAMENTE NO. Se mi leggessi bene, capiresti che è proprio questo che intendo evitare.  Smiley

PS ovviamente nel link alla discussione che ho postato non si parla del sistema, che è stato ideato privatamente e non reso pubblico ancora. Quello valeva come "introduzione".
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:01:45 AM
 #24

Una mia curiosità…   non ti viene il minimo dubbio che quello che definisci un infallibile sistema (presumo arbitraggio) , non sia già disponibile su vari siti con sistemi BOT (robotizzati) molto più efficienti?

Questi sistemi mantengono fondi in BTC e valute FIAT comprando e vendendo simultaneamente 24 ore al giorno  (quando le API non impazziscono)…..

Ti garantisco che questi programmi non vengono venduti per 2 BTC come manco per 2000…..

Quindi, come fa il tuo sistema a battere questi Bot?

Solo curiosità...


presumi bene: si tratta di arbitraggio. Sinceramente non credo che un bot possa fare quello che penso io, perchè ci sono da fare delle valutazioni che solo un umano può fare, secondo me. Non è una cosa automatizzabile. Inoltre mi sono informato anche sulla parte del forum in inglese e sebbene molti conoscessero e facessero arbitraggio, nessuno ha mai accennato a niente del genere. Ed infatti tutti si ponevano il problema di come ritrasferire i fondi; solitamente utilizzavano okpay, con le sue tariffe non indifferenti, deposito su btc e al 2%, oppure il defunto servizio di bitinstant con i suoi codici trasferibili...questo per dirti che mi sono molto informato. Ho guardato anche sul sito https://www.mybtc-trader.com/ che parla ESPRESSAMENTE del tema arbitraggio con interessanti video illustrativi e ripropone sempre i soliti vecchi, complessi, lunghi e costosi metodi, che a mio parere sono poco convenienti, a meno che uno non voglia investire delle migliaia di euro per ogni operazione.
Ripeto, non devo convincerci, nè fare il prezzo che ritieni opportuno: se non ti va non accetti. Ho aumentato il prezzo perchè confido nel sistema e secondo me ha un valore.

Non è che nelle tue ricerche dovessi andare molto lontano....

Bastava guardare nel nostro sito ed avresti trovato il nostro Bot, denominato Digital Arbitrage, che opera da aprile 2012 ed è liberamente quotato nel nostro Stock Exchange.....

Ma il nostro è un esempio tra molti esistenti......











ok sono curioso di sapere come fa il vostro bot a ritrasferirvi i soldi sul market a dopo che avete comprato sul market a e trasferito e rivenduto sul market b. Se poi ha un modo ben venga, ritiro tutto e chiudo la discussione.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 09:03:54 AM
 #25

Quindi mi stai dicendo che la tua 'geniale' idea sta nel trasferire fondi tra i vari exchange tramite bonifico(o simile) impostando come destinazione l'IBAN dell'altro exchange?!
Forse intente comprare tipo su mtgox e rivendere su posteb...sbaglio?

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:08:50 AM
 #26

Quindi mi stai dicendo che la tua 'geniale' idea sta nel trasferire fondi tra i vari exchange tramite bonifico(o simile) impostando come destinazione l'IBAN dell'altro exchange?!
Forse intente comprare tipo su mtgox e rivendere su posteb...sbaglio?

sei fuori strada, lascia perdere per cortesia. NOn farei pagare 2 btc per cazzate del genere. Se ho detto che è un sistema nuovo, è un sistema nuovo. Punto.

PS: tra parentesi postebit compra ai prezzi di mt gox più o meno, non vedo il senso di quello che dici. INoltre non capisco cosa c'entri quello che dici tu con l'arbitraggio: forse no sai che significa, c'è wikipedia per quello. Ciao
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:12:13 AM
 #27

Una mia curiosità…   non ti viene il minimo dubbio che quello che definisci un infallibile sistema (presumo arbitraggio) , non sia già disponibile su vari siti con sistemi BOT (robotizzati) molto più efficienti?

Questi sistemi mantengono fondi in BTC e valute FIAT comprando e vendendo simultaneamente 24 ore al giorno  (quando le API non impazziscono)…..

Ti garantisco che questi programmi non vengono venduti per 2 BTC come manco per 2000…..

Quindi, come fa il tuo sistema a battere questi Bot?

Solo curiosità...


presumi bene: si tratta di arbitraggio. Sinceramente non credo che un bot possa fare quello che penso io, perchè ci sono da fare delle valutazioni che solo un umano può fare, secondo me. Non è una cosa automatizzabile. Inoltre mi sono informato anche sulla parte del forum in inglese e sebbene molti conoscessero e facessero arbitraggio, nessuno ha mai accennato a niente del genere. Ed infatti tutti si ponevano il problema di come ritrasferire i fondi; solitamente utilizzavano okpay, con le sue tariffe non indifferenti, deposito su btc e al 2%, oppure il defunto servizio di bitinstant con i suoi codici trasferibili...questo per dirti che mi sono molto informato. Ho guardato anche sul sito https://www.mybtc-trader.com/ che parla ESPRESSAMENTE del tema arbitraggio con interessanti video illustrativi e ripropone sempre i soliti vecchi, complessi, lunghi e costosi metodi, che a mio parere sono poco convenienti, a meno che uno non voglia investire delle migliaia di euro per ogni operazione.
Ripeto, non devo convincerci, nè fare il prezzo che ritieni opportuno: se non ti va non accetti. Ho aumentato il prezzo perchè confido nel sistema e secondo me ha un valore.

Non è che nelle tue ricerche dovessi andare molto lontano....

Bastava guardare nel nostro sito ed avresti trovato il nostro Bot, denominato Digital Arbitrage, che opera da aprile 2012 ed è liberamente quotato nel nostro Stock Exchange.....

Ma il nostro è un esempio tra molti esistenti......











ok sono curioso di sapere come fa il vostro bot a ritrasferirvi i soldi sul market a dopo che avete comprato sul market a e trasferito e rivenduto sul market b. Se poi ha un modo ben venga, ritiro tutto e chiudo la discussione.


è abbastanza banale...

noi manteniamo fondi su vari exchanges sia in BTC che FIAT.   Il Bot trada tra i vari mecati quando rileva un opportunità al netto di eventuali fees e profitto desiderato.

In breve, i fondi non si spostano fisicamente salvo che non si esauriscano.   

In quel caso, facciamo i relativi trasferimenti  per ribilanciare i saldi..  Quest'ultima è la sola operazione manuale che dobbiamo fare. tutto il resto è robotizzato e funziona 24/7.

Quello che non è ovviamente banale è creare il bot!    Wink



lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:14:29 AM
 #28

bene, quello che pensavo, non c'entra nulla con quello che dico io. IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai.  E poi non credo che la gente normale abbia di questi bot ha disposizione. Il mio sistema non necessita di bot.

Senti, visto che giustamente non mi conosci e non ti fidi, ti propongo una cosa: se testerai il sistema e vedrai che non funzionerà, o non funzionerà dando i guadagni nel range che ho detto, ti renderò i 2 bitcoin. Se non lo farò, equivarrà a dire che sono un truffatore: a quel punto bannatemi pure dal forum.
paci
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 500
Merit: 500



View Profile WWW
April 19, 2013, 09:19:21 AM
 #29

IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai. 

No, fa arbitraggio: "forse no sai che significa, c'è wikipedia per quello. Ciao"

/paci

https://www.therocktrading.com - Bitcoin exchange since 2011 - BTC/LTC/ETH/ZEC/PPC/XRP/EUR - SEPA
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:20:46 AM
 #30

aiutino... : http://it.wikipedia.org/wiki/Arbitraggio


lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:23:48 AM
 #31

basta questi inserimenti OT, per cortesia. So perfettamente cosa significa arbitraggio. Se non siete interessati lasciate stare, tenetevi il vostro bot che devo dirvi. Ad ogni modo la mia idea non c'entra nulla e riguarda i ritrasferimenti di denaro da un market all'altro dopo aver arbitrato, più che l'arbitraggio in sè. Ovviamente l'arbitraggio è cosa risaputa.
GIANNAT
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1038
Merit: 1000


Bitcoin entrepreneur and Pro Trader


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:23:56 AM
 #32

Pratiche oscure, fantomatici utenti fidati, parli di arbitraggio come se fossi stato te a scoprirlo, nessun programma di investimenti, non sai neanche leggere dei grafici quindi presumo che tu vendi e compri totalmente a caso, senza la minima cognizione di quelo che fai. Per dare i soldi a te bisogna proprio essere bacati. Preferisco giocarli d'azzardo che comprare il tuo "metodo"

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 19, 2013, 09:23:59 AM
 #33

IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai. 

No, fa arbitraggio: "forse no sai che significa, c'è wikipedia per quello. Ciao"

/paci
Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy Cheesy

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:26:32 AM
 #34

Se sei così sicuro del funzionamento, fallo testare a qualcuno di affidabile a gratis. Se poi funziona davvero vedrai che lo venderai più facilmente.

PS. Comunque resto convinto del fatto che nemmeno tu l'abbia testato il 'tuo sistema'

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:29:27 AM
Last edit: April 19, 2013, 09:46:18 AM by lonelywolf881
 #35

Pratiche oscure, fantomatici utenti fidati, parli di arbitraggio come se fossi stato te a scoprirlo, nessun programma di investimenti, non sai neanche leggere dei grafici quindi presumo che tu vendi e compri totalmente a caso, senza la minima cognizione di quelo che fai. Per dare i soldi a te bisogna proprio essere bacati. Preferisco giocarli d'azzardo che comprare il tuo "metodo"

non ha capito nulla mi spiace. Se non è interessato non si inserisca per offendermi e diffamarmi. RIpeto, anzitutto non è una pratica oscura ma semplice, forse BANALE, poi parlo di una fase dell'arbitraggio problematica, ovvero il trasferimento dei fondi, non parlo dell'arbitraggio in sè -a quanto pare neppure il sofisticato bot di postebit ha fatto nessun passo avanti in ciò, se ho ben capito, ma devono fare il funding manuale coi soliti tempi delle banche-; so leggere i grafici e non compro a caso, lo dice lei questo, finora le posso dire ho avuto profitti complessivi in ordine all'80% -finora comprando e rivendendo sempre su bitstamp non avevo bisogno di capire i grafici di gox, che tra l'altro già capivo ma avevo bisogno di un chiarimento che ho già avuto-; in ogni caso guardo  i valori su bitcoin charts-markets quindi non serve neanche leggere i grafici. Se ho o non ho cognizione di quello che faccio lo lasci decidere a me.
Ancora il vecchio principio del: "non sappiamo chi sei nè cosa fai, ma sei comunque colpevole". Nel mondo reale sarebbe diffamazione.

Per i "fantomatici" utenti, questo lo dice lei. Come tutto il resto, sono sue opinioni corroborate dal nulla, solo pregiudizi.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:33:09 AM
 #36

Se sei così sicuro del funzionamento, fallo testare a qualcuno di affidabile a gratis. Se poi funziona davvero vedrai che lo venderai più facilmente.

PS. Comunque resto convinto del fatto che nemmeno tu l'abbia testato il 'tuo sistema'

hai perfettamente ragione, ancora non l'ho POTUTO testare in quanto ho tutti i miei fondi su bitstamp, dovrei comprare bitcoin lì e rivenderli su btc e ad un prezzo minore per cominciare la sequenza, e non mi va di perderci, neanche una volta. Aspetto che mi attivino okpay così posso trasferire dei fondi direttamente su btc e ed iniziare le operazioni. E lo testerò io per primo molto volentieri.
Ad ogni modo anche non avendolo testato non vuol dire non funzioni, è un fatto matematico, basta fare qualche addizione.

Non intendo rivendere gratis un sistema che fa guadagnare, non vedo perchè dovrei.
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:38:32 AM
 #37


Non intendo rivendere gratis un sistema che fa guadagnare, non vedo perchè dovrei.

DEVI FARLO TESTARE a gratis! Una volta comprovata l'efficacia vedrai che riuscirai a venderlo più facilmente.

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:40:09 AM
 #38

si ma una volta che uno l'ha testato non è più una mia esclusiva, come potrei rivenderlo?  Grin simpatico eh.
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:43:16 AM
 #39

si ma una volta che uno l'ha testato non è più una mia esclusiva, come potrei rivenderlo?  Grin simpatico eh.

Ovviamente devi trovare qualcuno di AFFIDABILE che non divulghi la tua 'scoperta'.
Questo forum è pieno di persone oneste.

Poi sei libero di fare quello che ti pare. Ma stai tranquillo che senza un buon feedback non vendi una mazza.

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:45:05 AM
 #40

pace, a quel punto si vede che inizierò ad applicarlo da solo con grande piacere. Poi vi manderò i printscreen del mio conto che sale  Grin.
Purtroppo non sono abbastanza in confidenza con nessuno del forum al punto da potermi fidare, sennò lo avrei fatto volentieri. Non mi va di dar via gratis una idea per cui ci ho lavorato sopra.
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!