Bitcoin Forum
June 17, 2024, 07:25:26 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: [VENDO] sistema infallibile per guadagnare da 3 a 7 % su qualsiasi cifra investi  (Read 3077 times)
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 19, 2013, 09:46:16 AM
 #41

bene, quello che pensavo, non c'entra nulla con quello che dico io. IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai.  E poi non credo che la gente normale abbia di questi bot ha disposizione. Il mio sistema non necessita di bot.

Senti, visto che giustamente non mi conosci e non ti fidi, ti propongo una cosa: se testerai il sistema e vedrai che non funzionerà, o non funzionerà dando i guadagni nel range che ho detto, ti renderò i 2 bitcoin. Se non lo farò, equivarrà a dire che sono un truffatore: a quel punto bannatemi pure dal forum.

Infatti, la gente normale non è in grado di creare questi Bot.  Per farlo ci vuole un bravo IT.  


kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:46:48 AM
 #42

Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:48:40 AM
 #43

vi manderò gli screen con tutte le transazioni, così potrete constatare voi quando sale e quando scende. Scusami ma sono ipersicuro che non possa che salire.

Capisco benissimo la vostra sfiducia, ho fatto nei giorni passati domande idiote, ok, sono nuovo un po' arrogante a volte può essere, ma questo non vuol dire che ogni mia idea sia per definizione una cafonata inutile. Le apparenze ingannano.

So che è il titolo sembra un po' specchietto per le allodole stile i pop up dei siti "vuoi guadagnare 1000 euro in un'ora?", pure io fossi in voi avrei seri dubbi, però dal mio punto di vista io so che non è così anche se non posso dimostrarvelo.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 09:53:15 AM
 #44

Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 09:58:09 AM
 #45

Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.

Un vero peccato. Un bot unito alla tua idea avrebbe potuto moltiplicare i tuoi guadagni.

E poi il tasso rosso gigante 'PANIC SELL' non la trovi in tutti i BOT

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:04:30 AM
 #46

Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.

Un vero peccato. Un bot unito alla tua idea avrebbe potuto moltiplicare i tuoi guadagni.

E poi il tasso rosso gigante 'PANIC SELL' non la trovi in tutti i BOT

MI accontento. E poi per 10 bitcoin vado da un progettista della nasa, se permetti, e mi faccio fare un bel contratto con effetti legali. Non è che mando 1150 euro ad uno sconosciuto su internet, dai. 
Il tasto Panic Sell era carino, magari mi fai pure una app per l'iphone con una bella grafica?  Grin
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 10:06:25 AM
 #47

Vogliamo però anche gli screen del tuo conto che scende. Altrimenti non vale! Grin

PS.  @lonelywolf881   Per 10 BTC ti posso sviluppare un BOT funzionante, che fa arbitraggio in modo automatizzato. E se vuoi ti metto pure un tasto gigante rosso con scritto "PANIC SELL"

al massimo posso scambiare la mia idea col tuo bot, certo poi bisognerebbe vedere se me lo fai davvero. 10 bitcoin a scatola chiusa non te li do, anzi neanche uno.

Un vero peccato. Un bot unito alla tua idea avrebbe potuto moltiplicare i tuoi guadagni.

E poi il tasso rosso gigante 'PANIC SELL' non la trovi in tutti i BOT

MI accontento. E poi per 10 bitcoin vado da un progettista della nasa, se permetti, e mi faccio fare un bel contratto con effetti legali. Non è che mando 1150 euro ad uno sconosciuto su internet, dai. 
Il tasto Panic Sell era carino, magari mi fai pure una app per l'iphone con una bella grafica?  Grin

Assicurati che il progettista della NASA abbia conoscenze IT.
Comunque per l'app per iPhone, se la vuoi, 12 BTC (le licenze Apple costano)  Grin

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:09:15 AM
 #48

a questo punto per 100 bitcoin mi fai un bot che prevede l'andamento dei bitcoin ad un mese.

[AGGIORNO]: prima richiesta ricevuta, bitcoin spediti.

Ringrazio chi ha sempre creduto in me.  Grin
kelpy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 640
Merit: 500

Archduke of Criptoaerica, vassal of WallStreetCafe


View Profile
April 19, 2013, 10:11:21 AM
 #49

a questo punto per 100 bitcoin mi fai un bot che prevede l'andamento dei bitcoin ad un mese.
Non sono un veggente.
Ti posso al massimo svilupparti un modello stocastico di Stima di previsione a minina varianza sul medio-lungo periodo.

 

Bitrated user: kelpy.
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 19, 2013, 10:19:16 AM
 #50

facciamo così, mi crei il tuo bot per l'arbitraggio, fai una versione di prova con codice di attivazione, me lo mandi, lo provo una settimana, se funziona ti pago e mi dai il codice per attivarlo.

Se poi mi crei un sito web tipo postebit con bot di arbitraggio incluso e bot di erogazione bitcoin sincronizzato con postepay sono disposto a darti pure 20 bitcoin. Prima me lo crei ovvio, poi pago  Grin.
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
April 19, 2013, 11:13:06 AM
 #51

bene, quello che pensavo, non c'entra nulla con quello che dico io. IN pratica il bot vende se il prezzo aumenta, compra se scende. Maddai.  E poi non credo che la gente normale abbia di questi bot ha disposizione. Il mio sistema non necessita di bot.

Senti, visto che giustamente non mi conosci e non ti fidi, ti propongo una cosa: se testerai il sistema e vedrai che non funzionerà, o non funzionerà dando i guadagni nel range che ho detto, ti renderò i 2 bitcoin. Se non lo farò, equivarrà a dire che sono un truffatore: a quel punto bannatemi pure dal forum.
Infatti, la gente normale non è in grado di creare questi Bot.  Per farlo ci vuole un bravo IT.  

Sarà questo il suo IT  Wink

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 08:59:55 AM
Last edit: April 20, 2013, 09:37:14 AM by lonelywolf881
 #52

a questo punto visto che ho trovato solo un interessato che pare però non aver pagato, dico i nomi dei due utenti che conoscono il sistema: longotimeo e jcyb9. Il primo ideatore assieme a me, il secondo sa di cosa si tratta e può confermare che non è una truffa. Potete contattarli privatamente -a volte sono in linea quando ci sono pure io, giusto per dimmostrare che non sono cloni.

wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 20, 2013, 02:27:35 PM
 #53

longotimeo e jcyb9
Sono nuovi utenti..

Quote
a volte sono in linea quando ci sono pure io, giusto per dimmostrare che non sono cloni.

per diMMostrare serve vedere l'IP dei 2 utenti al momento collegati insieme, ma anche questo facilmente aggirabile per esempio con vnc su altro pc, inoltre se uso firefox e chrome contemporaneamente posso usare 2 utenti diversi anche io.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:29:33 PM
 #54

ti assicuro che non sono doppioni, fa tutti i controlli che vuoi, davvero falli, molte delle cose che dici non so neanche che significano, non sono un genio dell'informatica. Ad ogni modo ora se leggi bene ho rivelato il sistema quindi avrai capito che non avevo intenzione di truffare nessuno. Ebbasta con sta storia dai.  Capisco essere prevenuti ma essere CERTI che uno sia un truffatore senza alcuna prova mi pare esagerato.

Non sono realmente nuovi utenti , se guardi bene uno dei due non ricordo chi ha tipo 40 posts e si è iscritto molti mesi prima di me.
(A)social
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 644
Merit: 504


View Profile WWW
April 20, 2013, 02:33:39 PM
 #55

a questo punto visto che ho trovato solo un interessato che pare però non aver pagato, dico i nomi dei due utenti che conoscono il sistema: longotimeo e jcyb9.

Non ho capito il senso dei nomi barrati, semplice curiosita, eh?  Huh

BTC: 1ASociaLbBZzBUR8hSw8CryajncADsR1m6 - Bitmessage: BM-orfFdAgAmtnBokTivq3vj1RtSVtXbrftM
OpenBazaar Store: https://openbazaar.com/store/QmeCThm8d5zcat7BjGw4SQeovaC5diF9s4b2yTSHWdpzmb
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:36:11 PM
 #56

errore, volevo grassettarli mi pare  Grin.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 20, 2013, 02:40:17 PM
 #57

ti assicuro che non sono doppioni, fa tutti i controlli che vuoi, davvero falli, molte delle cose che dici non so neanche che significano, non sono un genio dell'informatica. Ad ogni modo ora se leggi bene ho rivelato il sistema quindi avrai capito che non avevo intenzione di truffare nessuno. Ebbasta con sta storia dai.  Capisco essere prevenuti ma essere CERTI che uno sia un truffatore senza alcuna prova mi pare esagerato.

Non sono realmente nuovi utenti , se guardi bene uno dei due non ricordo chi ha tipo 40 posts e si è iscritto molti mesi prima di me.

il sistema che hai rivelato era sbagliato. Io non ho verificato ma stando a quanto dicono gli utenti 2 punti erano impossibili da attuare! in quel caso se qualcuno ti avesse inviato 2btc sarebbe stata truffa.

jcyb9 si è iscritto il 20/03/2013...circa 1 mese fa NON diversi https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=86921
longotimeo pochi giorni fa 11/04/2013 https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=97347


Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
lonelywolf881 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 42
Merit: 0


View Profile
April 20, 2013, 02:43:03 PM
 #58

NON ERA SBAGLIATO. è da perfezionare.

Ad ogni modo ho già trovato la soluzione al problema che dicevano:
https://support.mtgox.com/entries/20427503-Multi-Currency-How-To-Change-Wallet-Currency

IN pratica si possono convertire i dollari in euro pagando il 2,5%. QUindi basta che aggiungi tra il punto 2 e 3 questo passaggio. Come vedi, continuate ad ostinarvi a trovare la truffa ed il trabocchetto quando potreste ringraziarmi, invece.
wariner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1250
Merit: 1004


pool.sexy


View Profile
April 20, 2013, 02:47:15 PM
 #59

Facciamo così:

Visto che il sistema da te spiegato io non me ne intendo se HOSTFAT mi dice che invece è corretto e che in tale modo si può guadagnare dal 3 al 7% ti chiederò immediatamente scusa.

ok?!

Hostfat..aspetto tue info.

Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussion

my BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
eliale
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 838
Merit: 501


View Profile WWW
April 20, 2013, 02:49:56 PM
 #60

NON ERA SBAGLIATO. è da perfezionare.

Ad ogni modo ho già trovato la soluzione al problema che dicevano:
https://support.mtgox.com/entries/20427503-Multi-Currency-How-To-Change-Wallet-Currency

IN pratica si possono convertire i dollari in euro pagando il 2,5%. QUindi basta che aggiungi tra il punto 2 e 3 questo passaggio. Come vedi, continuate ad ostinarvi a trovare la truffa ed il trabocchetto quando potreste ringraziarmi, invece.

intendono quando ricevono fondi tipo SEPA, dwolla, etc.....   non inter-wallets   

Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!