Bitcoin Forum
May 09, 2024, 10:27:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: X  (Read 1620 times)
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 21, 2017, 10:37:07 PM
 #21

appena ricevuto pm da bonificoanonimo, che copio
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Perchè hai rilasciato un trust negativo accusandomi di scam senza aver usato il servizio? non mi sembra corretto da parte tua...
devo rilasciare anche io un trust negativo sulla vendita dei tuoi bitcoin senza aver acquistato mai da te che dici??? elimina quel trust ed io eliminerò il mio appena rilasciato...
Se pensi di aver a che fare con l'ultimo utente arrivato che vuole scammare sei proprio fuori strada amico."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

tipico comportamento da scammer

si tipico comportamento da chi non sa e pretende di sapete accusando il prossimo di scam quando non ha provato il servizio... sei tu il vero scam perche' accusi senza testare e scrivi bugie nei trust... ti ho pagato con la stessa moneta... se non sei competende e non conosci stai zitto e sii umile senza rilasciare trust negativi di presunzione scam senza aver provato il servizio.

adesso si prega di non trollare questo post... chi e' interessato mi contatti xhi non lo e' passi altrove... e se vi dovessi truffare allora avete carta bianca su questo post ma non andate per presunzioni SENZA AVER TESTATO IL SERVIZIO.
1715293678
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715293678

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715293678
Reply with quote  #2

1715293678
Report to moderator
1715293678
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715293678

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715293678
Reply with quote  #2

1715293678
Report to moderator
1715293678
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715293678

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715293678
Reply with quote  #2

1715293678
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715293678
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715293678

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715293678
Reply with quote  #2

1715293678
Report to moderator
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 21, 2017, 11:05:37 PM
 #22

Quote from: BonificoAnonimo.com
adesso si prega di non trollare questo post... chi e' interessato mi contatti xhi non lo e' passi altrove... e se vi dovessi truffare allora avete carta bianca su questo post ma non andate per presunzioni SENZA AVER TESTATO IL SERVIZIO.

Non è così che funziona. non si viene qui a proporre un servizio AD ALTO RISCHIO, con un sito fatto alla carlona, con incertezze sul nome della tua ditta, con termini e condizioni che richiamano le leggi di un paese dove non operi, con  indirizzo falso e telefono falso, pretendendo poi "non puoi darmi del truffatore se ancora non ti ho truffato, costa solo 7 Euro".

Poi, a domande precise dai informazioni vaghe: ti chiedo "da che paese operate" e tu mi rispondi "siamo una società estera"

Adesso hai messo il nome di una ditta del Belize, tipico paradiso fiscale dove chiunque sparisce senza farsi più beccare.

Scusa, ma il primo commento che hai ricevuto (Puzza di marcio) resta sempre più attuale.

Magari non sarai un truffatore, ma di sicuro sei un pasticcione che non è capace neanche di scrivere 4 volte il nome della sua società senza sbagliare. Va a finire che  quando fai il bonifico sbagli a scrivere l'IBAN :-)

BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 21, 2017, 11:36:54 PM
 #23

possiamo emettere bonifici in tutta tranquillita e legalita'.. e di certo non sono a dare informazioni precise sul nostro business.... appunto perche' la societa' nasce come anonimato piu assoluto... ma cio non vuol dire che non offriamo un ottimo servizio... chi vivra' vedra' di certo... ma non e' giusto accusare di scam... ricordiamoci che molte societa note come kraken ma anche questo stesso forum non si conoscono gli autori intanto molti lo usano... senza parlare di bitboat che risiede fiscalmente in uk e che offre ricariche postepay intestate a prestanomi... ecco questo e' marcio... la nostra attivita' invece e' pulita e lavoriamo all estero con conti fiduciari non con prestanomi... noi parliamp di anonimato mi spieghi che razza di sito sarebbe se svela ai quattro venti le proprie sedi, tecniche e quant'altro? noi offriamo il servizio di anonimato.... punto ... nel modo piu legale possibile offrendo una servizio al cliente di intermediazione.

adesso siete pregati di non trollare questo post... se non vi convince andate oltre...

p.s. non usiamo cms fatti con drupal o wordpress il codice e' nostro e i bonifici partono in automatico quindi non c'e' il rischio di sbagliare ammenoche' il cliente non lo scrive errato.
truffacoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 214
Merit: 100


View Profile
February 22, 2017, 06:52:27 AM
 #24

senza parlare di bitboat che risiede fiscalmente in uk e che offre ricariche postepay intestate a prestanomi... ecco questo e' marcio...

Vabbè .... con questo dimostri quanto poco capisci di quello che dici.

Tanto per far capire la differenza tra bitboat e te:

Bitboat:  registrata in  UK, paese con la massima trasparenza societaria, basta andare qui: https://beta.companieshouse.gov.uk/company/09632004/filing-history e hai tutta la storia societaria con soci, bilanci, dichiarazioni ecc.

Tu: registrato in Belize, paese tra i più opachi. Che poi tu abbia DAVVERO la ditta in Belize, o tu abbia scritto a caso come quando scrivevi di averla negli USA, boh ... bisogna fidarsi di quello che dici.

Bitboat: ci mette i nomi e le facce di chi ci collabora: https://www.bitboat.net/it/about-us

Tu: zero nomi.

BitBoat: proprio perché è pubblicamente registrata, con nomi ecc., deve fare tutto secondo la legge. E si avvale della collaborazione di esperti nel settore (vedi i nomi di cui sopra)

Tu: se davvero hai la ditta nel Belize, prima di fare un servizio come quello che proponi dovresti avere la licenza di Money Transmission Service, una di quelle che appaiono qui http://www.ifsc.gov.bz/licensed-service-providers/ . E lì la tua ditta non la trovo tra quelle autorizzate.

E hai la faccia tosta di parlare di Bitboat dicendo "questo è marcio" ?

La questione non è "non ci metto il nome per essere anonimo".

La questione è "ci metto il nome perché questo garantisce che le cose verranno fatte secondo la legge e che nessuno scappa coi soldi di qualcun'altro"


Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
February 22, 2017, 09:35:18 AM
 #25

ahhh dimenticavo.... tu sei il primo ad accusare senza aver testato il servizio ma voglio che i miei clienti vedano bene da dove vengono le fonti di truffacoin: leggete questo che spiega bene chi è truffacoin http://www.truffacoineunatruffa.com/

Ma lol, un utente pone dei dubbi legittimi e tu per zittirlo posti quel sito che lo accusa senza avere nessuna prova?
Gli unici fatti riportati in quel sito sono che truffacoin è anonimo, cosa totalmente irrilevante visto che ogni articolo contiene prove verificabili e quindi non ha bisogno di una firma.
Da notare che l'unica "prova" riportata su quel sito per "dimostrare" che truffacoin scrive cazzate è far vedere che lo fa in modo anonimo, quando quel "truffacoinèunatruffa" è lui stesso anonimo.

Non commento neanche questo tuo "servizio", già dal modo in cui aggredisci chi ti critica è palese che hai qualcosa da nascondere.
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 09:58:19 AM
 #26

ahhh dimenticavo.... tu sei il primo ad accusare senza aver testato il servizio ma voglio che i miei clienti vedano bene da dove vengono le fonti di truffacoin: leggete questo che spiega bene chi è truffacoin http://www.truffacoineunatruffa.com/

Ma lol, un utente pone dei dubbi legittimi e tu per zittirlo posti quel sito che lo accusa senza avere nessuna prova?
Gli unici fatti riportati in quel sito sono che truffacoin è anonimo, cosa totalmente irrilevante visto che ogni articolo contiene prove verificabili e quindi non ha bisogno di una firma.
Da notare che l'unica "prova" riportata su quel sito per "dimostrare" che truffacoin scrive cazzate è far vedere che lo fa in modo anonimo, quando quel "truffacoinèunatruffa" è lui stesso anonimo.

Non commento neanche questo tuo "servizio", già dal modo in cui aggredisci chi ti critica è palese che hai qualcosa da nascondere.

Noi non aggrediamo nessuno ci stiamo solo difendendo da accuse di scam senza che abbiano testato il servizio....
E non sono come le definisci tu "critiche" sono accuse di scam e scam vuol dire che noi siamo dei truffatori....
E' come se uno in questo forum venisse da te e ti accusasse di aver frodato il prossimo senza avere le prove in mano
e per prove intendo proprio aver testato il servizio e non a correggere gli errori del sito o trovare informazioni su una società dove non esiste un pubblico registo ed è celato dall'anonimato.
.... e mi viene a parlare di anonimato quanto lui è il primo a non identificarsi e stare dietro l'anonimato.... ripeto ci sono realtà di società colossali dove è tutto anonimo ma cio' non vuol dire che siano degli scammer.
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 10:05:44 AM
 #27

senza parlare di bitboat che risiede fiscalmente in uk e che offre ricariche postepay intestate a prestanomi... ecco questo e' marcio...

Vabbè .... con questo dimostri quanto poco capisci di quello che dici.

Tanto per far capire la differenza tra bitboat e te:

Bitboat:  registrata in  UK, paese con la massima trasparenza societaria, basta andare qui: https://beta.companieshouse.gov.uk/company/09632004/filing-history e hai tutta la storia societaria con soci, bilanci, dichiarazioni ecc.

Tu: registrato in Belize, paese tra i più opachi. Che poi tu abbia DAVVERO la ditta in Belize, o tu abbia scritto a caso come quando scrivevi di averla negli USA, boh ... bisogna fidarsi di quello che dici.

Bitboat: ci mette i nomi e le facce di chi ci collabora: https://www.bitboat.net/it/about-us

Tu: zero nomi.

BitBoat: proprio perché è pubblicamente registrata, con nomi ecc., deve fare tutto secondo la legge. E si avvale della collaborazione di esperti nel settore (vedi i nomi di cui sopra)

Tu: se davvero hai la ditta nel Belize, prima di fare un servizio come quello che proponi dovresti avere la licenza di Money Transmission Service, una di quelle che appaiono qui http://www.ifsc.gov.bz/licensed-service-providers/ . E lì la tua ditta non la trovo tra quelle autorizzate.

E hai la faccia tosta di parlare di Bitboat dicendo "questo è marcio" ?

La questione non è "non ci metto il nome per essere anonimo".

La questione è "ci metto il nome perché questo garantisce che le cose verranno fatte secondo la legge e che nessuno scappa coi soldi di qualcun'altro"




Quote
Bitboat:  registrata in  UK, paese con la massima trasparenza societaria, basta andare qui: https://beta.companieshouse.gov.uk/company/09632004/filing-history e hai tutta la storia societaria con soci, bilanci, dichiarazioni ecc.

da questo si vede che non ne capisci una mazza... non puoi detenere una postepay italiana intestata a prestanomi se hai una ditta in UK devi usare conti societari non personali o intestati a prestanomi

Quote
Tu: registrato in Belize, paese tra i più opachi. Che poi tu abbia DAVVERO la ditta in Belize, o tu abbia scritto a caso come quando scrivevi di averla negli USA, boh ... bisogna fidarsi di quello che dici.

non siamo ne la prima ne l'ultima società registrata a belize che bene il proprio lavoro e non servono contatti, foto taroccate come molti fanno e quant'altro basta solo testare il servizio... se non lo provi non lo potrai mai sapere

Quote
E hai la faccia tosta di parlare di Bitboat dicendo "questo è marcio" ?

si esatto... non puoi avere una postepay intestata a persona fisica per ricevere pagamenti su una società in UK.

Quote
BitBoat: proprio perché è pubblicamente registrata, con nomi ecc., deve fare tutto secondo la legge. E si avvale della collaborazione di esperti nel settore (vedi i nomi di cui sopra)

Io di esperti del settore non ne vedo sinceramente... se poi tu mi dici che sono una società con sede in uk che usa una postepay intestata a prestanome o a nome di un socio italiano sono esperti allora forse la nostra concezione è ben diversa.

Quote
Tu: se davvero hai la ditta nel Belize, prima di fare un servizio come quello che proponi dovresti avere la licenza di Money Transmission Service, una di quelle che appaiono qui http://www.ifsc.gov.bz/licensed-service-providers/ . E lì la tua ditta non la trovo tra quelle autorizzate.

Adesso capisco perchè tutti si lamentano delle vostre bufale scritte su http://truffacoin.com/ mi sa che il vero scam siete voi che raccogliete informazioni a cavolo senza aver testato il servizio... e senza avere conoscenza del settore.... mi sa che http://www.truffacoineunatruffa.com/ ha proprio ragione... mi spiego meglioi noi siamo una fiduciaria non investiamo i soldi dei nostri clienti dove necesitiamo del Money Transmission Service... stai mescolando carne e pesce... e tra l'altro non esiste un pubblico registro... inoltre non sono tenuto a mettere i dati societari da poter consultare anche perchè non puoi perchè non esiste nulla di pubblico... ti ricordo che anche KRAKEN e CoinsBank sono in paesi opachi come dici te...
Che poi non lo sono affatto infatti sono entrati nella lista bianca e non nella lista nera.

Quote
Bitboat: ci mette i nomi e le facce di chi ci collabora: https://www.bitboat.net/it/about-us
Noi siamo una società dove amiamo sia il nostro anonimato che quello del cliente proprio come tante realtà esistenti che non stò qui a elencare...

Ma forse ti sembra che sono tutti come te che scrivi "cavolate" accusando di scam senza testare il servizio.... disinformando i lettori senza alcuna prova leggete http://www.truffacoineunatruffa.com/

Un esempio? perchè truffacoin.eu è sotto whois privacy?
Di cosa hai paura? di cosa ti nascondi? (non rispondermi per lo spam perchè non ti crede nessuno)
Perchè non metti i nomi, cognomi, indirizzo e le foto dei redattori e quant'altro?
Perchè non ci mettete la faccia se quello che scrivere non sono bufale?

La mia risposta sarebbe FORSE PERCHE' AMANO L'ANONIMATO... ed è giusto... ma la tua risposta è SONO DEGLI SCAMMER...

Ti svelo un segreto... non tutte le società nascono in altri posti per truffare il prossimo lo sai? il sito è nato per essere anonimo in tutta la piattaforma.... provare per credere

TESTATE IL SERVIZIO PRIMA DI ACCUSARE DI SCAM

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 22, 2017, 10:09:20 AM
 #28

ma lo sai che da come scrivi sembri proprio uno di quelli del thread di centurion ? Stesso modo di dare addosso a truffacoin, per lo stesso motivo. Dopo dubai siete passati al Belize? Complimenti, ottima scelta, tutti posti bellissimi
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 10:25:35 AM
 #29

ma lo sai che da come scrivi sembri proprio uno di quelli del thread di centurion ? Stesso modo di dare addosso a truffacoin, per lo stesso motivo. Dopo dubai siete passati al Belize? Complimenti, ottima scelta, tutti posti bellissimi

amico mio... noi non "diamo addosso" a nessuno ci stiamo difendendo da un'accusa di scam infondata e senza aver testato il servizio... Noi facciamo l'intermediazione con il bitcoin non ci interessiamo di nessuna nuova cryptovaluta...

ripeto il costo del servizio parte da 7 euro

PROVATE IL SERVIZIO E SUCCESSIVAMENTE POTETE DOCUMENTARE SE EFFETTIVAMENTE SIAMO UNA SOCIETA' SCAM OPPURE NO MA NON ANDATE PER PRESUNZIONI, FANTASIA O PER SESTO SENSO.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 22, 2017, 11:10:31 AM
 #30

il problema è molto più complesso.
ammettendo anche la tua buona fede nell'inviare il bonifico dopo il pagamento del bitcoin, senza sapere chi sei, come si fa a sapere la provenienza dei soldi ?
Nel senso, io invio un bonifico per pagare una fattura, tra 6 mesi mi fanno un controllo e si scopre che quel conto che ha pagato la mia fattura fa parte di attività illecite, io come mi giustifico ? gli dico che ho fatto un bonifico su un sito con dati oscurati, senza un riferimento societario e altro ?
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 12:04:51 PM
 #31

il problema è molto più complesso.
ammettendo anche la tua buona fede nell'inviare il bonifico dopo il pagamento del bitcoin, senza sapere chi sei, come si fa a sapere la provenienza dei soldi ?
Nel senso, io invio un bonifico per pagare una fattura, tra 6 mesi mi fanno un controllo e si scopre che quel conto che ha pagato la mia fattura fa parte di attività illecite, io come mi giustifico ? gli dico che ho fatto un bonifico su un sito con dati oscurati, senza un riferimento societario e altro ?

Le nostre attività sono lecite e pulitissime... infatti non facciamo nient'altro che effettuare un intermediazione di pagamenti... questa domanda potresti farla a qualsiasi compagnia o privato che vende qualsiasi servizio... ti faccio anche due esempi pratici...

esempio 1: prendiamo bitstamp ok? quando effettui un whitdraw verso il tuo conto bancario a te chi ti dice che quel conto bancario sia pulito e non derivati da crimini, traffico di armi o quant'altro? Senza contare che ad esempio di kraken che non si sa chi è il proprietario e lo usano anche per fini illeciti...

esempio 2: quando acquisti da bitboat o localbitcoin e paghi con postepay chi ti dice a te che quella carta postepay non viene usato per secondi fini?

ripeto la nostra è una società non è un privato ne una società uk che usa conti a prestanome o nomi italiani.

Inoltre il nostro servizio rilascia una regolare ricevuta di pagamento in formato pdf dove attesta che tu hai inviato un bonifico con i tuoi bitcoin e che sei liberissimo di presentarla alla dichiarazione dei redditi.

RIPETO IL SERVIZIO NASCE PER SCOPI LECITI... CIOE' INOLTRARE UN BONIFICO PAGANDO IN BITCOIN, SENZA REGISTRAZIONE, SENZA CONTO BANCARIO E NEL PIU' COMPLETO ANONIMATO.

ADESSO STA A VOI TESTARE IL SERVIZIO SE E' AFFIDABILE OPPURE NO... SE NON LO E' ALLORA APRITE MILLE POST CONTRO DI NOI... MA NON ACCUSATECI DI SCAM SENZA AVERCI DATO MODO DI TESTARE COSA OFFRIAMO.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
February 22, 2017, 12:11:32 PM
 #32

ti ho accusato di scam ?
il non voler fornire informazioni su chi effettua i pagamenti ti rende bersaglio di critiche e dubbi, questo non è un forum di primo pelo.

pagando per esempio con bitboat, io ho dei dati, e sono dati reali (a parte che le persone che lo gestiscono sono abbastanza conosciute sul forum).
La ricevuta che rilasci a chi fa il bonifico, da chi è stata emessa? Questo è il nocciolo della questione, perchè se c'è scritto bonificoanonimo.com mi ci pulisco il sedere, senza una sede fisica, un numero di rgistrazione a qualche servizio, insomma un qualcosda che esista realmente
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 12:25:12 PM
Last edit: February 22, 2017, 12:40:21 PM by BonificoAnonimo.com
 #33

ti ho accusato di scam ?
il non voler fornire informazioni su chi effettua i pagamenti ti rende bersaglio di critiche e dubbi, questo non è un forum di primo pelo.

pagando per esempio con bitboat, io ho dei dati, e sono dati reali (a parte che le persone che lo gestiscono sono abbastanza conosciute sul forum).
La ricevuta che rilasci a chi fa il bonifico, da chi è stata emessa? Questo è il nocciolo della questione, perchè se c'è scritto bonificoanonimo.com mi ci pulisco il sedere, senza una sede fisica, un numero di rgistrazione a qualche servizio, insomma un qualcosda che esista realmente

non dico che tu hai accusato di scam... la mia era una risposta generalizzata... (ci hai accusato di essere un altra compagnia che si occupa di cryptovalute e che non opera correttamente cosa che non ha a che fare con noi...)
le nostre informazioni sono riportate sul sito ma se mi si chiede il book fotografico bhe allora li capirai che non siamo tenuti a fare alcun book...

Quote
pagando per esempio con bitboat, io ho dei dati, e sono dati reali (a parte che le persone che lo gestiscono sono abbastanza conosciute sul forum).
non puoi saperlo con esattezza se sono i titolari o shareholder... inoltre la domanda che ti dovresti porre è: ma se sono in uk come fanno ad offrire un un numero di postepay? da questo non metto in dubbio il loro servizio... e nessuno si lamente... faccio l'esempio per dimostrare che anche compagnie che non sono in italia possono lavorare e non truffare ma è ovvio che si deve testare il servizio prima di accusare.

Quote
La ricevuta che rilasci a chi fa il bonifico, da chi è stata emessa?
viene emessa dal sito in cui hai fatto la transizione cioè il nostro...

Quote
perchè se c'è scritto bonificoanonimo.com mi ci pulisco il sedere, senza una sede fisica, un numero di registrazione a qualche servizio, insomma un qualcosda che esista realmente

oltre ad esserci il nostro marchio c'è anche il nostro reale ufficio che trovi anche nei contatti del sito, ed inoltre, come ho spiegato pocanzi, non trovi nessun numero di registrazione per il semplice fatto che Belize non ha un registro pubblico e non ha un numero identificativo da consultare online.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2842
Merit: 605



View Profile
February 22, 2017, 07:28:13 PM
 #34

comunque conviene cashila ha fee piu basse
BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 22, 2017, 07:54:07 PM
 #35

comunque conviene cashila ha fee piu basse

le nostre fee (3% con un minimo di 6 euro, sono allineate con la maggior parte degli exchanger o intermediari di questo settore)...
su cashilla devi registrarti, verificarti, ha dei limiti,  restano i log sui loro server e cosa importante sono una OOD s.r.o. facente parte dell'unione europea quindi scambio automatico delle informazioni e obblighi dettati dalla comunità europea... il servizio che offriamo è totalmente differente da cashilla.
Prompyboo
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 807
Merit: 251

World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange


View Profile
February 22, 2017, 11:46:36 PM
 #36

Mi sembri familiare...
Ma nn capisci che su questo forum nn scammi nessuno? Cambia target please sei diventato nauseante

BonificoAnonimo.com (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 24
Merit: 0


View Profile WWW
February 23, 2017, 01:10:57 AM
Last edit: February 26, 2017, 01:20:59 AM by HostFat
 #37

Mi sembri familiare...
Ma nn capisci che su questo forum nn scammi nessuno? Cambia target please sei diventato nauseante

purtroppo non abbiamo avuto il piacere di conoscerti inoltre, come ripetuto piu' volte non siamo qui di certo per scammare il prossino altrimenti non stavamo qui a rispondere.... NON FATEVI INGANNARE DALLA SCRITTA "NEWBIE" NON TUTTI I NUOVI REGISTRATI VOGLIONO SCAMMARE... gli scammer una volta sgamati spariscono e Non rispondono hai post... noi replichiamo ad ogni post appunto per dimostrare che siamo in buona fede offrendo un servizio ottimo senza scammare nessuno...

PROVA IL SERVIZIO PRIMA DI ACCUSARE DI SCAM
IL SERVIZIO PARTE DA 7 EURO MA FORSE HAI PAURA CHE TI POSSA SCAMMARE... CONFERMANDO LA TUA TESI?


Nuova discussione
https://bitcointalk.org/index.php?topic=1801589.0
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!